B. D. nr. 6039

(31. 08. 1954)

 

Badare bene ai segni e miracoli nel tempo della fine

Guardarsi dai falsi cristi e falsi profeti

 

Per voi, Io voglio fare di tutto per salvare le vostre anime dalla rovina da una ripetuta relegazione nelle creazioni della nuova Terra. Ciò nonostante, tutto deve avvenire nell’ambito del naturale, per non costringervi all’accettazione della fede, per lasciarvi prendere la decisione nell’assoluta piena libertà della volontà. Tuttavia, Io vi aiuterò con insoliti fenomeni d’ogni genere, attraverso cui voglio indurre voi uomini alla riflessione. Altrettanto, però, anche il Mio avversario vorrà agire su di voi! Anch’egli v’inquieterà tramite dei fenomeni, …che però devono provocare l’effetto contrario: distruggere la fede in Me!

Se vi può essere dato chiarimento su tali insoliti fenomeni, …allora riconoscerete anche l’agire satanico, ma senza chiarimento sarete inclini a considerare il suo lavoro, come alienazione della Mia Onnipotenza, e inoltre, …potreste avere gravi dubbi nel Mio Amore e Sapienza, perché ciò che egli vi pone davanti agli occhi, giammai servirà ad uno scopo nobile, ma avrà delle cattive conseguenze.

Invece, nel modo in cui Io voglio conquistare le vostre anime, rivelerà sempre, solo il Mio Amore e la Mia Sapienza, e sarà sempre qualcosa che a voi serve per riconoscere, …ciò che deve risvegliare e fortificare la vostra fede in Me. Quello che proviene da Me deve avere buone ripercussioni, e anche in questo sarà riconoscibile come Mia attività, e si deve badare a questo nell’ultimo tempo prima della fine, poiché accadranno tante cose che a voi uomini appariranno insolite, e perciò v’impressioneranno molto. E vi sarà possibile discernere, …se siete di buona volontà, giacché Satana non può nascondersi, e tutte le sue opere lo tradiscono nelle loro conseguenze.

Pertanto, …guardatevi da falsi cristi e falsi profeti! Anch’essi compariranno prima della fine, proprio come Io faccio sorgere dei veri profeti che devono annunciare Me e il Mio Nome, e confermerò la loro missione anche attraverso segni e prodigi. E anche il Mio avversario farà dei segni e prodigi, che però sono molto facilmente riconoscibili perché tradiscono ciò che i veri profeti e annunciatori della Mia Dottrina, marchiano: successi mondani, fortificazione del potere terreno e insegnamenti errati, che danno di Me un’immagine deformata, quindi minano la fede in Me!

E quando a voi uomini apparirà qualcosa d’enigmatico e voi stessi non sarete in grado di darvene una spiegazione, allora, …badate solo all’effetto, badate quali istinti sono risvegliati negli uomini, e se, …sono appropriati a far sorgere la fede in Me, oppure se Io, come Dio e Creatore dall’eternità, da ciò, sono messo in discredito, se il Mio Amore, Sapienza e Onnipotenza, con ciò, …sono messi in dubbio, così che la fede in Me, …è presentata come dubbiosa, e riconoscerete quale spirito è all’opera! Vi ricorderete, …dei Miei avvertimenti da falsi cristi e falsi profeti! Tuttavia, sono i Miei segni e prodigi che possono condurvi alla fede, poiché dimostrano chiaramente un Potere che è ben disposto verso di voi, …e che vuole salvarvi dalla morte spirituale finché c’è ancora tempo. Badate a questi segni, poiché anch’essi vi annunciano la vicina fine e devono parlare a coloro, …che ancora non si sono totalmente decisi per il Mio avversario!    Amen!

 

*  *  *  *  *

Pagina precedente