B. D. nr. 6187

(11. 02. 1955)

 

La fine di un periodo di redenzione è imminente

I Miei sulla nuova Terra, gli infedeli relegati

 

La fine dell’umanità, …giungerà presto! Scadrà un periodo di redenzione e una nuova epoca comincerà; sarà edificato un nuovo Regno su questa Terra, ricevendo un nuovo aspetto attraverso creazioni del tutto nuove, così come una nuova razza umana, la quale nella sua maturità spirituale sarà completamente diversa da come sono ora costituiti gli uomini viventi sulla Terra. Ci sarà …una svolta, e quando comincerà la nuova epoca di redenzione, …tutto sarà trasformato spiritualmente e materialmente. Poiché tutto sarà ricondotto nel suo ordine, …il quale corrisponde alla Mia Legge dall’eternità!

Quante volte, sovente, non ho già predetto questo a voi uomini? Quante volte, sovente, vi ho spiegato la ragione di ciò che verrà? E quante volte non vi ho avvertito e ammonito da un falso cammino di vita, …e che era necessario comprendere la serietà del tempo? E voi non prestate nessun ascolto alle Mie affermazioni, perché non credeste! La vostra incredulità, però, non M’impedisce di eseguire la Mia Volontà, perché il Mio piano è stabilito fin dall’eternità, perché alla sua base vi è solo la vostra beatitudine, e perché Io so certamente ciò che vi serve!

La razza umana del tempo odierno non cambierà più! Solo dei singoli, daranno fede alle Mie parole e si sforzeranno di vivere secondo la Mia Volontà. Mentre l’intera umanità giungerà a un gradino, dove il crollo nell’abisso non potrebbe più essere fermato, se Io non lo impedissi attraverso un ultimo Atto di salvezza1, che in apparenza è certamente un’opera di distruzione, tuttavia, …ne sarà sempre distrutta solo la forma esteriore, mentre allo spirituale legato all’interno, sarà data l’occasione di giungere nuovamente dall’abisso verso l’alto, anche se su una via assai dolorosa, la quale però, …condurrà sicuramente in alto, escludendo la possibilità di sprofondare nell’abisso più profondo.

Sarà un imponente avvenimento, …davanti al quale voi uomini vi troverete! La vostra vita su questa Terra, …terminerà! Ciononostante, potrete certamente continuare a vivere sulla nuova Terra2 nella vostra stessa forma corporea, …se farete parte dei Miei; però, potrete anche subire la morte terrena e quella spirituale, che non vi consentirà più di aver coscienza di voi stessi, pur esistendo ancora. E di nuovo dovrete persistere per tempi infiniti, relegati nella forma più dura, …finché non vi sarà data di nuovo la vita come essere umano su questa Terra. Invece, dei Miei, faranno parte tutti quelli che credono in Me, …che cercano l’intimo collegamento con Me attraverso la loro volontà e il loro amore, che Mi riconoscono come Padre, …e vogliono essere Miei figli, e che quindi, secondo la piena volontà di stare dalla Mia parte, potranno anche sperimentare la Mia protezione e la Mia Grazia, …nell’ultimo tempo3 prima della fine.

Ai Miei, …apparterranno tutti quelli che Mi dichiareranno davanti al mondo. Questi vivranno, e non avranno da temere la fine. Essi condurranno una vita beata come abitanti della nuova Terra, se non saranno richiamati ancor prima nel Mio Regno che non è di questo mondo, …dove li attende un’eterna vita beata. Invece, …una sorte orrenda aspetta quegli uomini che non hanno nessuna fede e nessun amore. Essi non potranno altro, che essere considerati secondo i loro meriti: raccoglieranno ciò che hanno seminato sulla Terra! Essi riceveranno ciò cui hanno teso: la materia li incatenerà, avendola desiderata con tutti i sensi, e in questa dovranno languire per tempi infiniti, …finché non sarà data loro di nuovo la liberazione!    Amen!

 

_______________________

1un ultimo Atto di salvezza’ : trattasi del vero e proprio Giudizio finale, attraverso cui tutto il vivente sulla Terra sarà distrutto con l’evento finale e quindi lo spirituale nelle creazioni liberatosi, insieme allo spirituale degli uomini giudicati, sarà relegato nella nuova materia terrestre.

2sulla nuova Terra’ : è la realizzazione della promessa per i salvati, i quali saranno premiati con una nuova vita sulla nuova Terra riformata dopo il Giudizio. [vedi il fascicolo n. 45 – La nuova Terra]

3nell’ultimo tempo’ : è il tempo della fine, detto anche ‘tempo della miseria’, ma anche ‘tempo di Grazia’, cioè quello seguente l’evento apocalittico, ma avrà breve durata e sarà oggetto della lotta di fede più cruenta, affinché i fedeli si difendano dai non credenti e testimonino loro la fede. [vedi il fascicolo n. 38 – “La lotta di fede”]

 

*  *  *  *  *

Pagina precedente