B. D. nr. 7630

(23. 06. 1960)

 

L’ultima opera di distruzione sarà libera ma preordinata

Gli uomini daranno l’impulso, ma Dio guiderà la distruzione

 

[nel tempo della fine …]

 

L’ultima opera di distruzione sarà causata dalla volontà degli stessi uomini, …ma Io non impedirò questa volontà, perché talvolta essa è libera ed è giustificata, e tal altra, perché Io stesso ho costruito su ‘questa volontà’ il Mio piano di salvezza, così che anche questa, …sarà utile all’ulteriore sviluppo dello spirituale.

Io non induco davvero gli uomini al loro invertito volere e agire, lascio loro solo la pienissima libertà, per quanto ne abusino interferendo nelle leggi della natura, avviando tentativi con forze che essi ancora non padroneggiano, e i cui effetti pertanto non conoscono. E questa è colpa loro, poiché intraprendono degli esperimenti per vili motivi, …non essendo pensieri d’amore, ciò che li stimola alle loro imprese! E pertanto, …questa colpa agirà anche enormemente! Infatti, sarà un’opera di distruzione, di cui tutto ciò che vive in, su, e attorno alla Terra, …cadrà vittima; poiché, anche se l’astro in sé continuerà ad esistere, tuttavia l’intera superficie della Terra si modificherà, e questo significherà anche: distruzione di ogni vita e di tutte le opere di creazione su questa Terra, che tenevano legato lo spirituale!

E così, inizialmente, a questo spirituale, una volta che gli sarà data la libertà, potrà sfuggire alla forma, indipendentemente da quale grado di maturità abbia raggiunto, …ma non rimarrà in questa libertà, perché dovrà proseguire nel suo percorso di sviluppo, per essere poi immesso in nuove forme. Ed è per consentire il continuo sviluppo a questo spirituale ancora legato nelle creazioni, che Io lascio alla volontà errata di tali uomini, di causare anche quest’opera di distruzione; tuttavia anche la stessa umanità perirà per tale volontà sbagliata, poiché solo i Miei sopravvivranno a questa distruzione finale, …e degli altri ce ne saranno solo pochi.

La maggior parte degli uomini invece Mi sono già così distanti, che il loro destino spirituale è già stabilito, poiché sono arrivati a un tale basso stato, …che esclude un loro ulteriore sviluppo su questa Terra. Essi stessi evocano la fine della vecchia Terra mediante il loro stato de-spiritualizzato, e di conseguenza avverrà così come essi vogliono: tutto sarà modificato, e tuttavia, …ben secondo la Mia Legge dell’eterno Ordine!

Certamente ci saranno degli uomini a dare per questo, l’impulso, ma Io stesso determinerò, oppure guiderò le ripercussioni secondo il Mio piano di salvezza dall’eternità che fu edificato sulla volontà invertita degli uomini, affinché tutto il pensare sbagliato produca continuamente, nel tempo, …dei giusti risultati. Infatti, il risultato di ciò che io guido secondo la Mia volontà, non corrisponde certamente alla volontà degli uomini, però serve all’ulteriore sviluppo dello spirituale.

E questo è il Mio piano, di cui Io vi do conoscenza continuamente affinché ognuno di voi possa disporsi secondo questo piano, finché c’è ancora tempo. Infatti, …ogni singolo può appartenere a quelli che alla fine saranno salvati. Ognuno può ancora prepararsi così nella sua indole, …per appartenere ai Miei, ma deve credere e vivere nell’amore! Egli deve rivolgere a Me la sua volontà, ed Io lo accoglierò e gli donerò la forza di cui ha bisogno, …per eseguire il ri-modellamento di se stesso, e allora non dovrà nemmeno temere la fine.

E se l’avvenimento mondiale sembrerà ancora svilupparsi così minacciosamente, i Miei, li salvaguarderò Io da ogni avversità e pericolo. Io li aiuterò terrenamente e spiritualmente, poiché diventeranno forti nella fede, e perciò, …sperimenteranno il Mio aiuto palesemente. E Io vi annuncio questo continuamente affinché possiate prepararvi, se solo sarete di buona volontà nel vivere volentieri con Me, giacché la fine giungerà irrevocabilmente, …perché il tempo è compiuto!    Amen!

 

 

*  *  *  *  *

Pagina precedente