B. D. nr. 6405

(18. 11. 1955)

 

Una costellazione si modificherà con la comparsa di stelle sconosciute

Grandi discussioni pubbliche sul pre-segno della fine

 

[nell’ultimo tempo del tempo della fine …]

 

A brevi intervalli sperimenterete dei processi che si ripeteranno, che inquieteranno molto voi uomini, poiché non potrete spiegarveli, e pertanto temerete delle potenze contro le quali non potrete opporvi. Non potrete ottenere nessuna esatta spiegazione – perché sta questo nella Mia Volontà: che contiate su tutte le possibilità,…e ogni singolo si predisponga adeguatamente! Perché Io voglio che ogni singolo, ancora per se stesso – cioè per la sua anima – da ciò, …ne tragga vantaggio!

Dove la fede manca completamente, là l’inquietudine sarà particolarmente forte, mentre i credenti si sosterranno più o meno a Me, sapendosi protetti nella Mia custodia. Nondimeno, ci saranno dei fenomeni – perché condizionati dal cosmo – che per conseguenza attiveranno grandi dibattiti pubblici, in modo che ciascuno possa anche riflettere su ciò, ed esprimersi anche di fronte al suo prossimo.

Per un certo tempo gli interessi mondani saranno messi in secondo piano; ma non appena questi fenomeni saranno passati, gli uomini mondani si daranno con ancor più fervore ai piaceri del mondo, e solo a pochi resteranno delle impressioni da indurli a ore di meditazione, da portarli anche al cambiamento del pensare, finché nel Cosmo si ripeteranno gli stessi processi e, …provocheranno rinnovato spavento. Infatti, …da parte della scienza si temeranno serie minacce al corpo mondiale terrestre, perché ci si troverà davanti ad enigmatici cambiamenti nel sistema stellare che non sono mai stati osservati, e che potrebbero essere una seria minaccia per la Terra. E le opinioni delle persone differiranno notevolmente, …nel valutare le ripercussioni.

Su ciò, uomini frivoli vi passeranno oltre e si godranno tranquillamente la loro vita. Ci saranno uomini che prenderanno le dovute precauzioni, ma completamente inutili; e altri ancora che entreranno in sé mettendosi in contatto spirituale con il loro Dio e Creatore. E Io lascio ad ognuno la sua libera volontà! Io cerco solo incessantemente di agire sui pensieri degli uomini che si muovono giustamente, …che si dedicano al reale destino del prossimo, che in Me trovano la calma, e dunque, …possono essere guidati da Me per la salvezza della loro anima. Però, …cosa accadrà?

La costellazione si trasformerà! Ci saranno delle stelle dirette in altre orbite, esse staranno in un diverso rapporto verso la Terra …rispetto al passato, e per tale ragione diventeranno visibili delle stelle che non erano mai state viste. E una comparirà come un diretto pericolo per la Terra, perché la sua orbita farà temere un incrocio con la stessa. Nessun uomo vorrà crederlo che …questo accadrà! Nessun uomo crederà che delle leggi della natura cambino! Tuttavia, …voi state davanti alla fine! Voi stessi vi preparate qualcosa che avrà ripercussioni ancora peggiori; infatti, ciò che voi intraprenderete1, …metterà in pericolo tutta la Terra!

Ciò che attraverso la Mia volontà subentrerà, è tuttavia solo un pre-segno della fine, è un serio avvertimento per voi, e Io così vi do solamente dei chiari segni dell’esistenza di un Potere superiore, cosicché voi tutti potete rivolgervi a Lui, e in tal modo potete sviare da voi stessi un pericolo diretto, se voi – cioè la vostra anima – ne trae da ciò la giusta utilità. Tuttavia, ciò che accadrà dopo, …riguarderà tutta la Terra e tutto ciò che vive su di essa! Ed è per questo che Io entro in modo insolito dapprima in apparenza, comunque senza costringervi a riconoscere Me stesso come Autore di ciò che è potente nel suo effetto, nonostante non riguarderà l’intera Terra, poiché Io conosco tutte le leggi della natura e i loro effetti!

Io so anche impedire ogni avvenimento, oppure indebolire il suo effetto, ma quello che Io lascio accadere, serve sempre soltanto per la vostra salvezza, deve spingere voi, verso di Me, deve far riconoscere a voi uomini, unDio’ verso il Quale dovete rifugiarvi, perché, …Egli è vostro Padre! Esso è l’ultimo segno prima della fine veniente! E’ l’ultimo tentativo del Mio Amore e Misericordia, …per salvare ciò che è ancora salvabile!    Amen!

 

__________________

1 - Si pensi allo scudo spaziale progettato dagli U.S. e l’esito supposto e presentato in alcuni films apocalittici, dove gli scienziati preparano sia la possibilità di deviare la direzione dell’asteroide, sia quello addirittura di spostare la Terra dalla sua orbita tramite un enorme esplosione!

 

*  *  *  *  *

Pagina precedente