B. D. nr. 7609

(28. 05. 1960)

 

Dopo l’intervento di Dio la fine arriverà inattesa

I sopravvissuti devono cooperare per gli infelici rimasti

 

[nell’ultimo tempo del tempo della fine]

 

Accadrà un insolito intervento di Dio quando sarà il momento! Questo vi è stato continuamente annunciato, ma voi dubitate, perché il tempo che Io vi lascio come termine, vi pare troppo lungo! Tuttavia non pensate che per Me il tempo valga diversamente, che quindi un breve allungamento della spanna di tempo non abbia nessuna importanza, in considerazione della potenzialità del Mio intervento, data l’ultragrande opera di distruzione, la quale significherà, sia quell’intervento, come anche la vicina fine per l’intera umanità! Voi dimenticate che, nondimeno, è solo un breve tempo di Grazia che vi è stato concesso, che però anche il tempo più lungo giungerà una volta alla fine, e perciò potete contare ogni giorno su questo: quando i Miei annunci si avvereranno!

E così, dovrete anche esaminare la vostra vita, vivendo sempre nel pensiero che per voi ogni giorno possa essere l’ultimo! Un giorno lo riconoscerete quanto è stato breve tutto il tempo della vita terrena, quando non sarete più nella carne sulla Terra, e allora comprenderete anche l’urgenza dei Miei ammonimenti e avvertimenti; infatti, solo allora riconoscerete che il vostro concetto di tempo sulla Terra era diverso che nel Regno spirituale. Tuttavia, dovete già sulla Terra imparare a riconoscerlo; e perciò attenervi ai Miei ammonimenti e avvertimenti, non dovete dubitare, anche se il tempo vi appare lungo, prima che il Mio intervento abbia luogo. Esso comunque arriverà di sorpresa, e metterà gli uomini che non si sono ancora collegati con Me, che proprio nella loro miseria non si rifugiano in Me, in grande afflizione!

Il giorno arriverà inatteso, come tutte le grandi catastrofi naturali simili, …che voi uomini non potete impedire né calcolare in anticipo, …ma arriverà irrevocabilmente! Io lo ripeto continuamente con tutta l’urgenza, perché è necessario che vi prepariate a questo, che crediate e conduciate il vostro cammino di vita in vista di questo avvenimento della natura, poiché nessuno di voi sa se farà parte dei sopravvissuti, nessuno di voi sa dove avrà luogo l’avvenimento e quali Paesi ne saranno colpiti!

Voi tutti dovete contarci e ringraziare Me, …quando passerà oltre a voi, poiché allora avrete ancora da adempiere dei doveri, eseguire dei servizi d’amore agli infelici che ne saranno colpiti, e mostrare loro la via verso di Me, affinché Io possa consolarli e rinfrancarli, affinché Io possa portarli fuori da ogni angoscia. Infatti, per Me – veramente – nulla è impossibile, e l’intimità di una preghiera è in grado di evitare molta sofferenza e miseria, ovunque questo sia! E perciò vengo continuamente da voi nella Parola, affinché possiate prendervi della forza già prima, e possiate andare rassegnati incontro a ogni cosa, qualunque cosa vi riguardi.

E continuamente vi dico: provvedete, affinché facciate parte di coloro che Mi appartengono, cosicché in qualsiasi momento troviate protezione e scudo da Me, fortificandovi continuamente, e conferendovi insolita forza per essere attivi per Me e per il Mio Nome. Infatti, allora anche la fine non sarà più lontana, e voi tutti dovete prepararvi a questa fine, e poi imparare sempre più fermamente a credere ciò che vi viene annunciato tramite la Mia parola, poiché tutto si adempirà, …quando è giunto il tempo!    Amen!

 

*  *  *  *  *

Pagina precedente