B. D. nr. 7052

(1. 03. 1958)

 

Severa indicazione sull’intervento di Dio con il minaccioso avvenimento per uno scuotimento spirituale

L’avvenimento della natura serve per toccare i cuori dei duri

 

[nel tempo della fine …]

 

Solo un breve tempo vi separa dal giorno in cui risuonerà la Mia voce così potentemente, …che non potrà non essere sentita da ognuno! Rimarrà solo un breve tempo, in cui potrete ancora vivere in condizioni normali, poi, però, ci sarà un caos, e voi uomini sarete posti davanti a dei compiti immensi: rendere sopportabile la vita vostra e del prossimo, e così, diventare padroni del caos mediante insolite prestazioni d’aiuto, e per crearvi nuovamente delle condizioni sopportabili con i minimi mezzi a vostra disposizione, giacché perderete tutto, voi che vivete nelle zone che saranno colpite da un avvenimento della natura di dimensioni inimmaginabili!

Voi uomini non crederete e non lo credete ancora, perché mai, …è stato vissuto prima un tale avvenimento della natura, però la successiva fine di questa Terra richiederà pur un tale intervento da parte Mia, perché Io voglio rivolgerMi ancora una volta a tutti gli uomini per portarli alla riflessione, al fine di salvare ancora, quelli che sono di buona volontà, e nessun uomo potrà ignorare tal espressione! Ma se ora apriranno i loro cuori e orecchi, è sempre lasciato a loro liberamente, e anche allora la maggior parte degli uomini si distaccherà da Me! Essi resteranno nell’isolamento che hanno già assunto con la loro incredulità, e cercheranno e ricercheranno ogni altra spiegazione per l’avvenimento, eccetto una: che Io voglia parlare loro! Che un Dio voglia farsi riconoscere da loro. Che Egli parli loro per portarli alla riflessione, per stimolarli a unirsi a Lui nell’afflizione e nei pericoli più grandi!

Innumerevoli uomini perderanno la loro vita, e l’occhio del sopravvissuto vedrà immense devastazioni! La miseria sarà assai grande, e solo la solida fede in Me e nel Mio aiuto potrà limitarla, ma solo pochissimi uomini la possiederanno. Ciò che materialmente non sembrerà possibile, sarà nondimeno possibile con il Mio aiuto, e spesso interverrò Io meravigliosamente, là dove dei veri credenti si affideranno a Me e al Mio aiuto. Però dovrà venire sulla Terra uno scuotimento! I cuori degli uomini dovranno essere toccati in modo insolito, affinché nella grande afflizione si mostrino utili al prossimo! E dappertutto sarà anche visibile un miglioramento della situazione, dove quest’amore, nell’altruismo, nella volontà di aiutare il prossimo, sarà manifesto, poiché solo questo è lo scopo del Mio portentoso intervento: che gli uomini mettano una volta da parte il loro ‘io’, …ed esercitino amore disinteressato verso il prossimo! Allora Io potrò anche rimediare ai loro bisogni! Allora potrò provvederli con ciò che è necessario, e Mi occuperò davvero di quelli che manifesteranno quell’altruismo.

Ci sarà una afflizione come non è mai stata vissuta prima, tuttavia Io devo parlare chiaro, affinché ognuno possa riconoscerMi nella Mia potenza; e sarà in grado di riconoscere il Mio Amore, anche colui che baderà solo all’insolito soccorso urgente che umanamente non ci si potrebbe aspettare. Chi stabilirà o rinsalderà l’intimo contatto solo con Me, avrà anche, sempre, assicurato il Mio aiuto! Nondimeno, gli uomini senza fede se la passeranno veramente male! Essi cercheranno di aiutare se stessi, …e spesso a spese del loro prossimo, però non otterranno nessun guadagno, …né terreno né spirituale! Non c’è più molto tempo, prima di questo minaccioso avvenimento, però a voi uomini sarà fatto notare, e ciò è già un’inaudita Grazia, perché allora saprete anche a Chi dovete rivolgervi, e Chi, può aiutarvi, …nel più grande bisogno e pericolo!

Perciò Io vi annuncierò continuamente quest’avvenimento, e chi lo ascolterà, dovrà chiedere una fede forte, e forza e vigore per perseverare. E allora in questa afflizione egli prenderà anche la via verso di Me, …solamente in Colui che può aiutarlo! E non avrà bisogno di temere nulla, perché Io assisterò i Miei, …non importa in quale modo! E fra i Miei annovererò tutti quelli che credono in Me, che pregano Me, che quindi si collegano con Me, e per questo possono anche essere sempre certi, …della Mia protezione e del Mio aiuto! E a questi spetterà il compito di indicare Me al loro prossimo, affinché anch’essi prendano la via verso di Me quando sarà venuta l’ora, …che deciderà prosperità o dolore per tutti gli uomini!    Amen!

 

*  *  *  *  *

 

Pagina precedente