B. D. nr. 6532

(26. 04. 1956)

 

L’operare di Dio nell’ultimo tempo attraverso i Suoi strumenti

 

[nel tempo della fine, fino all’ultimo] 

(il Signore):

Vi rimane solo un’ulteriore breve spanna di tempo per attivarvi per Me e per il Mio regno, e questo tempo lo dovete utilizzare secondo le forze migliori, pensando continuamente che ciò è necessario, così da non prestare nessun lavoro inutile, essendo un servizio per gli uomini e per le anime sofferenti l’afflizione nell’aldilà, ma che può ancora avere grande successo, anche se la maggioranza degli uomini non sono aperti alla Mia Parola. Dovete sapere sempre che non siete voi a svolgere questo lavoro spirituale, ma che Io stesso agisco attraverso di voi, e che voi eseguite sempre e solo ciò che Io considero opportuno e benefico, e che quindi siete, per così dire, solo Miei strumenti, guidati ed attivati dalla Mia Volontà, ma che dovete donarMi la vostra volontà, altrimenti non posso usarvi per questo lavoro.

Quindi, qualsiasi cosa affrontate spiritualmente, è e rimane sempre la Mia Volontà, perché attualmente è la cosa più importante in vista della vicina fine, è un lavoro urgente che tutto ciò che è terreno debba retrocedere, perché il lavoro terreno può essere anche eseguito da molti altri, mentre solo raramente un uomo svolge il lavoro spirituale con quella dedizione che permette il Mio operare attraverso di lui. Continuamente vi viene detto che i vostri servizi sono benvenuti per Me, che in questo tempo solo attraverso degli uomini può essere svolto dell’ulteriore lavoro di salvezza, perché l’umanità è già troppo lontana da Me ed Io stesso non posso influenzarla direttamente. Io posso certamente svolgere tutto, per Me nulla è impossibile grazie alla Mia potenza, ma non posso e non voglio impiegarla per non togliere il libero arbitrio agli uomini.

Tuttavia, attraverso di voi posso sempre operare ulteriormente e in modo insolito sugli uomini, perché allora li toccherò sempre in un ambito umano e naturale, ma proprio per questo ho bisogno di uomini che si arrendano totalmente rassegnati a Me e ora Mi servano come forma, …che però siano e rimangano consapevoli del loro lavoro, che quindi facciano solo ciò che Io metto loro mentalmente nel cuore, che adempiono la Mia Volontà, perché attraverso la loro dedizione a Me, sia anche la loro volontà.

ComprendeteMi: Io stesso opero attraverso di voi, e perciò potete trascorrere i vostri giorni terreni del tutto senza preoccupazione, e ogni giorno passerà come una benedizione per voi e per i vostri simili e per le anime nel regno spirituale, finché è la vostra volontà di servire Me e vivere per il Mio compiacimento. Fate ciò che vi sentite spinti di fare, e non appena siete indecisi, chiedete a Me il consiglio e il chiarimento, e datevi sempre e solo pienamente fiduciosi alla Mia guida.

La fine è vicina e dev’essere prestato ancora molto lavoro, e i Miei servi non devono stancarsi, ma Io li rifornirò con la forza, darò loro fisicamente e spiritualmente ciò di cui hanno bisogno, guiderò tutti i loro pensieri, …affinché si muovano nella giusta via e benedirò loro e il loro lavoro! – Amen!

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente