B. D. nr. 7543

(9. 03. 1960)

 

Rivolgetevi sempre a Me in ogni avversità e necessità terrena!”

 

(il Signore):

Voglio guidarvi attraverso qualunque avversità, …se solo vi affidate a Me, se vi arrendete alla Mia Volontà, se non Mi opponete nessuna resistenza con la vostra propria volontà e con le vostre azioni sbagliate! Voglio mettervi nel cuore ciò che dovete fare e non fare, e potete crederlo sempre che è la Mia Volontà, e potrete agire sempre in modo spensierato, quando ne siete spinti dall’interiore!

Sempre più spesso ci saranno momenti in cui vi sembrerà di perdere la pace interiore, ma altresì, la ritroverete, poiché anche questo fa parte della maturazione spirituale della vostra anima, che nel bisogno si rivolga a Me per l’aiuto, che cerchi ininterrottamente fiduciosa il legame con Me, affinché non diventi indifferente nel suo lavoro animico. E per il vostro conforto vi sia detto questo: che Io conosco tutte le vostre necessità, e quando è ora, …le farò anche cessare!

Non dovete essere scoraggiati quando in ogni momento vi siete dati a Me e alla Mia Guida; potete essere certi che Io vi guido bene e che ogni via è stata tracciata per voi da Me stesso, che quindi la potete percorrere e che condurrà sempre alla meta. Tuttavia, la vita non può passare senza lotta e senza sofferenza, altrimenti non riuscireste ad ottenere nessun progresso spirituale per il quale voi vivete sulla Terra. Io però sarò sempre la vostra protezione e il vostro scudo; Io farò sempre in modo che voi non crolliate sotto la croce che Io vi carico per la vostra salvezza. Essa non sarà più pesante di quanto potete portare, e vi verrà tolta di nuovo quando avrà compiuto il suo scopo: aver apportato alla vostra anima un grado di maturità che aumenti la sua beatitudine quando un giorno potrà deporre il corpo ed entrare nel regno spirituale!

La croce vi viene tolta ogni volta non appena è raggiunto lo scopo, perché Io non vi lascio soffrire più a lungo di quanto è necessario, e vi aiuterò a portarla anche quando, temporaneamente, vi sembrerà troppo pesante. Voi potete veramente attraversare tranquilli la vostra vita terrena, vi sarà sopportabile, ce la farete col Mio aiuto, perché Mi avete concesso il diritto di camminare accanto a voi non appena Mi avrete scelto come vostra Guida. E questo vi garantirà sempre che non percorrete nessuna via sbagliata, perché Io lo impedisco, perché vi amo e perché vi siete rivolti a Me con la vostra volontà.

E se qualcosa vi opprime, sacrificatela pure a Me, e sarà una benedizione per voi, ma non lasciatevi deprimere da piccoli disagi che vi si presenteranno continuamente, ma che non dureranno. Stabilite incessantemente l’intimo legame con Me, che è lo scopo e la meta di tutte le avversità terrene, e presto sperimenterete anche un cambiamento, camminerete di nuovo lieti e contenti attraverso la vita, sarete liberati dal vostro peso ed imparerete sempre di più ad amarMi come vostro Padre, …il Quale vi protegge e vi guida attraverso ogni avversità! – Amen!

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente