B. D. nr. 7935

(5. 07. 1961)

 

Voi andate incontro alla fine: il tempo è compiuto!

Il rapimento dei Miei prima dell’ora dell’orrore

 

Un periodo di redenzione sta per giungere alla fine, …perché il tempo è compiuto! Il Mio piano di salvezza è stabilito fin dall’eternità, e questo sarà eseguito così come lo hanno deciso il Mio amore e la Mia sapienza! Tuttavia, voi non potete comprendere cosa significhi la fine di un’epoca di redenzione, poiché non potreste mai immaginare che sulla Terra si svolgerà una trasformazione che distruggerà ogni creatura, dove tutto ciò che è creato, ogni vita, …sarà dissolta e cancellata. Poiché l’umanità non l’ha ancora vissuto un esempio di questo, e non vorrà nemmeno crederlo, che la Terra vada incontro alla sua fine.

Voi uomini state di fronte ad avvenimenti inimmaginabili, ma a tutti questi non attribuite la giusta importanza, …perché non vi rendete conto della gravità della vostra situazione: voi, …andate incontro alla fine! Ciò che vedete intorno a voi, ciò che esiste e che può essere visto da voi, …finirà di esistere! Tutto sarà annientato, e anche voi stessi cadrete vittime di quest’annientamento, se non farete parte dei Miei che saranno portati via da là, mediante la Mia potenza e la Mia volontà, …come Io ho annunciato: che li rapirò davanti agli occhi degli altri uomini, perché Mi appartengono, ed Io posso e voglio trapiantarli sulla nuova Terra, quando l’Opera di trasformazione sarà compiuta. 

Il tempo, …è compiuto! Ogni periodo di redenzione, infatti, è limitato nel tempo, anche se, esso è così infinitamente lungo, che voi uomini non ne sapete più niente del suo inizio, …e perciò ritenete anche impossibile una sua fine! Il fatto che ora voi dobbiate sperimentare questa fine, è motivato solo nella vostra volontà, nella resistenza che lo spirituale in voi Mi ha prestato e ancora persino Mi presta; diversamente, potrebbe non andar perso, vale a dire, non avrebbe bisogno di temere la relegazione1 nella materia, nelle creazioni della nuova Terra. Solo la vostra resistenza determinerà il vostro destino e la vostra sorte dopo la fine di questa Terra, poiché non appena rinuncerete a lui e vi rivolgerete a Me, allora farete anche parte dei Miei, che Io voglio salvare prima che arrivi la fine.

Per quelli di voi che non hanno nessun legame spirituale, è incomprensibile tutto ciò che sta in relazione con una “fine della vecchia Terra”, e non lo crederanno mai che giungerà il tempo in cui ogni individuo dovrà decidersi: …per la vita o la morte! E voi,dovrete’ prendere la decisione! Nessuno di voi sarà risparmiato, e non dovreste cullarvi nella sicurezza che ancora per tanto tempo non ci sarà nessuna fine, …per quest’Opera della Creazione,la Terra’. Poiché, più velocemente di quel che pensiate, ecco, …arriverà la fine, proprio perché il tempo è compiuto!

Io stesso sono costante nel Mio Essere, sono costante nel Mio operare e agire, e sono costante nella Mia parola, e così deve anche adempiersi tutto ciò che Io vi ho detto: che il Mio piano verrà all’esecuzione, …quando sarà giunto il tempo, e che esso è giunto ed è visibile in molti segni che vi ho fatto notare e che vi ho indicato in ogni tempo, quando ho menzionato la fine di questa Terra.

«Chi ha orecchi per intendere, …intenda! E chi ha occhi per vedere, …veda!» [Mt. 13,16], ma voi uomini non volete né sentire né vedere, e così Io non posso nemmeno rivelarMi a voi più chiaramente, per estorcere la fede da voi. Tuttavia le Mie indicazioni non finiranno, finché non giungerà il giorno! E beati quelli che crederanno alla Mia parola, che condurranno la loro vita conformemente a questa fede, …e che si uniranno a Me nell’amore e nella confidenza, perché questi saranno salvati per il tempo e per l’eternità, e Io Mi prenderò cura di loro in ogni sofferenza terrena e spirituale, e non dovranno mai più temere una fine, perché li rapirò prima dell’ora dell’orrore!

Ed essi certamente vedranno lo svolgimento della distruzione, ma solo per riconoscere la Mia potenza e magnificenza, e per testimoniare di ciò sulla nuova Terra, dove per loro finirà ogni sofferenza, e avranno il permesso di vivere le gioie del paradiso. Il tempo è compiuto, e verrà com’è stato annunciato, poiché la Mia parola è Verità, …e resterà per sempre!    Amen!

 

_______________________

1la relegazione’ : è il giudizio degli empi insieme all’avversario di Dio, la cui anima, cioè l’elemento spirituale originario negativo degli uomini non salvati, sarà di nuovo relegato nella materia. [vedi il fascicolo n. 44 – “La nuova relegazione”]

 

*  *  *  *  *

Pagina precedente