B. D. nr. 6037

(29. 08. 1954)

 

La venuta del Signore sarà messa in dubbio

Gli empi non Mi vedranno

 

L’ora del Mio ritorno si avvicina sempre più, poiché anche la fine della Terra è vicina, e quando arriverà l’ultimo giorno, verrò anch’Io nelle nuvole per prendere i Miei, …prima che la Terra vada incontro alla sua dissoluzione, la quale però non significa che essa sparirà come ‘astro’, bensì, che avverrà solo una trasformazione della sua intera superficie; tuttavia, per voi uomini ciò sarà uguale a una distruzione totale, perché nessun vivente sfuggirà a questa distruzione, e tutto il creato ne sarà colpito.

Per questo è bene che Io stesso venga sulla Terra, e strappi i Miei da quest’ultima opera di distruzione, poiché, al di fuori dei Miei credenti non vi sarà nessuno che sopravvivrà all’ultima opera di distruzione, per riferire di questa. Io stesso verrò quando i Miei non troveranno più nessuna via d’uscita, quando il Mio avversario procederà apertamente contro di loro per via della loro fede. Questi saranno in grave oppressione fino all’ultimo, e soltanto la loro salda fede li sorreggerà e li renderà resistenti, poiché attenderanno la Mia venuta, e Io non deluderò la loro fede.

Io apparirò nella Luce più splendente, e tuttavia coprirò il Mio splendore, …così che i Miei possano sopportarlo, ma ciò che susciterà presso i Miei, grande gioia e giubilo, per gli altri, dall’altra parte, sarà orrore, …sarà il Giudizio. Questi, infatti, non saranno in grado di vederMi, ma percepiranno l’insolita visione, quando coloro che essi stessi perseguitano, …scompariranno davanti ai loro occhi, in alto, e quest’evento sarà per loro il Giudizio, poiché all’improvviso si renderanno conto della propria cattiveria, e anche la sicura fine diventerà, adesso, una certezza, alla quale essi non potranno sfuggire.

Se fossero in grado di contemplarMi in quest’ora, allora sicuramente stenderebbero tutti le loro mani verso di Me, ma questo ‘arrendersi a Me’, sarebbe del tutto inutile, perché sarebbe un credere a Me con costrizione, …causato per il tramite della Mia stessa manifestazione soprannaturale. Tuttavia, anche la rimozione dei Miei potrebbe far rivivere in loro la fede in Me ancora nell’ultimo momento, ed Io per loro sarei sicuramente ancora misericordioso, …nell’ultimo istante. Ma essi si troveranno già troppo nei legami dell’avversario, e non potranno più staccarsi da lui, perciò sprofonderanno nella Terra, e a loro sarà anche destinata la sorte della relegazione nella dura materia, …che da medesimi hanno provocato.

La Mia venuta nel giorno del Giudizio, …sarà messa in dubbio da quasi tutti gli uomini, e tuttavia, … si adempirà la Mia promessa: Io verrò a voi, e voi potrete contemplarMi nello splendore e nel fulgore; poiché i Miei si saranno veramente guadagnati la salvezza dalla più profonda miseria, e a loro non sembrerà più nulla di soprannaturale, ciò che era in relazione con loro: la sicura fine riconosciuta!

La fine verrà, e Io tesso scenderò sulla Terra, …come una volta sono asceso al Cielo in tutta la Gloria, e nuovamente sarò visibile a quelli che credono in Me, i quali, …saranno i Miei discepoli nell’ultimo tempo prima della fine. Queste non sono Parole bibliche, …non sono allegorie per i futuri avvenimenti, sono gli avvenimenti stessi, e avverrà letteralmente come Io vi ho promesso! E potrete aspettarvelo ogni giorno, allorquando, …sarete insolitamente assillati da quelli che sono succubi del Mio avversario.

 

Non appena comincerà la lotta di fede, sappiate che presto arriverà l’ultima ora, poiché tale sarà la sua ultima opera, l’ultima lotta su questa Terra, …che terminerà con la sua definitiva sconfitta; poi comincerà il tempo della pace sulla nuova Terra, giacché, con la Mia venuta sulla Terra e con la vostra rimozione, questo periodo terreno sarà concluso, …e ne comincerà uno nuovo. La Terra sarà trasformata e mutata in una del tutto nuova, e voi, che Io prenderò, …dovrete essere gli abitanti di questo mondo paradisiaco. Vi dovrà essere concesso un tempo di pace e di beatitudine celestiale, …nel paradiso della nuova Terra!    Amen!

 

*  *  *  *  *

Pagina precedente