B. D. nr. 7357

(7. 05. 1957)

 

Siete davanti a una svolta spirituale e terrena ­­– L’eterno piano di salvezza di Dio sarà eseguito

 

(da uno spirito-guida):

Su questa Terra non ci sarà nessuna svolta spirituale verso il bene, anche se dei singoli giungeranno continuamente alla conoscenza, e quindi anche per questi subentrerà una svolta spirituale nella loro vita terrena. Tuttavia, la maggior parte è più sulla via verso l’abisso, e anziché tendere verso l’alto, sprofonda, e questi aumenteranno di numero, più si avvicinerà la fine. Qualunque cosa sarà fatta per cambiare la loro volontà, per annunciare loro il Vangelo oppure avvicinare loro la verità, rifiuteranno tutto, e piuttosto, …perseguiteranno quelli che vogliono aiutarli a salire dall’abisso verso la luce.

Essi saranno del tutto nelle mani di Satana, ed eseguiranno la sua volontà, che li spingerà definitivamente nell’abisso, …com’è il suo piano! E poiché costoro sono in maggioranza, dovrà anche passare il Giudizio su questa Terra, benché dapprima sarà fatto di tutto per liberare i pochi altri dalle sue catene, cioè quelli che rientreranno in sé e che quindi svolgeranno in se stessi una svolta spirituale; costoro vivranno in eterno, e perfino se perderanno la vita del corpo ancor prima della fine di questa Terra, le loro anime entreranno nel regno della luce e della beatitudine.

Chi dunque, persevererà fino alla fine, …sarà beato! Questa promessa si adempirà, poiché gli uomini che resteranno fedeli a Dio anche nel tempo della più difficile lotta di fede, potranno abitare nel paradiso sulla nuova Terra, …e saranno beati. Allora si potrà certamente parlare di una svolta spirituale, poiché dopo, gli uomini non si troveranno più in lotta contro le forze del male, ci sarà pace sulla Terra, ed essi vivranno nell’amore reciproco, in armonia e beatitudine, …e nessuno dovrà temere il prossimo come nemico e avversario.

Sarà una vita del tutto diversa da quella che c’è ora sulla Terra tra gli uomini che si combattono e si arrecano danni reciprocamente, …perché l’amore si è completamente raffreddato, e questa situazione non può rimanere così, pur se da parte degli uomini non cambierà più, bensì potrebbe conoscere un cambiamento solo tramite la Volontà di Dio, …quando Egli ristabilirà di nuovo la legge dell’Ordine divino, dividendo i capri dalle pecore, relegando nella materia ciò che Gli è del tutto opposto, …e trasferendo su una nuova Terra i fedeli rimasti, “facendo tutto nuovo”, come ha promesso.

Chi però, spera in una tale svolta ancora su questa Terra, si sbaglia, poiché l’avversario di Dio ha un potere troppo grande sugli uomini, i quali gli concedono loro stessi questo potere, ed egli lo utilizza, …anche sapendo di non avere più molto tempo. Egli farà tutto il possibile per aumentare ancora la confusione sulla Terra, e gli stessi uomini non faranno nulla per contrastarlo, accettando volontariamente tutto ciò che egli li spingerà a fare.

Così l’oscurità spirituale aumenterà sempre di più, come pure, aumenterà la debolezza degli uomini alla lotta, e altrettanto, accrescerà sempre di più l’attività di Satana. Perciò sarà una conseguenza inevitabile la completa decadenza, con l’allontanamento degli uomini da Dio; quindi da parte di Dio si agirà in modo tale, che tutto sulla Terra trovi la sua fine, che tutte le creazioni siano dissolte, e tutto lo spirituale ottenga una nuova riformazione, …corrispondente al grado di maturità raggiunto. Di conseguenza, l’uomo, secondo la sua maturità, …sarà pure incorporato nella Creazione materiale, ad eccezione di coloro che saranno rimossi, …perché rimarranno fedeli a Dio fino alla fine.

Che voi uomini vogliate crederlo oppure no, questo è il Piano di salvezza di Dio che sarà eseguito secondo la Sua volontà, che un giorno giungerà all’esecuzione, …quando il tempo sarà compiuto! E che presto si compirà, vi sarà continuamente annunciato tramite veggenti e profeti, affinché non possiate dire di non aver saputo nulla per potervi preparare a questo. Voi contate su un lontano futuro, ma un giorno anche il futuro diventerà presente, e allora dovrete contare su un termine, rispetto alle previsioni. E voi, questa fine dovete immaginarla più vicina possibile, e sarà solo bene per voi, poiché vi state davanti, state davanti a una svolta spirituale e terrena, …e non avete più molto tempo! Usatelo bene, poiché potrete ottenere ancora molto, …ma solo se sarete di buona volontà! – Amen!

 

*  *  *  *  *

Pagina precedente