B. D. nr. 7150

(21. 06. 1958)

 

Nella lotta dei servitori di Dio contro il nemico, non soccomberanno

 

[alla fine del tempo della fine]

(il Signore):

Quando sarà giunta l’ora in cui considererò conclusa la missione di un uomo, allora costui riconoscerà anche se stesso e si arrenderà al suo destino, perché saprà che Io lo porto sulle mani e non avrà più nulla da temere. Tuttavia, il ‘quando’ sarà quest’ora, è anche previsto da Me fin dall’eternità, e un tale uomo non sarà richiamato un minuto prima da questa Terra, poiché ciò che si svolgerà nel tempo della fine, sia nel regno spirituale come anche sulla Terra, lo so unicamente Io, e proprio in questo ultimo tempo è della massima importanza che i Miei stiano insieme nella lotta contro il nemico che infurierà con aumentato fervore, perché sa che non ha più molto tempo.

Ogni uomo sulla Terra e ogni spirito di luce nell’aldilà che quindi sono attivi su incarico Mio, che sono pronti a lavorare per Me e per il Mio Nome, fanno parte dei Miei, ed è importante il compito di ognuno in vista della miriade di coloro che stanno contro di Me. E la vita di ciascuno è nelle Mie mani. Non l’abbrevierò mai finché la sua missione è di benedizione sulla Terra, dato che Io so anche, come e in quale modo dev’essere portato l’aiuto agli uomini erranti sulla Terra e anche alle anime nell’aldilà.

Però è una lotta accanita che il Mio avversario conduce contro di voi, per minare proprio la vostra missione. E in questa lotta non lo dovete lasciar diventare vincitore, perché avete sempre Me stesso e la Mia forza, dovete solo invocare Me e richiedere la forza, e sarete in grado di resistere, …per quanto possa sembrare impossibile diventare padroni di lui. Tuttavia, anche questa lotta è inclusa nel Mio Piano di salvezza, anche questa non è senza un significato più profondo, e se la supererete, allora avrete da registrare un grande punto a vostro favore, poiché non conoscete i processi del remoto passato che ne hanno dato il motivo.

Tuttavia dovete confidare nella Mia Parola, cosicché non soccombiate, perché avete a disposizione in modo illimitato la Mia forza, e con questa siete in grado di vincerlo. Ed è la Mia Volontà che non prestiate attenzione ai suoi attacchi e ai suoi intrighi, perseguite solo costantemente l’obiettivo di renderMi un fedele servizio con l’impiego di tutta la forza, e costui vi dovrà lasciare, perché rimbalzerà sulla vostra resistenza, perché ora lo affronterà la Mia forza, …alla quale lui non è all’altezza! – Amen!

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente