B. D. nr. 6505

(19. 03. 1956)

 

Serio ammonimento di Dio ai Suoi servi per restare uniti a Lui

Dopo l’avvenimento mondiale inizierà la collaborazione

 

A tutti i Miei collaboratori rivolgo le seguenti parole: il servizio per Me e per il Mio Regno richiede molto amore per Me e per il prossimo, poiché non sarà facile nel tempo veniente. Sarete ostacolati palesemente, sia tramite influssi terreni, sia anche attraverso conflitti emotivi in cui capiterete per via dell’avvenimento mondiale1, e proprio allora sarà particolarmente necessario che vi uniate a Me e vi prendiate cura del vostro prossimo, i quali capiteranno in miseria a causa degli eventi mondiali e, senza fede, saranno del tutto impotenti. Allora dovrete indicare loro quell’Uno, …che può e vuole aiutarli. Allora dovrete sempre menzionare solo Me, e perciò voi stessi dovete dapprima essere uniti intimamente a Me, in modo da essere spinti interiormente a parlare per Me.

Io vi dico in anticipo, che voi stessi diventerete deboli, in vista di ciò che vi minaccia, ma potrete superare questa debolezza, ...tramite l’intima unione con Me! Allora non lasciatevi sospingere via da Me dall’avvenimento mondiale1. Vi rivolgo questo ammonimento molto seriamente, poiché solo nell’unione con Me potrete essere forti e adempiere il vostro compito: trasmettere la vostra forza anche al vostro prossimo, aiutandolo a trovare la fede, e così, anche migliorando la sua situazione! L’amore per Me e l’amore per il prossimo vi porterà oltre a tutte le difficoltà, e più vi immergerete nella Mia parola, più i vostri sensi saranno orientati spiritualmente, meno vi toccherà ogni vicissitudine terrena, e più forti sostegni sarete per Me e per il Mio Regno.

Io solo sono il Culmine! Da Me solamente procede tutta la Forza, e Io solo posso anche guidare l’avvenimento terreno1 intorno a voi, cosicché ne rimaniate meno toccati. Ma questo, premette appunto, l’intima unione con Me, altrimenti la Mia irradiazione d’Amore resta inefficace, perché voi stessi, più vi lega il mondo terreno, più vi allontanate dallo spirituale, chiudendovi a questa; perché fra voi stessi ci sarà una grande confusione, e i pensieri di tutti si indirizzeranno solo all’evento mondiale1, e poi c’è il pericolo che il legame spirituale si interrompa, e che il mondo si interponga fra Me e voi, …e poi vi catturi.

Qualunque cosa accada, non lasciatevi spaventare, bensì, …sentitevi sempre protetti nel Mio Amore! Attenetevi a Me, affinché Io vi possa sempre essere presente, e poi siate protetti innanzi tutto dalle avversità. Non appena allentate il legame con Me, …sarete in pericolo, perciò vi esorto seriamente di portarMi sempre nel cuore, …e rafforzare il legame attraverso le opere d’amore verso il prossimo. Considerate voi stessi, sempre, come Miei sostegni nell’ultimo tempo prima della fine, della cui collaborazione Io ho bisogno, la quale tuttavia può essere prestata solamente, …nell’unione con Me! Considerate l’avvenimento mondiale1 sempre soltanto dal punto di vista che tutto deve avvenire così, perché sia eseguita l’ultima purificazione su questa Terra; cosicché nulla avvenga senza la Mia Volontà o la Mia autorizzazione, ma ne usciranno indenni solo quegli uomini, …che non avranno rinunciato al legame spirituale con Me, che nell’evento mondiale più pauroso non vedranno per sé nessun pericolo, perché saranno del tutto dediti a Me, e perciò godranno la Mia protezione paterna.

Io rivolgo questo urgente ammonimento a voi, Miei servi sulla Terra, per fornirvi tutta la forza per la vita terrena solo da Me, per non iniziare nulla senza la Mia assistenza, senza aver chiesto la Mia benedizione, e senza darvi fiduciosi alla Mia Guida. Solo l’intimo legame con Me può fortificarvi nel tempo veniente, e solo l’amore per Me e per il vostro prossimo vi solleverà oltre ogni difficoltà che verrà ancora sulla Terra, …tramite la volontà dell’uomo. Ci saranno ancora tempeste che scrosceranno sulla Terra, prima che venga la fine, le quali però non riusciranno a buttarvi giù, …finché rimarrete collegati con Me attraverso l’amore e la preghiera.    Amen!

 

______________

1l’avvenimento mondiale’ : trattasi dell’avvenimento catastrofico profetizzato, che coinvolgerà tutta la Terra attraverso la caduta di un grosso asteroide, sia direttamente sui paesi colpiti, sia indirettamente per gli sconvolgimenti nell’atmosfera conseguenti l’impatto, [vedi il fascicolo n. 109 – “L’avvenimento”], e avvierà l’ultimo breve, ma terribile, tempo della fine.

 

*  *  *  *  *

Pagina precedente