B. D. nr. 7643

(8. 07. 1960)

 

Nel caos dopo l’avvenimento della natura, chiedere sempre l’aiuto di Dio

L’ultima grande chiamata per risvegliare l’umanità

 

[nel tempo della fine, fino all’ultimo]

(il Signore):

Un caos senza precedenti seguirà il Mio intervento, e voi, in questo, dovrete affermarvi. Tuttavia, qualunque cosa avvenga, potrete sempre contare sul Mio aiuto! Per voi la vita sarà sopportabile se la conducete con Me, …se vi tenete stretti alla Mia mano e ogni passo lo fate con Me. Però, che il caos arriva, questo è certo, anche se a voi sembra ancora inattendibile, anche se non potete immaginarvelo nel suo genere e dimensione, poiché è il tempo della fine è l’ultima grande chiamata di risveglio da parte Mia, è l’ultimo grande scossone che dovete ancora sperimentare, affinché voi uomini che camminate ancora per altre vie, …prendiate la via verso di Me, affinché utilizziate ancora bene l’ultima spanna di tempo che allora vi sarà ancora concesso fino alla fine!

Il caos dopo il Mio intervento tramite le forze della natura sarà indescrivibile, e avrete bisogno di molta forza per resistere, ma potete chiedere a Me questa forza in qualsiasi momento. Ve la potete assicurare mediante un’amorevole attività, non sarete mai senza forza in balia del destino, se soltanto vorrete aiutare il vostro prossimo e se, per questo, chiederete il Mio aiuto.

A causa dell’afflizione spirituale, Io lascio venire su di voi questo avvenimento della natura, affinché arriviate a conoscere quanto vale la vita terrena se è vissuta solo in modo mondano, poiché perderete ogni possesso, sarete costretti in condizioni fin dove avrete bisogno di molto aiuto, e questo aiuto potete trovarlo solo da Me, perché ogni aiuto materiale sarà impossibile! Però posso aiutarvi Io, e vi aiuterò non appena Mi implorate nello spirito e nella verità, non appena inviate a Me dei sinceri pensieri imploranti, che Io Mi possa occupare di voi nella vostra afflizione. E più altruistici saranno le vostre orazioni, più proverete il Mio aiuto.

E allora Mi aspetto dai Miei che parlino per Me e al loro prossimo indichino Me, che cerchino di rafforzarli nella fede del Mio infinito Amore di Padre, che quindi siano attivi per Me e per il Mio regno, poiché allora troveranno anche orecchie e cuori aperti, sebbene la maggioranza degli uomini darà loro poco ascolto, ma si tratta di conquistare ancora i pochi, per amore dei quali Io lascio venire sulla Terra questa catastrofe, poiché per Me è importante ogni singola anima! Io non voglio lasciar perdere una sola anima che ancora sarebbe salvabile, e voglio anche dare ai Miei servitori l’eloquenza, affinché possano essere servi di successo nella Mia vigna.

Voi tutti dovete raccogliere già prima molta forza, perché l’afflizione sarà molto grande, ma Io vi assicuro che potete resistere se soltanto vi rivolgete a Me, ed Io colmerò di forza tutti coloro che pensano a Me nelle ore della più grande afflizione. Voi tutti sarete forti nella fede e nella fiducia sul Mio aiuto, e supererete ogni bisogno terreno. Infatti, …dovete solo prendere la via verso di Me. Questo è l’unico scopo del Mio intervento, affinché, quando sarà giunta la fine, …non andiate di nuovo perduti per un tempo infinitamente lungo! – Amen!

 

*  *  *  *  *

Pagina precedente