B. D. nr. 7616

(5. 06. 1960)

 

La svolta spirituale è alle porte

Invito alla conversione e all’amore

 

Presto è da attendere la svolta spirituale, tuttavia non più su questa Terra! Possono certamente ancor sempre essere salvate delle singole anime, possono essere indotte ad allontanarsi dal campo del Mio avversario e passare nel Mio, ma queste saranno sempre soltanto poche, per amore delle quali Io distorco la fine, anche se è già subentrato il basso stato spirituale da giustificare una fine della vecchia Terra. Tuttavia ho stabilito il giorno, e perciò non eseguo nemmeno un’ora prima l’opera di trasformazione della vecchia Terra, …com’è previsto fin dall’eternità!

E con la fine della vecchia Terra inizierà anche un tempo nuovo, e allora subentrerà la svolta spirituale e di nuovo si muoverà tutto nel giusto Ordine, che corrisponde alla Mia Legge. E tutti gli uomini saranno poi anche colmi dello Spirito, poiché gli abitanti della nuova Terra staranno in un grado di maturità tale, che il Mio Spirito potrà traboccare costantemente nei loro cuori. Essi vivranno in Me e con Me! Io stesso potrò istruirli, potrò parlare con loro, sarò in mezzo ai Miei figli e tutti vivranno una vita giusta e onesta, …nel paradiso sulla nuova Terra. 

Questa svolta spirituale è imminente! Perfino se Io la rimando continuamente, tuttavia il tempo è raggiunto, e il termine è ancora solo breve, fino all’ora del giorno stabilito. Ciò nonostante, avete ancora una proroga, e la dovete usare bene, poiché per quanto sia così breve, ogni singolo può ancora ottenere un progresso spirituale, ogni singolo può prepararsi in modo da appartenere a quelli che potranno condurre la vita paradisiaca sulla nuova Terra, come ve l’ho promesso.

*

Dovete sapere che ogni giorno in cui operate nell’amore, frutta insospettata ricchezza; dovete sapere che accetto ognuno che Mi invoca, e a lui dono anche, …la forza di compiere su se stesso l’opera di trasformazione. Dovete credere che state poco prima della fine della vecchia Terra, che il giorno arriverà più velocemente di quel che v’aspettate. E ora dovete vivere secondo queste parole, cioè: formare il vostro essere per l’amore! E avrete fatto tutto, e poi sarete in grado di guardare avanti, alla fine, …con grande tranquillità.

Lasciate solo divampare l’amore in voi, e sappiate che – con ciò – vi unite con Me, e ora, nell’unificazione con Me, non potrete mai più andare perduti! Eseguite la svolta spirituale in voi stessi ancor prima della fine! Voltatevi, …dalla via sulla quale ora camminate, se ancora non avete intrapreso la via spirituale! Lasciatevi chiamare e ammonire da Me di ricordarvi della fine, e allora, …mettetevi al lavoro sulla vostra anima, con fervore! Unitevi mentalmente con Me e non sciogliete questo legame, poiché allora sarete salvi, anche se la fine arriverà all’improvviso e inaspettatamente, quando sarete richiamati già prima, …oppure lo sperimenterete ancora lo stesso giorno. Ma allora non potrete più andare perduti, poiché avrete intrapreso la via di ritorno nella Casa del Padre vostro e giungerete alla meta sulla Terra, oppure anche nel regno dell’aldilà se doveste abbandonare la Terra già prima. In ogni caso, cambiate voi e il vostro essere, …per l’amore!

Molto insistentemente Io rivolgo questa Chiamata a voi che non avete ancora pensato seriamente al vostro scopo terreno, voi che percorrete la vostra via terrena senza di Me e siete perciò nel più grande pericolo di perdervi del tutto al Mio avversario. C’è ancora un breve lasso di tempo, ancora vi risuoneranno continuamente le parole d’Amore che vi ammoniranno e, …avvertiranno, ma presto è finita, e poi arriva il Giudizio, arriva irrevocabilmente l’ultimo giorno, e la responsabilità sarà per ciascuno di voi, singolarmente!, Io, infatti, qui,a ristabilisco l’Ordine, la Legge dall’eternità, e questo significa anche: la fine della vecchia Terra, la fine di un periodo di redenzione, …e l’inizio di uno nuovo! Significa: …una svolta terrena e una svolta spirituale! Sorgerà una nuova Terra e un nuovo Cielo, …com’è annunciato nella Parola e nella Scrittura!    Amen!

 

*  *  *  *  *

Pagina precedente