B. D. nr. 6864

( 3. 07. 1957 )

 

La Terra è un luogo di rovina e va purificato

Nell’ultimo tempo, molti diavoli s’incarneranno sulla Terra per essere utilizzati dall’avversario

 

L’oppositore di Dio impiega pure tutti i suoi vassalli per conquistare la vittoria nell’ultima lotta su questa Terra, e l’oscurità di questi esseri fa credere loro in una vittoria! Certamente, lui, presso gli uomini, negli ultimi giorni di questa Terra, …ha più successo col crescente avvicinamento del Giudizio, ma l’apparente vittoria è per lui una sicura perdita, poiché chi egli crede di aver conquistato, sarà di nuovo sottratto alla sua influenza, per essere di nuovo relegato nella materia allo scopo di un rinnovato sviluppo verso l’alto, e molti suoi vassalli saranno relegati nella forma più dura, perché essi sono così sprofondati nell’abisso più profondo, che la loro sostanza spirituale si è così indurita, che questi esseri perderanno di nuovo la loro auto consapevolezza, e dovranno ripercorrere il cammino sulla Terra in singole particelle.

Nell’ultimo tempo prima della fine, molti esseri bassi si incarneranno sulla Terra, e questo sarà permesso da Dio, poiché anche a loro dovrà essere data l’occasione di trovare ancora la salvezza nel loro percorso terreno, …come uomini. Però, con poche eccezioni, questi esseri sfrutteranno solo l’occasione di interagire sul prossimo nel senso cattivo, quindi dichiareranno apertamente e liberamente la loro appartenenza all’avversario di Dio; e pertanto  – come a lui – li attenderà anche la stessa sorte: essere nuovamente relegati per un tempo infinitamente lungo! Un tale essere potrebbe davvero trovare la redenzione, perché anche sulla Terra giunge alla conoscenza su Gesù Cristo, e avrebbe bisogno solo di darsi a Lui, …per diventare libero dal suo padrone avuto finora.

Essi però, fin nelle profondità del loro cuore, …sono cattivi e colmi dello spirito satanico, e dunque, con questi lavorerà l’oppositore, e davvero con successo, così che con loro renderà difficile a molti uomini il ritorno a Dio, cosicché la loro influenza sarà molto più grande che quella degli esseri di Luce, i quali, altrettanto, ininterrottamente, direttamente o indirettamente, sono attivi sulla Terra su incarico di Dio, Infatti, anche molti esseri di Luce, in vista delle condizioni nell’ultimo tempo, si incarneranno sulla Terra. Poiché, entrambi ‘i Signori’ lottano per le anime degli uomini, ed entrambi impiegano anche tutti i mezzi a loro disposizione, …per avere influenza sulle anime. E poiché il tempo della fine si avvicina sempre più, e sempre più voi uomini sarete anche incalzati dal potere opposto, sempre più apertamente e sempre più raramente premerà l’agire di forze sataniche, e sempre più raramente potrà essere trovata tranquillità e pace tra gli uomini, poiché, perfino coloro che cercano la pace, …non potranno proteggersi contro l’influenza di queste potenze.

Tuttavia, non dovete lasciarvi trascinare, dovete sostenere tutto con rassegnazione e, sempre, …invocare solo Dio per l’assistenza. Dovete innanzitutto affidarvi con fiducia ai buoni spiriti che concilino, dove la lite sembra inevitabile, poiché sono questi i mezzi dell’avversario: che istiga gli uni contro gli altri, per portarli all’eccitazione e disturbare la pace! Ed egli trova così tante persone che lo assecondano, che attraverso le loro azioni dimostrano che sono suoi, dato che non se ne difendono quando vengono presi in possesso da forze sataniche, e ora eseguono anche volentieri ciò che questo pretende da loro.

E sono delle atrocità come possono essere covate solo nell’inferno, così che alla fine sulla Terra saranno rianimati dei veri diavoli, e non ci sarà più posto per i pochi uomini buoni, credenti e fedeli a Dio.

 

La Terra è diventata un luogo di depravazione, e perciò, … deve essere di nuovo epurata da questa cova infernale, poiché deve servire da stazione di maturazione per quello spirituale che si trova vicino al suo completamento, e per questo, presto non ne offrirà più alcuna possibilità. Perciò avrà luogo una violenta azione di purificazione, e ciò che l’avversario di Dio crede di aver conquistato, …sarà sottratto al suo potere. Le nuove creazioni accoglieranno lo spirituale caduto, l’avversario sarà relegato, …insieme al suo seguito, e sulla nuova Terra che sorgerà veramente come un Paradiso, sarà di nuovo pace per tutti coloro che sono rimasti fedeli a Dio, …fino alla fine.    Amen!

 

*  *  *  *  *

Pagina precedente