B. D. nr. 6743

(21. 01. 1957)

 

L’adempimento della missione richiede una totale dedizione a Me

 

[nel tempo della fine, …ma non solo]

 (il Signore):

I Doni di Grazia vi affluiranno abbondantemente, e perciò con questi dovrete anche lavorare con fervore com’è la Mia Volontà, ed Io vi metterò sempre la Mia Volontà nel cuore. A chi di voi è disposto a servire Me, Io allora Mi attiverò come è bene per voi e per il bene dell’anima del prossimo, però, affinché percepiate la Mia Volontà in voi, dovete darvi interamente e completamente a Me, ma non vi deve determinare nessuna propria volontà, bensì dovete lasciarMi agire in tutto, e allora vi si presenterà tutto in modo da dover agire sempre e solo secondo la vostra sensazione, e sarà giusto.

C’è dunque una condizione preliminare per lavorare in modo benedetto per Me: che vi colleghiate sempre con Me nei pensieri mediante la preghiera e con delle amorevoli opere, e che iniziate qualsiasi lavoro solo dopo che avrete stabilito questo legame. Ogni giorno deve iniziare e finire nella dedizione a Me; dovete sempre riguardare a Me per consiglio e aiuto! Non dovete prestare nessun lavoro senza esservi raccomandati prima a Me e alla Mia benedizione. Solo allora il dono di Grazia che vi affluisce abbondantemente, diventerà nelle vostre mani la benedizione per voi e per il vostro prossimo, anche se ugualmente sembrerà come se avete avuto poco successo. Non appena Io vi possiedo del tutto voi, Miei servitori, Io stesso lavoro tramite voi, e il Mio Lavoro non sarà davvero compiuto invano!

E’ la totale dedizione della vostra volontà alla Mia Volontà che Io devo richiedere continuamente da voi, poiché la minima vostra volontà è un’occasione per il Mio avversario di penetrare nei vostri pensieri. Ogni giorno della vostra vita deve essere un unico pensiero a Me, allora anche terrenamente si regolerà tutto, perché vostro Padre sa davvero come ricompensare i Suoi figli, e sono Suoi figli coloro che si danno interamente a Lui.

E’ sempre e solo Mia preoccupazione che voi uomini giungiate alla ‘vita’ e non sprofondiate indietro nel vostro stato morto per vostra propria colpa. Io vi voglio solo mantenere sempre attivi, e perciò dovete rivolgervi sempre a Colui che è la Vita stessa dall’eternità. Allora è impossibile risprofondare nello stato di morte, poiché allora vi affluirà costantemente la forza della Vita, e l’utilizzerete pur solamente secondo la Mia Volontà.

Io voglio possedervi completamente, ma anche voi dovete volere la stessa cosa; dovete spingervi volontariamente verso di Me, allora Io sarò anche costantemente al vostro fianco, vi consiglierò e vi guiderò, e la Mia Volontà vi determinerà al vostro fare. Devo poter agire in voi liberamente, la cui cosa la permetterete solo allora, quando il vostro cuore e i vostri sensi saranno ininterrottamente rivolti a Me. Dovete aspirare costantemente all’unione con Me, …e nulla deve trattenervi da questo, potendo solo allora compiere la vostra missione sulla Terra, quando Io stesso posso parlare in e tramite voi.

Io vi pongo certamente una pretesa che vi sembra inadempibile, tuttavia, più vi avvicinate a Me, più forte diventa anche in voi stessi il desiderio per un intimo legame con Me. All’inizio, però, costa superarlo, ovvero: riporre tutto per amore per Me, lasciare il mondo completamente dietro di sé e rivolgere gli occhi, sempre e solo a Me! Nondimeno, presto il vostro occhio bramerà solamente verso la luce dall’alto, mentre il mondo sprofonderà nella grigia nebbia, nelle tenebre.

Prestate attenzione alle Mie parole; cercateMi senza sosta e non staccatevi da Me quando Mi avrete trovato, poiché solo l’intimo desiderio per Me vi condurrà alla meta, …alla completa unione. Inoltre, anche la vostra via terrena sarà più facile per voi, poiché da Me potrete attingere costantemente forza, ed essere guidati da Me su tutte le vie. Il solitario, invece, percorrerà vie errate, perché la sua stessa volontà sarà influenzata ancora troppo dal Mio avversario.

Invece voi, non appena subordinerete la vostra volontà completamente alla Mia, Io ho il diritto e il Potere di agire su di voi, …e poi vi sarà anche certo il successo. Allora ogni pensiero, ogni parola e ogni azione, saranno benedetti, poiché penserete, vorrete e agirete sempre, …solo com’è la Mia Volontà! – Amen!

 

*  *  *  *  *

Pagina precedente