B. D. nr. 7641

(5. 07. 1960)

 

Nel tempo della fine, raccogliete molta forza, traendola dalla nuova Parola

Credete alla vicina fine, e rivolgete i pensieri solamente a Me

 

[nel tempo della fine…]

 

Il vostro percorso di vita non è ancora terminato, e potrete ancora usufruire di Grazie senza restrizione. Vi sarà ancora offerta la Mia parola dall’alto, e avrete ancora una certa libertà nello spirito per poterla diffondere, per viverla voi stessi e sentirne la forza, poiché non sarete ostacolati nell’agire d’amore. Potrete parlare e agire secondo la vostra volontà; potrete lavorare nella Mia Vigna ed essere attivi per Me e per il Mio Regno, …e dovrete essere consapevoli di questa Grazia, poiché verrà il tempo in cui vi impediranno di lavorare per Me e per il Mio Regno, e sarà reso difficile anche a voi stessi di vivere secondo la Mia Volontà, e allora dovrete aver raccolto abbastanza forza per perseverare anche quando il nemico procederà contro di voi. Prestategli resistenza, perché sarà la Mia forza ad agire in voi, e lui non potrà resisterMi. Dunque, dovrete prima, raccogliere già molta forza, e trarre questa forza dalla Mia parola!

Per questo, Io vi parlerò: affinché diventiate forti nella fede e nell’amore, e poi, colmi di forza, possiate superare facilmente il tempo della miseria che verrà! Se sarete forti nell’attività d’amore e vivi nella fede, non potrà accadervi nulla, qualunque cosa verrà, perché allora sarete strettamente uniti a Me, e la certezza della Mia presenza vi fornirà pace interiore e pienissima assenza di preoccupazione. La certezza della Mia presenza non farà sorgere in voi alcun timore, e tutto il difficile vi passerà oltre, anche se – a causa dell’umanità – non potrà esservi risparmiato, e comunque siano i giorni, …vi saranno date ancora le ultime Grazie per voi e per la salvezza della vostra anima, giacché l’anima può, e maturerà ancora, …se soltanto la vostra volontà sarà buona e rivolta a Me. Allora Io provvederò che non cada vittima del nemico! Provvederò che accresca in forza e presti sempre resistenza, quando quello la opprimerà.

Voi, però, dovete approfittare dei giorni che ancora mancheranno alla fine, senza badare alle miserie corporee, ma pensando solo all’anima, perché sarà in gioco la sua salvezza, e per la sua salvezza aumenteranno anche i Miei Doni di Grazia, …ed essi non mancheranno fino alla fine! – Vi sia detto ancora questo: non rimarrà più molto tempo alla fine!

Vi è stato anche detto che dovete credere e prepararvi alla fine, altrimenti la Mia parola avrà toccato invano il vostro orecchio, e non sfrutterete gli insoliti Doni di Grazia! – Anche se vi è difficile credere, …invocateMi per avere forza, e siate pronti a vivere e a pensare nella Mia Volontà, …e Io vi assisterò e vi provvederò con la forza; guiderò Io, bene, i vostri pensieri, affinché non siate perduti, …quando verrà la fine.

Rivolgete i vostri pensieri solamente a Me, e non sarete perduti, poiché allora imparerete anche a credere, quanto più vicina è la fine. Sfruttate bene il tempo che vi rimane! Raccogliete forza, richiedendola a Me nella preghiera! Siate attivi nell’amore, e potrete aspettare la fine con calma, perché Io stesso vi proteggerò e vi guiderò, e sarò personalmente presente a voi che Mi amate, …e non andrete perduti.    Amen!

 

*  *  *  *  *

Pagina precedente