B. D. nr. 7403

(3. 09. 1959)

 

L’ultimo Giudizio improvviso e inaspettato

La relegazione per gli irriducibili

 

Sarà una fine colma di terrore per tutti quelli che non credono, …perché sperimenteranno qualcosa che non hanno ritenuto possibile accadesse, …qualcosa di completamente fuori dalla legge, un procedimento che non potranno nemmeno seguire fino alla fine, poiché essi stessi ne saranno vittime; infatti con ciò perderanno la loro vita, saranno inghiottiti dalla Terra e, …per nessuno di loro esisterà una via d’uscita, a meno che non invochino Me ancora nell’ultima ora – dal cuore – che Io li voglia aiutare.

Eppure, gli esseri umani che sperimenteranno la fine – tranne la piccola schiera dei Miei che saranno rimossi davanti ai loro occhi – saranno già senz’altro completamente diventati schiavi di Satana, e raramente qualcuno si convertirà non soltanto per paura, ma per aver riconosciuto improvvisamente la presenza di un potente Dio che lo possa aiutare. E ci saranno anche gli uomini che non avranno più tempo per la riflessione, perché, improvviso e inaspettato, …irromperà l’ultimo Giudizio sull’umanità!

Si! All’improvviso e inaspettatamente uscirà fuoco dalla Terra, questa si spaccherà e inghiottirà tutto ciò che si muove e vive su di essa! Sarà un atto di una durata molto breve, ma di un impressionante effetto: la Terra si aprirà come un insaziabile abisso e assorbirà tutto in sé, …com’è stato annunciato nella Parola e nella Scrittura, …e non ci sarà salvezza! La fine sarà irrevocabile, …per tutto ciò che vive in, su e al di sopra della Terra! Infatti, il tempo fissato allo spirituale per il suo corso di sviluppo, sarà finito, e molto dello spirituale legato dovrà proseguire il suo percorso di sviluppo in una nuova formazione sulla nuova Terra, e questo spirituale sarà grato per la trasformazione, perché potrà continuare nel suo sviluppo che sulla vecchia Terra gli era già stato molto aggravato, proprio attraverso la (cattiva) volontà dell’uomo.

Tuttavia, anche lo spirituale incorporato come essere umano sperimenterà una retrocessione nel suo sviluppo, perché sarà dissolto di nuovo in innumerevoli particelle, le quali dovranno tutte percorrere la via attraverso le creazioni della nuova Terra, e tutte saranno nuovamente relegate nella solida materia e ricominceranno un’esistenza oltremodo penosa nello stato legato, affinché ancora una volta, …raggiungano lo stadio in cui potersi reincarnare come anima di un essere umano.

*

Ora voi state davanti a questa grande svolta terrena e spirituale, e il tempo che manca alla fine, …si abbrevia di giorno in giorno! Non conoscete gli orrori che vi si trovano davanti, …andate incontro con tranquillità al giorno della dissoluzione, che causerà pure così tanto orrore in voi con la successiva relegazione, se non farete parte dei Miei, di quelli che credono in Me e – se solo sono deboli nella fede – ancor prima saranno richiamati dalla Terra, affinché non diventino del tutto schiavi di Satana, non potendo, nell’ultimo tempo prima della fine, …resistere alle tentazioni dell’avversario.

Voi tutti che dovrete sacrificare anzitempo la vostra vita terrena, e voi tutti che compiangerete i vostri cari defunti, …esultate, poiché questi saranno salvati dalla rovina, prima della perdizione in cui gli uomini cadranno vittime degli empi, i quali vivono perduti, e in tale empietà troveranno la fine. Essi non potranno trovare nessuna Pietà da Me, perché Io esorterò e avvertirò continuamente, e insisterò sugli uomini, così che essi si preparino a questa fine. Ma non troverò ascolto, e non potrò agire su di loro con costrizione; dovendoli lasciare nella loro libertà spirituale, di cui essi ne abuseranno in un modo tale, da rafforzare il potere dell’avversario fino alla fine, …e soccombendo anche al suo potere!

Precederanno ancora dure lotte con questo avversario, e perciò Io parlerò a voi uomini, cosicché in questa lotta vi mettiate al Mio fianco, se lo volete e, nella libertà, dalla lotta, …ne usciate vincitori. Io parlerò fino all’ultimo giorno, ma voi uomini, tutti, siete liberi, …comunque vi decidiate! Nondimeno, la fine arriverà con terrore, …per tutti quelli che non credono e non Mi riconosceranno! Io invece salverò i Miei da ogni afflizione, li prenderò in paradiso, ed essi saranno testimoni della fine, perché avranno riconosciuto il Mio potere e magnificenza, …e ne dovranno testimoniare ai loro posteri sulla nuova Terra!    Amen!

 

*  *  *  *  *

Pagina precedente