B. D. nr. 7562

(29. 03. 1960)

 

Affinché lo sviluppo dello spirituale possa continuare, è richiesta una totale svolta spirituale e terrena

 

(il Signore):

Una svolta spirituale verso il bene non avrà più luogo su questa Terra, e gli uomini che si danno a questa speranza pensano erroneamente, quindi saranno sorpresi quando lo svolgimento degli avvenimenti mondiali li convincerà che non è riconoscibile nessun cambiamento spirituale, e che sprofondano sempre più in basso, nell’oscurità, man mano che il tempo avanza. Gli stessi uomini non cambiano più in modo tale che Io possa desistere da una dissoluzione delle creazioni. Essi, sempre di più, diventano schiavi del Mio avversario, soddisfano la sua volontà, e quindi sono sempre più maturi per il naufragio, che per l’umanità significherà la fine di questa Terra.

Sono sempre solo pochi, quelli che riconoscono la serietà del tempo e si sforzano di condurre uno stile di vita secondo la Mia volontà, credendo in Me, …e perciò troveranno Grazia davanti ai Miei occhi; costoro credono anche in una fine, perché riescono a seguire il basso stato spirituale degli uomini e a riconoscere che la Terra è matura per il naufragio. Tuttavia, questi pochi non potranno indurMi dal desistere dall’ultima Opera di distruzione, poiché Io devo pensare anche allo spirituale ancora legato, …il quale deve proseguire il suo percorso di sviluppo in nuove creazioni. Io devo pensare anche agli uomini che hanno fallito, così che possano di nuovo essere inseriti nel processo dello sviluppo verso l’alto, e siano svincolati dal potere del Mio avversario.

Questi uomini sprofonderebbero irrevocabilmente sempre più ulteriormente nell’abisso, se Io lasciassi sussistere la Terra e se non mettessi fine all’attività del Mio avversario. Questo periodo terreno dovrà andare alla fine e dovrà ricominciarne uno nuovo, altrimenti non sarà mai ristabilito l’Ordine divino, ed è proprio questo il Mio Piano di salvezza dall’eternità. Un giorno ogni periodo di redenzione giungerà al termine, e adesso, anche questo ha raggiunto il tempo in cui deve di nuovo essere ristabilito l’Ordine, affinché l’evoluzione dello spirituale prosegua il suo sviluppo. Questo è incomprensibile per chiunque non tenda allo spirituale; ma dovrà essere compreso da ciascuno, il cui spirito è risvegliato, e che guarda intorno a sé con occhi aperti.

La mancanza di fede e il disamore prendono il sopravvento, gli uomini non contano più su una continuazione della vita dopo la morte, non credono in Gesù Cristo né alla Sua Opera di redenzione, vivono solamente una vita mondana, …senza pensare allo scopo e alla meta della loro esistenza, …e solo raramente ciascuno è ancora da conquistare per Me e per il Mio regno.

E dunque, è subentrato un tale basso stato spirituale che non potrà più essere eliminato, se non attraverso un completo nuovo riordino, …una ‘riorganizzazione’ e un ri-trasferimento dello spirituale nella forma corrispondente al suo stato di maturità. E questo deve riuscire a compierlo l’Opera di ristrutturazione sulla vecchia Terra, così che tutte le forme siano dissolte e lo spirituale legato in esse sia incorporato in altre forme, e il suo sviluppo verso l’alto possa continuare. Questo …richiede una totale svolta spirituale e terrena, …presuppone la fine della vecchia Terra e il sorgere di una nuova Terra, presuppone un ristabilimento dell’Ordine dall’eternità, che sarà attuato continuamente da parte Mia quando il tempo scadrà, quando un periodo di redenzione giungerà al termine, …conformemente alla destinazione dall’eternità! – Amen!

 

*  *  *  *  *

Pagina precedente