B. D. nr. 7742

(11. 11. 1960)

 

Sul congresso “UFO ”1

Affidatevi alla Mia protezione, e non a quella di esseri di altri mondi che non conoscete

 

Una cosa è certa: che terrò Io le Mie mani protettrici sui Miei, …quando verrà la fine!

Io ho veramente abbastanza angeli a cui affido i Miei, ai quali assegno di formare un muro di protezione intorno a loro, e così voi tutti potete sapervi al sicuro sotto la Mia protezione, qualunque cosa accada. Pertanto, voglio mettervi in guardia, affidarvi a forze su cui costruire col loro aiuto, …che voi presupponete altrove, ancorché nel Mio regno spirituale, tali, dunque, che ancora non stanno in quella perfezione di coloro che eseguono il Mio incarico come messaggeri di Luce spirituale. Voglio mettervi in guardia dal cercare collegamenti con abitanti di altri mondi, potendoli stabilire solo spiritualmente, i quali però non vi offrirebbero nessuna garanzia che vi trasmettano la verità.

Vi deve continuamente essere detto, che solamente il perfetto’ nel Mio Regno può e deve eseguire tali incarichi, …affinché vi garantisca protezione e assistenza, poiché degli esseri che non hanno ancora raggiunto quella perfezione, si troveranno pur sempre su tali opere della Creazione allo scopo della loro maturazione, …dove saranno anche legati a queste secondo la legge della natura. Così, voi dovete distinguere: tra esseri di luce che eseguono la Mia Volontà su incarico Mio, che dimorano con Me nel regno della Luce, – ed esseri ancora legati essi stessi, i quali non hanno ancora la piena libertà spirituale, finché vivono su costellazioni di differenti specie allo scopo della maturazione spirituale.

Voi non dovete fidarvi di trasmissioni medianiche da quei mondi, che per voi uomini sulla Terra sono e rimangono irraggiungibili, …come è il caso anche viceversa! Non contate sull’aiuto di quei mondi, …quando sarà giunta la fine della Terra secondo il Piano dall’eternità, poiché Io stesso proteggerò i Miei per salvarli dalla loro afflizione, …perché solamente Io so anche chi farà parte dei Miei. – Credete di poter essere salvati se sarete solo in grado di sentire simpatia per quegli abitanti delle Stelle? – In quale errore siete stati catturati! A voi manca qualsiasi chiara visione nel Mio Piano di salvezza, che sarà davvero eseguito quando sarà giunto il tempo. E non vi metterei Io stesso al corrente, del fatto – se fosse la Mia Volontà – che vi affidaste a quegli esseri che qualcuno cerca di rendere credibili agli uomini?

Se Io guido la Verità sulla Terra, allora non vi nasconderei neanche quella conoscenza, …se essa corrispondesse alla Verità! Invece voi dubitate della Mia parola, piuttosto che delle relazioni che vi vengono trasmesse sotto l’influenza del Mio avversario, …e voglio che voi vi troviate nella Verità! – Io voglio ripetutamente darvi l’assicurazione, che i Miei sono protetti, e che innumerevoli angeli offrono loro protezione, perché loro sono attivi nella Mia Volontà, perché hanno anche la forza di aiutarvi, e perciò non ci vuole nessun mezzo d’aiuto terreno, poiché il Mio Amore, Potere e Sapienza, alla fine, diventeranno evidenti, anche se il Mio operare sarà e potrà essere contro la Legge, perché i Miei crederanno e riterranno possibile tutto, …mentre gli increduli saranno eliminati dalla Terra. Tuttavia non pretendo dai Miei di credere nelle apparizioni, …oppure nelle relazioni che giungono agli uomini per una via che non corrisponde alla Mia Volontà.

Per quale ragione voi uomini non vi collegate con Me? Per quale ragione chiamate degli esseri il cui grado di maturità non potete valutare? Per quale ragione vi affidate a questi esseri e credete che essi vi proteggeranno, quando arriverà il giorno della fine?

Io richiedo unicamente solo la fede in Me, in Gesù Cristo, e chi si collega intimamente con Me stesso in questa fede, non ha davvero bisogno di visibili o invisibili aiutanti, poiché a loro fianco gli stanno sempre i Miei angeli, i quali possiedono forza e potere in abbondanza e agiranno sempre secondo la Mia Volontà, e questi non vorranno nemmeno stabilire un contatto con degli abitanti di altri mondi, il cui grado di maturità gli è loro ignoto. Infatti, questo può avvenire soltanto per via mediale, poiché a causa dei suoi grandi pericoli non dovrebbe essere percorsa da voi uomini, poiché voi potrete percepire veramente Me stesso, …se questa è la vostra volontà e voi chiedete a Me la verità, …e allora sarete anche veramente istruiti nella Verità!    Amen!

 

______________

1congresso UFO’ : come spunto di riflessione l’anno 1960 fu caratterizzato in Italia dalla XVII olimpiade a Roma, mentre in America dal lancio del primo satellite meteo da parte della NASA. Oggi, 2016, non siamo in grado di sapere se in Germania, o altrove, vi fu un congresso UFO accennato dall’autrice come titolo del dettato, che probabilmente stimolò domande e successive risposte dal Padre sul particolarissimo tema degli extraterrestri.

 

*  *  *  *  *

Pagina precedente