B. D. nr. 7440

(29. 10. 1959)

 

Degli angeli a protezione durante la lotta di fede

Chi apparterrà alla Chiesa fondata da Dio, vincerà!

 

[nell’ultimo tempo del tempo della fine]

(il Signore):

E innumerevoli angeli vi assisteranno su questa Terra nell’ultima lotta! Non avrete bisogno di temere quando questa lotta si accenderà, poiché riceverete forza, …e potrete opporre la resistenza che vi sarà richiesta in questa lotta! Resterete fedeli a Me, perché interiormente sarete colmi di forza, cosicché in nessun modo cadiate vittime degli attacchi del nemico, perché Io conosco la vostra volontà che riguarda Me, e perché Io re-invio i Miei angeli per proteggervi, e questa protezione sarà da voi percepibile molto chiaramente!

Non è una lotta facile, poiché è condotta dal Mio avversario con brutalità e fanatico zelo. Voi però non la sentirete così, perché sarete pieni di spirito non appena cominceranno queste azioni contro tutte quelle persone credenti che Mi seguono e si professano apertamente per Me in Gesù Cristo. E questa coraggiosa confessione aumenterà, e ogni rinnovata ammissione vi colmerà di nuova forza, poiché allora Mi farò riconoscere palesemente mediante il Mio Spirito, che colmerà chiunque Mi confessi davanti al mondo, e questi sapranno anche quale ora è suonata, …e attenderanno ogni giorno la Mia venuta! E ciò, darà loro continuamente, forza, per sopportare e ignorare le difficoltà!

Continuamente vi verrà aiuto da parte Mia, e i Miei angeli vi proteggeranno contro tutti gli attacchi dell’avversario! E finché questi vi stanno al fianco, siete senza pericolo, poiché essi adempiono sempre e solo la Mia Volontà, e sono felici di poter servire Me e voi!

*

È quasi prossimo il tempo in cui l’anticristo si metterà in mostra, e voi non sospettate da quale parte egli verrà, ma sarà per tutti voi una sorpresa! Poi, però, i contrassegni saranno così chiari per voi, che non farete più ulteriori sbagli, in modo da riconoscerlo chiaramente, e potrete armarvi contro il suo procedere! Tuttavia Io stesso parlerò ancor prima dall’alto1; voi dovete solo sapere che la vostra missione non è ancora finita, che vivrete questo tempo, e allora riceverete anche da Me la forza per resistere nell’ultima lotta su questa Terra!

A chi Mi rivolgo attraverso queste righe, ognuno lo sentirà, però Io sono con tutti voi che volete servire Me, poiché ho bisogno di voi nell’ultimo tempo della lotta di fede, …nel tempo in cui si tratterà dell’ultima decisione! Io ho bisogno di tutti voi affinché spieghiate al vostro prossimo ciò che pretendo da loro: …che tutti resistano e non si spaventino, se hanno solo la volontà di appartenere a Me e adempiere la Mia Volontà! E se vi ascolteranno, allora prenderanno anche coraggio e resisteranno, …e poi l’avversario non potrà far nulla contro questi credenti! Costui deve desistere, perché i Miei angeli stanno a protezione di fronte a tutti quelli che vogliono essere e rimanere Miei!

Ciò nonostante la lotta esploderà, e non solo contro i singoli credenti, bensì contro tutto ciò che ambisce allo spirituale. Tuttavia, solo chi è di fede viva, chi appartiene alla Chiesa da Me fondata, la sosterrà vittorioso, perché lotterà sotto la Mia insegna, guidato e protetto dall’esercito di invisibili guerrieri, i quali tutti, …servono Me e la Giustizia, finché arriverà il giorno del Giudizio, in cui verrò a prendere i Miei e li libererò dalla più grande miseria e oppressione, …finché verrà il giorno del Giudizio, che non molto tempo dopo seguirà, …e metterà fine a tutta la lotta terrena e spirituale! – Amen!

 

_______________

1 – ‘parlerò ancor prima dall’Alto’ : è un eufemismo per indicare un concetto, qui da intendere come la voce di Dio, con cui la Divinità si esprimerà agli uomini prima della fine, tramite un avvenimento della natura di proporzioni apocalittiche. (vedi B.D. n. 0661 / 4020 / 4371 / 4493 / 8002 / 8430 )

 

*  *  *  *  *

Pagina precedente