B. D. nr. 7225

(9. 12. 1958)

 

“Io abbrevierò i giorni per via degli eletti”

Il tempo della lotta andrà verso la fine

 

[alla fine del tempo della fine]

(il Signore):

Il termine che vi è concesso ancor prima della fine secondo la Mia promessa: «Io abbrevierò i giorni per via dei Miei» [Marco 13,20 – Mt. 24,22], si accorcerà sempre di più, così che non sarete costretti a piegare le ginocchia davanti a colui che Mi sta di fronte come nemico e avversario, fino alla fine! Infatti, lui v’importunerà malamente anche non poco, ed avrete ancora bisogno di molta forza per opporre resistenza; tuttavia non avrete da temere questo tempo, per quanto egli proceda minacciosamente contro di voi. Egli non raggiungerà il suo scopo, poiché proteggerò Io i Miei, prima che cadano nelle sue mani! Per questo, voi stessi Mi sarete grati per ogni giorno che passerà senza la sua influenza, come Mi sarete anche eternamente grati quando Io porrò fine al suo operato, …e lo metterò di nuovo in catene!

Il tempo prima della fine sarà per voi come un sogno, …tanto velocemente passerà; sovente certamente pauroso, ma poi perfino di nuovo uniforme, perché intorno a voi avrete un esercito di esseri spirituali pieni di luce che vi proteggeranno e condurranno, così che per voi sarà tutto sempre sopportabile. Nondimeno, ci vorrà grande precauzione, poiché egli sarà pieno di un atteggiamento diabolico man mano che ci si avvicinerà alla fine! Ciò che voi non ritenete possibile, succederà ancora per la sua influenza; infatti, egli ha molti uomini nel mondo disposti a servirlo, i quali, quindi, procederanno anche contro di voi, dietro la sua azione. Tuttavia voi non dovete temere quelli che possono uccidere il vostro corpo, …ma non hanno il potere di uccidere la vostra anima!

Non dovete temerete assolutamente il pericolo, poiché Io sarò con voi e vi assicurerò la Mia protezione, e qualunque cosa ora avverrà, la potrete sopportare perché vi darò Io la forza, disporrò Io tutto, così che non vi colpisca troppo e resistiate, e procediate vittoriosi nella lotta contro di lui! Però, una lotta resterà – ve lo annuncio continuamente – in modo che non vi allontaniate da Me, in modo che vi attacchiate sempre di più a Me e, vicino a Me, rimaniate anche inattaccabili per il nemico! E chi si attacca così saldamente a Me che percepisce la Mia costante presenza, non ha più nulla da temere, …poiché egli è sempre superiore mediante la forza che riceve costantemente da Me.

Il tempo volgerà al termine e i giorni passeranno sempre più velocemente, …cosa di cui vi renderete sempre più conto, ma allora saprete anche di far parte dei Miei, cui Io abbrevierò i giorni per via di voi stessi. LasciateMi parlare sempre più spesso a voi! Non diventate tiepidi e pigri nel vostro lavoro per Me e per il Mio Regno, poiché potrete attingere molta forza da questo, e come voi distribuite, così riceverete! E sarà ancora necessario distribuire molto atteggiamento spirituale, affinché affluisca forza a tutti coloro che la desiderano, e attraverso la Mia parola siano disposti ad accettarla!

Perciò dovrete essere incessantemente attivi, voi, Miei operai della Vigna sulla Terra, e sempre, dovete sapere che non rimarrà più molto tempo! Dovrete prendere sul serio le Parole: «Io abbrevierò i giorni, per via degli eletti». – Più velocemente di quanto voi crediate, arriverà la fine, e per tempo, prima, tutti voi dovrete già armarvi e raccomandarvi a Me e alla Mia protezione! E la fine, …verrà come un ladro nella notte, e quelli che Io non troverò addormentati, li porterò via dal luogo di Satana, e per loro, …tutta la sofferenza finirà! – Amen!

 

*  *  *  *  *

Pagina precedente