B. D. nr. 7243

(1. 01. 1959)

 

La svolta spirituale e terrena è alle porte, e toccherà tutti

 

(il Signore):

Voi non dovete mai temere una svolta finché vi sforzate di vivere nella Mia Volontà, poiché tutto verrà su di voi com’è bene per la vostra anima, e penserò anche ai vostri bisogni terreni ed avrò pietà di voi. Infatti, Io so bene quale via percorre ogni singolo, e so anche quali prove deve ancora sostenere e quali mezzi devo ancora impiegare per aiutarlo a progredire spiritualmente; ma non avrò più bisogno di impiegare tali mezzi che sono così dolorosi per lui, perché conosco i suoi sentimenti verso di Me e perché la sua volontà cerca di raggiungerMi.

Tuttavia, una svolta è davanti a voi tutti, terrena e spirituale, e porterà con sé molte calamità e disgrazie, molta sofferenza e molte prove, che non potranno passare oltre agli uomini senza toccare ognuno di loro. Tuttavia, non è necessario che tocchino ogni singolo, bensì potranno essere superate con la forza e portare ancora molta benedizione a colui che, al di sopra di tutto, vede la Mia guida e si sottomette, devotamente, alla Mia volontà. E seppur vi rallegrate ancora di una grande calma, la svolta subentrerà certamente, come un giorno segue l’altro, perché la fine del giorno si avvicina sempre di più, e fino ad allora accadrà ancora molto, che disturberà la vostra calma e vi farà riflettere.

Una tale svolta si svolgerà in modo terreno e spirituale: terrenamente ci sarà molta inquietudine con un rovesciamento del vecchio, e spiritualmente si farà notare con un’assenza di fede sempre maggiore, una lotta dell’oscurità contro la luce, un procedere anticristiano contro gli orientamenti spirituali. La lotta contro la fede sarà condotta dappertutto, a volte anche sotto il pretesto della pietà, della seria spinta per la verità, solo per annientare il vecchio e sostituire la fede con un moderno insegnamento di sapienza, che però dimostra, mira ed ottiene anche un completo oscuramento dello spirito.

Giungerà il tempo in cui il divin Redentore Gesù Cristo sarà sfidato in una lotta da parte di coloro che apparentemente vogliono il giusto, …e sono comunque dei servitori graditi del Mio avversario, quando si tratta di procedere contro Gesù Cristo e contro la Sua Dottrina, presentando come leggenda tutto ciò che ha a che fare con la persona di Gesù.

E pertanto, giungerà il tempo in cui sarà posta una fine all’attività dell’avversario, poiché, non appena l’esistenza di Gesù Cristo sarà rinnegata, non appena agli uomini sarà tolta la possibilità di schierarsi in tutta libertà per Lui come Figlio di Dio e Redentore del mondo, per il Mio avversario sarà giunta anche l’ora della fine del suo operare e verrà nuovamente messo in catene, affinché sia incapace di agire contro di Me.

E’ già chiaramente riconoscibile fin dove egli si è impossessato di quegli uomini, essendo essi stessi senza fede, e perciò, che può utilizzarli bene per i suoi vergognosi piani. Costoro seguono con pieno consenso i suoi argomenti e mettono in dubbio o rinnegano l’esistenza di Gesù sulla Terra, per non decidersi essi stessi per il divin Redentore, …e quindi per Me in Lui! Anche tali uomini si troveranno davanti a una svolta spirituale, finché mancherà loro la convinzione interiore per rifiutare o riconoscere Gesù, ma a tutti sono anche disponibili le occasioni per prendere la giusta decisione; tutti possono arrivare alla giusta conoscenza con la buona volontà per la verità e la giustizia.

Dove invece questa conoscenza manca, non c’è nessuna chiarezza, oppure la più profonda oscurità viene considerata come luce, e gli uomini rimangono nel pensare illusorio, mentre chi si trova nella luce della verità, chi ha già trovato la via verso di Me, non avrà da temere questo tempo della svolta spirituale, riconoscerà sempre in modo chiaro e luminoso la via che egli stesso deve percorrere, e la percorrerà imperterrito, perché vede Me stesso alla meta, e la persegue senza neanche guardarsi indietro. A lui gli verranno incontro i Miei messaggeri di luce, che lo aiuteranno dove la via è ripida e faticosa, affinché raggiunga sicuramente la meta, affinché ritorni a Me, …nella casa del Padre suo! – Amen!

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente