B. D. nr. 7957

( 4. 08. 1961 )

La scienza del cosmo è errata!

La Luna è indipendente

 

[prosegue dal n. 7956]

 

Anche la minima mancanza di chiarezza ha un effetto negativo, poiché precipita l’uomo nel dubbio ed offusca la Luce che deve illuminare il suo cuore. Tuttavia, l’apporto di Luce avverrà sempre quando il cuore si apre per farla splendere. Dove c’è mancanza di chiarezza, deve essere dato il chiarimento, giacché Io non voglio che il pensiero dell’uomo che vuole pensare rettamente, si confonda. Tuttavia, Io non voglio nemmeno che l’errore sia diffuso, …dove si vuole solo servire la verità! Ma voi, avete da temere questo, quando Io stesso vi insegno, …e voi date ad altri solamente ciò che Io stesso vi dico?

Che voi stessi non afferriate tutto intellettualmente non deve inquietarvi, poiché fino a quando voi non siete ancora perfetti, il vostro pensare è ancora limitato e non è in grado di mettere in sintonia i punti di vista con le spiegazioni che Io vi do, quando riguardano dei campi che la scienza crede di aver dischiuso. Tuttavia, che nel cosmo esistano ancora molte cose inesplorate, …nemmeno la scienza lo può negare, e ciò che crede di aver esplorato, è privo d’ogni dimostrazione, in quanto le sue dimostrazioni fornite, sono errate.

E così, anche i calcoli che sono stati fatti sulla distanza e sul rapporto della posizione della Luna verso la Terra sono caduci. E pertanto, è anche difficile dare a voi uomini una giusta spiegazione, …a voi che vi siete appropriati di una conoscenza che credete di poter dimostrare. E se solamente, pensate già alla costante rotazione della Terra intorno al proprio asse, dovrete riconoscere che la Luna è certamente un satellite della Terra, ma tuttavia, una stella del tutto indipendente dalla Terra, che orbita nella zona dello stesso Sole come la Terra, …quindi riceve anche da lui continuamente la luce. La Terra non è in grado né di fermare questa corrente di luce, …né di limitarla.

Ciò nonostante, gli abitanti della Terra possono scorgere la Luna, …più o meno rispetto alla posizione della Terra che essa stessa assume durante la sua rotazione intorno a se stessa. L’irradiazione di luce si svolge nell’Ordine della legge, …e anche le costellazioni proseguono per la loro orbita secondo la l’Ordine della Legge. Perciò anche la stessa ripetizione nel tempo dei fenomeni, …lo stesso alternarsi del giorno e della notte.

Voi uomini però non dovete dimenticare che tutto è in movimento, …che nulla sta fermo nell’intero Universo, e che anche questi movimenti sono secondo la Legge; e tuttavia, le costellazioni possono essere seguite da voi uomini, …come stabilmente ferme nel Cielo, cosa che potrebbe rendere discutibile una costante rotazione naturale della Terra. E ciò nonostante la Terra ruota intorno a se stessa, ma rimarrà eternamente un segreto della Creazione che, …giammai potrà essere svelato da voi uomini.

Infatti, voi potete certamente supporre e credere, portare delle dimostrazioni, che però, …non saranno mai delle vere dimostrazioni. Perciò non vi riuscirà mai di prendere in possesso delle stelle straniere, le cui Leggi sono completamente diverse da quelle della Terra, e che quindi escludono anche una ‘vita’ per voi uomini, essendo altre le condizioni di vita su ogni stella, conformi e create per gli esseri che vi dimorano secondo il loro stato spirituale. E solo a Me è nota ogni Legge, come anche soprattutto, ad ogni spirito pieno di luce a cui Io faccio giungere questa conoscenza. Invece voi uomini conoscerete tutto, solo quando sarete entrati nel Regno di luce, …e poi il vostro pensare non sarà più limitato. – Amen!

 

*  *  *  *  *

Pagina precedente