B. D. nr. 7336

(15. 04. 1959)

 

“Voglio prendere dimora nei vostri cuori, affinché diventiate figli nella Casa del Padre”

 

(il Signore):

LasciateMi entrare nel vostro cuore per prendervi dimora, affinché io rimanga con voi e non vi lasci più, affinché Io viva in voi e voi siate intimamente legati a Me! Io desidero ardentemente solo questo intimo legame, perché allora sarà anche stabilita l’unione tra il figlio e il Padre, che vi assicurerà l’unione con Me, che è lo scopo e la meta della vita terrena.

Se Io posso essere in voi, allora anche voi vi sarete trasformati in amore, e così il vostro cuore si è purificato e trasformato in amore, ed è quindi diventato un luogo di dimora per Me, del quale io prendo molto volentieri possesso e non voglio abbandonare mai più, perché anch’Io ho nostalgia dell’unione con Mio figlio, e ora ho raggiunto la meta: siete diventati figli Miei, avendo avuto la vostra origine in Me come creature!

Purificate il vostro cuore con tutto lo zelo e poi aspettateMi con tutta dedizione che Io prenda dimora in voi, e d’ora in poi non camminerete più da soli sulla vostra via terrena, ma percorrerete la via sotto la Mia Guida, e in verità, sempre in modo tale che sia la via più breve nella Casa del Padre. Ma che dobbiate ancora sostare sulla Terra fa parte della vostra vita di prova su questa Terra, perché tutti voi avete ancora da eliminare delle scorie, tutti voi dovete ancora perfezionarvi su questa Terra, se volete raggiungere il grado della figliolanza di Dio che vi rende le creature più beate nel Regno spirituale.

E una volta che Io ho potuto prendere dimora nel vostro cuore, raggiungerete anche quella meta di diventare veri figli di Dio, perché con il Mio sostegno vi riuscirà, dato che Io sarò presente in voi, e voi percorrerete l’ultimo tratto della vostra via terrena sotto la Mia Guida, sottomettendovi completamente a Me, non appena Io potrò prendere dimora in voi. Desiderate solo seriamente questa Mia presenza in voi, e allora lavorerete anche seriamente su di voi, affinché il vostro cuore diventi libero dal peccato e possa servire a Me come dimora.

  E se volete la Mia presenza, allora sarò già presso di voi e non vi lascerò mai più. Allora il figlio avrà trovato la Casa del Padre, e il Padre lo ricondurrà alla Sua Casa, nella sua vera Patria, dove il figlio potrà soggiornare nella luce e nella libertà, nella forza e nella beatitudine sempre vicino al Padre, con Cui creerà nell’amore, nella sapienza e nella forza.

Pertanto, la figliolanza divina è il grado più sublime della beatitudine, e a voi uomini sulla Terra è aperta questa possibilità di abbandonare la Terra in questo grado più sublime ed entrare in un Regno di insospettata luce e inaspettata beatitudine; ma voi dovete già sulla Terra portare nel cuore il desiderio dell’amore per Me, e questo desiderio d’amore vi spingerà a un fervente lavoro sull’anima. Solo in tal modo Mi attirerete a voi, perché Io sono volentieri là dove l’amore Mi induce alla manifestazione del Mio Amore, dove posso donarMi a chi Mi ama. Allora prenderò dimora in voi e non vi lascerò mai più. Allora avrà avuto l’unione, che è scopo e meta della vostra vita terrena: il figlio ha trovato la Casa del Padre suo!Amen!

 

* * * * *

< Pagina precedente