B. D. nr. 7687

( 1. 09. 1960 )

 

Nel giorno del Giudizio, vi rapirò

I Miei, li attende il paradiso sulla nuova Terra

 

Vi attende un destino felice nel paradiso sulla nuova Terra, voi che resisterete fino alla fine nella lotta di fede1, voi che resterete fedeli a Me fino alla fine! Per voi verrà certamente ancora un tempo difficile, ma sarete in grado di superarlo, poiché il Mio contributo di forza sarà inconsueto! Sarete assistiti in modo così palese da Me e dal Mio Amore, affinché pazientemente prendiate ogni peso su di voi e professiate Me e il Mio Nome dinanzi al mondo, e per voi e per la vostra forza di fede, Io rialzerò anche il vostro prossimo, che ancora è debole nella fede! Molti riconosceranno la Mia Potenza e la Mia Forza, se solo crederanno vivamente in Me!

Voi, però, non dovete rimanere con Me, solo per via della ricompensa, ma il vostro amore per Me deve inoltre indurvi a opporre resistenza a tutte le ostilità dell’avversario, e quest’amore in voi sarà anche considerato un aiuto significativo, dell’Amore, …che Io stesso vi dimostrerò! Allora v’infiammerete in un ardente amore per Me, e nulla potrà più spaventarvi; nulla potrà separarvi da Me, poiché Io sono il Padre di tutti voi, e Lo resterò!  Io, che voglio trasferirvi come Miei figli, …nel paradiso sulla nuova Terra; e perciò vi starò vicino, finché non arriverà la fine!

E, «…Io abbrevierò i giorni per via dei Miei!» [Mc. 13,20 – Mt. 24,22]. Questa promessa dovrà esservi di conforto, quando vedrete intorno a voi il caos, quando sarete esposti alle persecuzioni provenienti dal Mio avversario e che riguarderanno tutti quelli che credono in Me! Ma non lasciatevi traviare dalle promesse, …di quelli che non vogliono riconoscerMi! Non lasciatevi ingannare dalla loro apparente agiatezza e non desideratene una simile, perché il tempo in cui il Mio avversario e i suoi seguaci potranno gioire di tale agiatezza, …sarà breve!

Tutto subirà il giorno del Giudizio, e solo voi sopravvivrete a questo giorno e potrete giungere nel regno della pace, quando Io vi rapirò davanti ai loro occhi! E affinché rimaniate forti nella resistenza e fedeli a Me fino alla fine, Io vi fortificherò in ogni bisogno, …del corpo e dell’anima! E verrò anche visibilmente presso di voi, dove questo sia possibile, …tramite la forza della vostra fede e del vostro amore! Vi rifornirò di forza e conforto eccezionali, così che siate forti nella resistenza e continuiate a vivere pure il breve tempo senza subirne il minimo danno, …nel corpo e nell’anima; infatti, il Mio Potere è davvero grande abbastanza da proteggervi in ogni avversità e pericolo! Dunque, contate ogni giorno sulla Mia venuta, quando sarete insolitamente oppressi, …per via della vostra fede! Allora sappiate che, il giorno del Giudizio non è più tanto lontano, e attendete con amore e pazienza, poiché Io vi ho promesso il Mio aiuto e vi salverò da ogni avversità!

Voi non sapete quanto siate vicini dalla fine, pur se il giorno e l’ora vi resteranno celati; badate però, …ai segni che vi annunceranno la fine, e riconoscerete che state vivendo la dodicesima ora2, che il tempo va in fretta, ed è per questo che dovete sfruttarlo ancor prima con tutte le forze e rimanere sempre in collegamento con Me, affinché riceviate continua forza, e cresciate nella forza della fede e dell’amore, …per Me!

Io vi preserverò veramente dalla rovina, se solo avrete la volontà di appartenere a Me, e vi darò anche la forza di sopportare fino alla fine, oppure, vi richiamerò prima, affinché, nella vostra debolezza, …non cadiate vittime del Mio avversario! Poiché, non appena darete a Me la vostra volontà, Io non vi lascerò più al Mio avversario, bensì, …vi afferrerò e trascinerò verso di Me, in alto! Quindi, beato chi vivrà il tempo fino alla fine rimanendoMi fedele e riconoscendoMi davanti al mondo! Per lui, Io voglio preparare le gioie del paradiso! Voglio metterlo sulla nuova Terra, …quando il giorno del Giudizio sarà arrivato, e lui sarà libero da ogni difficoltà e pena! Egli vivrà in pace e beatitudine, e Io stesso sarò presso i Miei, …come ho promesso. – Amen!

 

_______________

1la lotta di fede’ : è la lotta che si esplicherà tra i fedeli e i non credenti asserviti all’anticristo, nell’ultima fase della storia dell’umanità dopo l’evento apocalittico. [vedi il fascicolo n. 38 “La lotta di fede”]

2 - Vedi nel compendio Le dodici Ore di Jakob Lorber, la dodicesima ‘Ora’.

 

*  *  *  *  *

 

Pagina precedente