B. D. nr. 6203

(2. 03. 1955)

 

Aggressioni e persecuzioni nell’ultimo tempo con la lotta di fede

L’avversario avrà ancora diritto sugli uomini

 

[nell’ultimo tempo del tempo della fine]

(il Signore):

Vi sarà imposto molto altro da portare prima che il vostro compito sulla Terra sia adempiuto, e questo varrà in particolare per i Miei servitori che nel tempo della fine avranno da prestare un lavoro rafforzato, e perciò saranno anche esposti a molte animosità da parte di coloro che sono succubi del Mio avversario, e quindi procederanno anche contro di Me su incarico suo. Questi vi perseguiteranno, vi metteranno ostacoli sulla via ovunque possono, cercheranno di impedirvi di aver successo nel vostro lavoro per Me e per il Mio regno; faranno di tutto per rendere difficile il vostro compito spirituale, per portare voi stessi in situazioni tali da farvi dubitare del Mio Amore e della Mia Onnipotenza. Tuttavia, ve lo dico già in anticipo affinché siate armati, affinché restiate saldi nella fede e non vi lasciate confondere da costoro, poiché Io sono più forte di loro, e vi aiuterò in ogni necessità materiale e spirituale, …come ve l’ho promesso.

Così anche per voi deve venire questo difficile tempo, perché la fine non può arrivare prima che le forze sataniche abbiano finito di infuriare, poiché anche il Mio avversario avrà un certo tempo per agire da sé, …e lo utilizzerà come crede, …per precipitare Me. Ed Io lo permetto perché non posso legarlo prima che abbia superato il potere concessogli, poiché questo è stabilito per Legge, e dato che anch’egli una volta era la Mia creatura, dotata di forza e potere, …era attivo nella Mia Volontà, quindi anch’egli possedeva il diritto sugli esseri che ha creato tramite la Mia forza, e Io non gli negherò questo diritto, …finché questi esseri vogliono rimanere con lui.

Però, se lui tenta di strapparli a Me contro la loro volontà, se tenta di impedire coloro che vogliono ritornare liberamente a Me cercando di respingere Me stesso illecitamente dalla loro vita, allora Mi porrò davanti a questi, proteggendoli, e lo renderò incapace di eseguire le sue cattive intenzioni. Quindi lo legherò in modo da ostacolare i suoi ampi influssi su quegli uomini che vogliono rimanere fedeli a Me. Nondimeno, i suoi tentativi si ripercuoteranno dapprima sensibilmente su di voi, …senza lasciare nulla di intentato per rovesciare Me, …per disturbare il legame fra voi e Me, e tutti questi tentativi avranno su di voi un effetto doloroso, …ma non vi faranno soccombere, poiché ugualmente, anch’Io veglio su di voi, su tutti coloro che Mi appartengono e vogliono rimanere fedeli a Me.

Perciò, qualunque cosa vorrà venire su di voi da parte di coloro che hanno il potere sulla Terra, …non temete, poiché spiritualmente e materialmente, vi trovate sotto la Mia protezione, e se di ciò ne siete saldamente convinti, non vi sfioreranno le ostilità di quel potere, più che le piccole avversità della vita a cui sarete sempre esposti. Vi incalzeranno, …e al prossimo sembrerà come se diventaste le loro vittime. Nonostante ciò, se confidate in Me, se vi sentite come figli Miei, …vi è anche sicura la protezione del Padre, …e attenderete tutto senza paura.

È attraverso la vostra fede che avrete forza e sarete in grado di resistere al potere che vi opprimerà. Voi rimarrete vincitori nell’ultima lotta su questa Terra, perché Io stesso combatterò con voi contro Satana, mettendolo in catene e liberandovi dal suo potere, …quando sarà giunto il giorno della vendetta! – Amen!

 

*  *  *  *  *

Pagina precedente