B. D. nr. 7151

(22. 06. 1958)

 

I segni catastrofici prima della fine: grandi detonazioni, cambiamenti cosmici e oscuramenti

Annunciare al prossimo l’imminente ulteriore avvenimento affinché si rivolga a Dio

 

[nel tempo della fine …]

 

La Terra sarà scossa nelle sue fondamenta, perché agli uomini dovrà essere chiaramente evidenziata ancora una volta la fine, e un giorno, in loro, dovrà salire il pensiero della morte, quando essi stessi si troveranno in balia a delle forze contro le quali saranno impotenti.

Quando questi sconvolgimenti terrestri si attueranno, allora forse molta gente se lo chiederà, ma i veloci avvenimenti successivi, …non lasceranno loro il tempo di darsi una risposta, poiché ora sulla Terra avverranno, in zone separate, delle detonazioni di maggiore entità, che agli uomini toglieranno completamente ogni facoltà di pensare, cui seguirà un infuriare degli elementi della natura le cui conseguenze saranno inimmaginabili, e potranno essere valutate solo in seguito dai sopravvissuti. E questi saranno poi inclini a credere che degli esperimenti umani di ricerca, siano stati la causa per quella grande, inafferrabile opera di distruzione, …ma si sbagliano! Sarà la Mia voce che risuonerà e deve risuonare così potentemente, perché gli uomini non Mi ascoltano più quando Io parlo loro a bassa Voce; e per amor loro, è ancora necessaria un’ultima Opera di salvezza, prima della veloce successiva fine.

Innumerevoli persone vi perderanno la loro vita; uomini buoni e cattivi cadranno vittime dell’opera di distruzione, ma potrà essere ancora di benedizione per i sopravvissuti se ne trarranno i loro insegnamenti, se impareranno a riconoscere Me e, d’ora in poi, …percorreranno la via con Me.

Già da molto tempo Io annuncio quest’avvenimento, però trovo poca fede, perché gli uomini non possono farsi nessuna idea di un avvenimento della natura così impressionante, e perché uno simile, …non è ancora stato vissuto dall’inizio di questo periodo terreno; tuttavia, di ciò, è sempre stata fatta menzione, e se gli uomini avessero solo una scintilla di fede nella Mia parola, allora una volta terrebbero conto anche di ciò che è stato loro annunciato tanto tempo fa, mentre nel tempo della fine ogni fede sarà scomparsa, e persino i Miei inciamperanno duramente nel prendere sul serio questi annunci, anche se saranno volonterosi e sempre uniti a Me nell’amore.

Eppure, d’improvviso e inaspettatamente si faranno notare i primi segni, i quali si mostreranno come cambiamenti cosmici, cosicché tutto cadrà apparentemente fuori dall’Ordine della Legge. Si faranno strane osservazioni nel cielo stellato, subentreranno minacciosi oscuramenti per breve tempo, ma in seguito continuerà ad esserci una calma apparente, finché si scateneranno gli elementi della natura così velocemente e spaventosamente, che a nessun uomo resterà il tempo per riflettere! Cosicché poi, ci sarà un solo aiuto nell’afflizione e nel pericolo più grande: …invocare mentalmente Me per l’assistenza!

Tutti quelli che ne avranno avuto conoscenza prima – anche se non sembrava loro credibile – staranno in una grande Grazia, perché sapranno di quest’unica via: bisogna solo invocare Me nello Spirito e nella Verità! Molti di loro, invece, non saranno neanche in grado di pensare, e a tutti questi Io do solo il Consiglio: rivolgersi già prima a Me, così che, …Io li assista! Ed Io accoglierò questa richiesta, purché Mi dimostrino la loro fede, che Io poi, …rafforzerò visibilmente.

Come si svolgerà l’avvenimento non occorre spiegarvelo, perché non vi servirebbe a nulla! Tuttavia, che si svolgerà, che supererà tutto ciò che in miseria e afflizione è avvenuto finora, lo potete credere! E con la certezza interiore, potete anche dare l’annuncio al vostro prossimo; infatti, potrà essere solo di benedizione sapere che tutto è prestabilito dal vostro Dio e Creatore, ma non per danneggiarvi, bensì solo per servire alle vostre anime che si troveranno nell’estremo pericolo di andare perdute. Infatti, poco tempo dopo seguirà la fine di questa Terra, che tuttavia non sarà provocata da Me, bensì accadrà per la volontà umana, infatti, Io non ostacolerò che si eseguano degli esperimenti distruggitori di tutto, perché anche per l’umanità de-spiritualizzata, …sarà giunto il tempo in cui  dovrà avvenire una separazione, e tutto ciò che è uscito dall’Ordine, deve di nuovo essere condotto all’Ordine, affinché lo sviluppo verso l’alto che si è fermato, possa ora continuare di nuovo sulla nuova Terra, che il Mio Amore, Sapienza e Potenza, lasceranno di nuovo sorgere, …secondo il Mio piano di salvezza dall’eternità!    Amen!

 

*  *  *  *  *

Pagina precedente