B. D. nr. 7830

(19. 02. 1961)

 

Rinnovata esortazione a credere in Dio tramite la Parola

Ulteriore annuncio sull’immane catastrofe della natura

 

[nel tempo della fine …]

 

Ancora non sapete cosa significhi essere interpellati direttamente da Me, …perché voi uomini non credete che sia il vostro Dio e Padre che vi parla dall’alto! Voi, infatti, siete ancora di spirito non illuminato, e perciò non ritenete possibile questo! Voi avete perciò un concetto completamente errato di Dio, perché vi ponete del tutto fuori del Potere che vi ha creato, e perciò non potete nemmeno percepire il Suo Amore, essendo voi stessi senza amore, ed essendovi perciò anche incomprensibile l’operare dell’eterno Amore. Tuttavia, fra non molto tempo avrete una conferma che è il vostro Dio e Creatore che vi parla, e vi avrà davvero parlato, poiché voi stessi dovrete sperimentare che i Miei costanti annunci si adempiranno, cosicché vedrete una catastrofe della natura della massima dimensione, come non ha mai colpito la Terra!

Ripetutamente Io vi annuncio quest’avvenimento, …senza trovar credito, ma voglio che vi pieghiate a credere, quando questi Miei annunci si avvereranno. Allora voglio che poi crediate anche alla fine che poco dopo seguirà, e poi, prepararvi! Infatti, lo scopo di tutte le Mie previsioni è sempre, soltanto, che voi cominciate a lavorare seriamente sulla vostra anima, che utilizziate bene il breve tempo per vivere anche indenni la fine, …per non andare perduti per tempi eterni, ossia di dover sopportare l’esilio1 che vi minaccerà ineluttabilmente, quando arriverà la fine senza che voi abbiate trovato Me.

Io voglio solo salvarvi, ma non lasciarvi cadere in rovina, ma non posso agire contro la vostra volontà! Perciò vi parlo tramite i Miei messaggeri e vi rendo attenti sulla vicina fine! Io vi esorto, ...a ricordarvi del vostro scopo sulla Terra! Io vi annuncio ancora incessantemente il Mio insegnamento divino dell’Amore, e voi tutti potreste crederlo, se soltanto aveste la seria volontà di raggiungere lo scopo della vostra vita terrena! Invece voi vivete senza nessun serio pensiero, perché non credete a una continuazione della vita dell’anima.

E tuttavia non posso fare di più, …che portare Io stesso la Verità sul vostro essere e sul vostro scopo! Non posso fare di più che parlarvi direttamente tramite i Miei messaggeri, e spiegarvi tutto in modo così comprensibile che, in verità, …potreste credere! Invece voi non volete, e non potete essere costretti a dar credito alle Mie parole dall’alto, ma dovreste badare a ogni avvenimento mondiale, allo stato tra gli uomini e al basso stato spirituale visibile.

Dovreste anche essere critici su voi stessi e nei confronti del vostro modo di vivere, e dovreste riflettere, …sul senso e sullo scopo della vita terrena! Allora voi stessi riconoscereste la situazione degli uomini e riterreste credibile che questa situazione non può rimanere così, che deve intervenire un cambiamento e, dopo, fare attenzione alla Mia parola dall’alto. Però, sarà necessaria la buona volontà affinché giungiate alla fede, giacché Io aiuterò ognuno che vuole elevarsi dall’abisso rivolgendo i pensieri a Me, cercando di riconoscere il giusto e, …aborrendo l’ingiusto.

A voi uomini non può essere dato nessun miglior chiarimento, …che tramite la Mia parola! Voi non potete trovare davvero nessuna migliore spiegazione che quella che Io stesso vi do rivolgendoMi direttamente a voi, e voi potete credere che è la grande miseria spirituale a stimolarMi a dare aiuto a voi uomini sulla Terra in modo da farvi giungere la verità, la quale vi è estranea perché il Mio avversario fa di tutto ed ha fatto di tutto per aumentare su di voi l’oscurità, affinché non riconosciate più nulla giustamente, né riconosciate la Voce del vostro Dio e Padre, il Quale vuole aiutarvi e portare Luce, prima che giunga la fine.

AscoltateMi quando sentirete la Mia voce offerta attraverso i Miei messaggeri! Non rifiutate ciò che essi vi portano, poiché vi troverete nel massimo pericolo di, ...non credere, e potrete ancora essere salvati e trovare la fede, …essendovi sottoposta la pura Verità! Ed Io voglio darvi la conferma della verità di ciò, perché presto, …si compirà ciò che è annunciato già da tanto tempo: che la Terra sarà colpita da un grandioso avvenimento della natura, …come non è mai stato visto! E allora, poco dopo, verrà anche la fine, …com’è annunciato nella Parola e nella Scrittura!    Amen!

 

______________

1sopportare l’esilio’ : è il Giudizio universale che si concluderà con la relegazione dei peccatori [vedi il fascicolo n. 44 – “La nuova relegazione”]

 

 

*  *  *  *  *

Pagina precedente