B. D. nr. 7403

(3. 09. 1959)

 

La grande svolta terrena e spirituale per l’ultimo improvviso giudizio e per la relegazione degli irriducibili

 

(il Signore):

Sarà una fine colma di terrore per tutti quelli che non credono, …poiché sperimenteranno qualcosa che non riterranno possibile possa accadere, …qualcosa di completamente fuori dalla legge, un procedimento che non potranno nemmeno seguire fino alla fine, poiché essi stessi ne saranno vittime, poiché con quello perderanno la loro vita, saranno inghiottiti dalla Terra e, …per nessuno di loro esisterà una via d’uscita, a meno che non invochino Me ancora nell’ultima ora – dal cuore – che Io li voglia aiutare.

Eppure, gli esseri umani che sperimenteranno la fine – tranne la piccola schiera dei Miei che saranno rimossi davanti ai loro occhi – saranno già senz’altro completamente diventati schiavi di Satana, e raramente qualcuno si convertirà non soltanto per paura, ma perché riconoscerà improvvisamente la presenza di un potente Dio che lo possa aiutare. E ci saranno anche degli uomini che non avranno più tempo per la riflessione, perché, improvviso e inaspettato, …irromperà l’ultimo giudizio sull’umanità!

Si! All’improvviso e inaspettatamente uscirà fuoco dalla Terra, questa si spaccherà e inghiottirà tutto ciò che si muove e vive su di essa! Sarà un atto di una durata molto breve, ma di un impressionante effetto: la Terra si aprirà come un insaziabile abisso e assorbirà tutto in sé, …com’è stato annunciato nella Parola e nella Scrittura, …e non ci sarà salvezza! La fine sarà irrevocabile, …per tutto ciò che vive in, su e al di sopra della Terra! Infatti, il tempo fissato allo spirituale per il suo corso di sviluppo, sarà finito, e molto dello spirituale legato dovrà proseguire il suo percorso di sviluppo in una nuova formazione sulla nuova Terra1, e questo spirituale sarà grato per la trasformazione, perché potrà continuare nel suo sviluppo che sulla vecchia Terra gli era stato molto aggravato, proprio attraverso la (cattiva) volontà dell’uomo.

Tuttavia, anche lo spirituale incorporato come essere umano sperimenterà una retrocessione nel suo sviluppo, perché sarà dissolto di nuovo in innumerevoli particelle2, le quali dovranno tutte percorrere la via attraverso le creazioni della nuova Terra, e tutte saranno relegate nuovamente nella solida materia e ricominceranno un’esistenza oltremodo penosa nello stato di legato, affinché, …ancora una volta raggiungano lo stadio in cui potersi reincarnare come anima di un essere umano.

*

Ora voi state davanti a questa grande svolta terrena e spirituale, …e il tempo che manca alla fine si abbrevia di giorno in giorno! Non conoscete gli orrori che vi si trovano davanti, andate incontro con tranquillità al giorno della dissoluzione il quale causerà pure così tanto orrore in voi con la successiva relegazione, …se non farete parte dei Miei, di quelli che credono in Me e – se solo sono deboli nella fede – ancor prima saranno richiamati dalla Terra, affinché non diventino del tutto schiavi di Satana, non potendo, nell’ultimo tempo prima della fine, …resistere alle tentazioni dell’avversario!

Voi tutti che dovrete sacrificare anzitempo la vostra vita terrena, e voi tutti che compiangerete i vostri cari defunti, …esultate, poiché essi saranno salvati dalla rovina prima della perdizione a cui gli uomini cadranno vittime degli empi, coloro che vivono perduti, e che in tale empietà troveranno la fine! Essi non potranno trovare nessuna pietà da Me, perché Io esorterò ed avvertirò continuamente, e insisterò sugli uomini così che essi si preparino a questa fine. Ma non troverò ascolto e non potrò agire su di loro con costrizione, dovendoli lasciare nella loro libertà spirituale di cui essi ne abuseranno in un modo tale, da rafforzare il potere dell’avversario fino alla fine, …e soccombendo anche al suo potere!

Precederanno ancora dure lotte con questo avversario, e perciò Io parlerò a voi uomini, cosicché in questa lotta vi mettiate al Mio fianco, se lo volete e, nella libertà, dalla lotta, …ne usciate vincitori. Io parlerò fino all’ultimo giorno, ma voi uomini, tutti, siete liberi, …comunque vi decidiate! Nondimeno, la fine arriverà con terrore per tutti quelli che non credono e non vogliono riconoscerMi! Io invece salverò i Miei da ogni afflizione, li prenderò in paradiso, ed essi saranno testimoni della fine, perché avranno riconosciuto il Mio potere e la magnificenza, …e ne dovranno testimoniare ai loro posteri sulla nuova Terra! – Amen!

 

_______________

1 – ‘sulla nuova Terra’ : dopo il giudizio finale e la relegazione di Satana e dei suoi accoliti insieme agli uomini affiliati a lui e con la successiva riformazione del suolo terrestre, il Signore darà vita a creazioni d’inimmaginabile bellezza e armonia: luoghi, piante e animali per la piacevole vita delle future generazioni. [vedi il fascicolo n. 45 – “La nuova Terra”]

2 – ‘dissolto in innumerevoli particelle’ : cioè il dissolvimento dell’anima degli uomini non credenti in Dio e giudicati nell’ultimo giorno prima della fine nella nuova materia della nuova Terra. [vedi il fascicolo n. 44 – “La nuova relegazione”]

*  *  *  *  *

< Pagina precedente