B. D. nr. 7582

(21. 04. 1960)

 

La promessa del paradiso sulla nuova Terra dopo l’ultima lotta

 

[nell’ultimo tempo del tempo della fine]

(il Signore):

Io voglio trasferirvi tutti – voi che Mi rimarrete fedeli fino alla fine – …nel paradiso sulla nuova Terra1. Questa promessa vi deve spronare al fervente lavoro sull’anima, vi deve essere di speranza e conforto nei giorni difficili, vi deve dare forza per perseverare, e vi deve stimolare ad attenervi sempre e solamente a Me, di cercare da Me, forza e conforto, richiedere a Me l’aiuto, quando siete nel bisogno, …e Io vi aiuterò! Chi crede in Me, praticherà con evidenza il Mio aiuto, e perciò non deve nemmeno temere ciò che potrà venire sugli uomini, poiché appartiene ai Miei cui è rivolta la Mia costante preoccupazione, ai quali, perciò, farò superare anche l’ultima lotta su questa Terra, perché credenti in Me.

Io voglio annunciarvi questo, affinché sicuramente abbiate da superare il tempo dell’afflizione da non doverlo temere, poiché lo attraverserete con la Mia forza, e così quel tempo non vi tocchi troppo duramente come toccherà il vostro prossimo che non ha nessuna fede. E quando sarà giunto quel tempo, quando sarete oppressi da ogni parte a causa della vostra fede, allora saprete anche che la Mia venuta2 non si farà più attendere molto, poiché Io, a causa dei Miei, abbrevierò quei giorni; a causa dei Miei il tempo passerà rapidamente, …il tempo dell’ultima lotta di fede su questa Terra, e allora dovete ricordarvi e, sperare sempre a quelle gioie nel paradiso sulla nuova Terra, le quali staranno davanti a voi secondo questa Mia promessa.

Su questa Terra, un giorno il tempo si avvierà alla fine, perché questo è previsto così nel Mio Piano di salvezza, e non appena saranno evidenti i primi segni, potrete anche contare su un rapido decorso di tutti gli eventi, poiché Io sulla Terra voglio ristabilire di nuovo la calma e l’ordine, affinché essa possa assolvere di nuovo al suo compito: servire come stazione di formazione dello spirituale, il che attualmente non è più possibile! Perciò dev’essere adottato un cambiamento, e questo è imminente. Tuttavia, dapprima avrà luogo l’ultima lotta di fede, …perché gli uomini devono ancora decidersi, perché deve avvenire una separazione degli spiriti, la quale porterà a questa lotta di fede.

Invece, voi che appartenete ai Miei, voi che credete in Me e volete rimanerMi fedeli, nonostante questo tempo, sopravvivrete, poiché in questa lotta, Io stesso sarò il vostro Condottiero e, insieme a Me, …vincerete tale lotta, perché sarete anche fiduciosi e ricorderete la Mia promessa; e allora le gioie nel paradiso della nuova Terra vi risarciranno pienamente per tutte le tribolazioni e le sofferenze che avrete dovuto sopportare per via della fede, le quali però, con la Mia forza, con il Mio aiuto, …avrete anche superato.

Perciò dovete guardare avanti a quel tempo, senza paura, poiché non può succedervi nulla di ciò che la Mia Volontà permetta. E questo, …è solo per la vostra benedizione. Voi dovete solamente, …voler essere e rimanere Miei! E il tempo passerà in fretta, perché Io troncherò l’operare di Satana, perché il suo tempo è scaduto, …e lui sarà nuovamente messo in catene, il che richiederà anche la fine della vecchia Terra e il giorno del Giudizio, …in cui Io verrò nelle nuvole2 per giudicare i vivi e i morti! – Amen!

 

______________

1 – ‘sulla nuova Terra’ : è la realizzazione della promessa per i salvati, i quali saranno premiati con una nuova vita sulla nuova Terra riformata dopo il Giudizio. [vedi il fascicolo n. 45 – “La nuova Terra”]

2 – ‘la Mia venuta’ – ‘nelle nuvole’’ : nell’ultimo giorno prima del Giudizio finale, i credenti avranno la gioia di vedere la figura di Gesù tra le nuvole del cielo – che i cattivi non vedranno – e subito dopo, tramite un atto al di fuori delle leggi della natura, i fedeli saranno rapiti con il corpo verso di Lui in cielo. [vedi il fascicolo n. 42 -  “La rimozione”]

 

*  *  *  *  *

Pagina precedente