B. D. nr. 6254

(10. 05. 1955)

 

Il costante collegamento con Dio nel pensiero assicura la Sua protezione

 

(il Signore):

Rimanete in costante collegamento con Me ed uscirete indenni da tutte quelle difficoltà che devono ancora colpire gli uomini prima della fine. Nessuno deve temere questo tempo, se allora avrà trovato Me stesso e non Mi lascia più, poiché, finché cammina alla Mia mano, finché Io cammino accanto a lui, egli è protetto contro ogni avversità, e la Mia presenza gli è sempre assicurata, se non Mi esclude più dai suoi pensieri, se tiene il continuo dialogo con Me, se lui stesso si raccomanda a Me giornalmente e richiede la Mia vicinanza e, …se vive in questo suo amore! Infatti, allora è unito con Me per il tempo e per l’eternità!

A tutti voi prometto la Mia protezione nei giorni dell’afflizione in arrivo, purché vogliate solo essere uniti a Me, avendoMi riconosciuto, …credendo in Me! Riflettete sul fatto che vi ho creato per formarvi a figli Miei! Riflettete sul fatto che il Mio Amore di Padre non cessa mai! Allora saprete anche che non voglio lasciarvi soffrire, se non è necessario per voi. Tuttavia la necessità perdura fino a quando Mi escludete dai vostri pensieri, finché vi distogliete da Me e perseguite ulteriori mete stornate da Me.

Allora vi devo afferrare duramente, così che pensiate a Me e vi rivolgiate a Me, così che impariate a riconoscere in Me il Padre che vi aiuta, se volete farvi aiutare da Lui. Allora vi può essere certamente destinata sofferenza e afflizione fino a quando non richiedete il Mio aiuto. Nondimeno, non appena cercate Me da voi stessi e Mi avete anche trovato, potete non preoccuparvi che vi minacci un ulteriore pericolo, perché la Mia vicinanza ve lo escluderà. Però, dovete proclamare vostra la propria viva fede, perché le sole parole che pronuncia la bocca non vi assicurano la Mia presenza; invece un pensiero del cuore Mi attrae a voi, e allora sarete davvero nella sicura protezione.

Nella vostra vita terrena dovete fare in modo di percepirMi sempre nella vostra vicinanza, dovete pregarMi ‘senza sosta’, cioè richiedere il Mio consiglio in tutto ciò che fate. Nel mondo dei vostri pensieri Io devo essere il Primo e l’Ultimo, non dovete più vivere senza di Me, e vi sarò più vicino, perché voi stessi vi assicurate la Mia presenza pensando a Me. Proprio nel pensare a Me si trova una grande forza, che potete lasciare agire in ogni momento; perciò nulla vi toccherà dolorosamente e nessun pericolo vi potrà minacciare, finché rimanete uniti con Me nel cuore. Io vi do questa consolazione per il tempo in arrivo, che perciò nulla vi deve spaventare, …perché Io stesso veglio su di voi e vi concedo costantemente la Mia protezione! – Amen!

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente