B. D. nr. 6249

(3. 05. 1955)

 

La promessa della protezione di Dio ai Suoi combattenti e servitori

 

[alla fine del tempo della fine]

(il Signore):

Qualunque cosa sarà intrapresa contro di voi, Io tengo la Mia mano protettrice su di voi e sul lavoro che volete prestare per Me e per il Mio regno. Si combatterà sempre contro la verità, e di conseguenza anche contro di voi che diffondete la verità, e questa è l’arma del Mio avversario, che lui si mimetizza come annunciatore della verità e troverà molti più seguaci che non voi che ricevete la verità da Me stesso.

Finché gli uomini vi ascolteranno, forse anche rifiutando ma senza procedere contro di voi, il Mio avversario non sarà soddisfatto, perché vuole spegnere la luce che Io stesso ho acceso sulla Terra. Perciò cerca degli uomini che possa influenzare per procedere contro di voi. E lui li trova! E questi stanno nelle file di coloro che sono arroganti spiritualmente; li trova là dove ha potuto lavorare già da tempo, dove manca l’illuminazione dello spirito, in modo che non siano più in grado di distinguere l’errore dalla verità.

Anche a loro sbandiera la verità, e loro credono più a lui che a quelli che gliela portano davvero. Essi sono di spirito non illuminato perché non hanno l’amore, perché credono di poter sostituire l’amorevole attività con delle azioni che il Mio avversario presenta loro come salubri e vincenti per la loro anima. Però, senza l’amore non può essere accesa loro la luce della conoscenza, e perciò resteranno privi di conoscenza, e saranno sempre dei soggetti benvenuti per il Mio avversario, di cui egli i serve per lavorare contro di voi.

Ma Io conosco i suoi piani e l’arrendevolezza degli uomini a lui succubi. Anche a loro do la possibilità per riconoscere, ma non li costringo; e dove vi vogliono danneggiare, là metto delle guardie che vi proteggano dalla loro bile rovinosa, affinché impediscano loro di avvicinarsi a voi, poiché, chi Io nomino a lavorare per Me, sperimenterà anche la Mia protezione nella misura più abbondante, per non essere ostacolato nel suo lavoro.

La lotta tra la luce e la tenebra s’infiammerà sempre più ferocemente, e voi vi troverete nel tempo di questa lotta. Dovrete dimostrare voi stessi di essere forti, temerari combattenti per Me e per la Mia Parola, ma vi darò anche la forza per potervi opporre a ogni disposizione; combatterete con la spada della bocca ed Io stesso condurrò la lama, vi metterò sempre le parole in bocca quando combatterete per Me, perché è la Mia Volontà che l’errore venga scoperto, cosa che può fare solo un combattente temerario che riceve da Me la forza per resistere.

Perciò non temete quando sarete aggrediti, ma sappiate di essere sempre accompagnati e protetti da Me, …e raccoglierete tranquillamente il guanto di sfida. Disponetevi per la lotta delle parole verso quelli che verranno contro di voi, e certamente non soccomberete, anche se è il Mio stesso avversario ad attaccarvi, perché non siete mai soli, ma potete sempre essere certi della Mia presenza, alla quale nemmeno l’avversario può contrastare. Tuttavia, nell’ultimo tempo prima della fine, nulla si svolgerà senza lotta. Ma voi combattete per Me e per il Mio Nome, perciò godrete anche della Mia protezione, …come ve l’ho promesso! – Amen!

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente