B. D. nr. 7524

(17. 02. 1960)

 

Il destino della vostra vita è stabilito da Me

 Le disgrazie servono a promuove la maturazione dell’anima

 

Da Parte Mia vi sarà offerta ogni possibilità di sviluppo, poiché tutto il vostro percorso di vita è determinato da Me in modo tale, che vi dia sempre nuove opportunità di lavorare sulla vostra anima. Continuamente vicine incontrerete tali opportunità, in cui dovrete affermarvi, in cui dovrete lasciar diventare attiva la vostra volontà, in cui voi stessi quindi dovrete regolarvi, e così dipenderà dal fatto, di come metterete in sintonia il vostro operare e volere, con i Miei Comandamenti dell’amore per Dio e per il prossimo, i quali devono porsi alla base di ogni vostro compiere o lasciare.  E il vostro destino di vita sarà orientato così, …da essere stimolati ad azioni d’amore. Continuamente vi saranno create delle opportunità, in cui dovete pensare al prossimo, e poi, successivamente, fornire anche amore per Me.

 Mi interessa solo dare questo: aiutarvi alla trasformazione del vostro essere! E perciò Mi esprimerò sempre, anche in modo che vi siano offerte delle possibilità, per compiere questa trasformazione. Il vostro destino di vita è stabilito da Me, ma solamente, sempre in modo che vi serva per il meglio, cosicché la vostra anima possa maturare, quando la vostra volontà è buona, quindi valida per il vostro perfezionamento sulla Terra. Allora potrete riconoscere in tutto ciò che incontrate, sempre, solo la Mia mano, che così, vi guida, e sia di beneficio per la vostra anima. Per questo, su di voi, dovete anche prendere con rassegnazione, …tutto ciò che vi si avvicina come destino. Questo è ben previsto nel Mio Piano dall’eternità, e tale Piano è concepito nell’Amore e nella Sapienza, sempre per la vostra salvezza.

In realtà non esiste per voi nessuna disgrazia, poiché, anche se fisicamente è riconosciuta come tale, così, spiritualmente, è solo una possibilità di maturazione per le vostre anime, e dipenderà solo da voi stessi, se per voi una tale disgrazia diventa vantaggiosa per la salvezza, ripercuotendosi sulla vostra anima. Dipende dalla vostra volontà, come questa vi si dispone, se cerca il legame con Me e vi si attiene, e poi gli avvantaggerà tutto per benedizione, qualunque cosa faccia, o anche pensi.

Tutto ciò che arriva su un essere umano come colpi del destino, deve avere il suo buon effetto per quell’essere umano che si unisce intimamente a Me, poiché costui non sarà più abbandonato da Me e supererà anche ogni vicissitudine apparentemente difficile, perché Io stesso gli starò al fianco attraverso il suo intimo legame con Me. E così, il suo destino si scioglierà realmente da sé e prenderà un buon decorso, non appena l’uomo è, e rimane connesso, solo con Me. E il legame con Me è scopo e meta di ogni avvenimento, che però non ogni uomo allaccia, e sovente, deve perciò soffrire a lungo, prima di intraprendere la via verso di Me; così che Io posso poi togliergli anche ogni difficoltà, quando confida in Me e Mi chiede l’aiuto.

Tuttavia, lui deve sempre ricordarsi, che da Parte Mia sarà sempre favorita solo la sua maturazione sulla Terra, e che tutto ciò che arriva su di un essere umano, …serve a questa maturazione, Egli, deve pensare a questo: che dipende da lui stesso, fino a quanto graveranno su di lui tali colpi del destino, e che, se ne libererà, non appena stabilirà lui stesso, …l’intimo legame con Me. Egli deve ricordarsi, che si tratta unicamente di questo intimo legame, dovendo ritornare da Me, …dal Quale lui stesso si è volontariamente allontanato.    Amen!

 

*  *  *  *  *

Pagina precedente