B. D. nr. 7970

(18. 08. 1961)

 

La Voce di Dio risuonerà dappertutto: miseria, incidenti, catastrofi, tribolazione,

indigenza, lotta di fede, l’infuriare dell’anticristo, poco prima della fine

 

Quello che si svolgerà ancor prima della fine della Terra, sarà annunciato sempre e soltanto come oltremodo grave e doloroso per l’umanità, perché dappertutto risuonerà la voce di Dio, …anche se in modo del tutto differente! Infatti, dove non si baderà alle Sue parole d’amore, là Egli si esprimerà in modo manifesto: ci sarà dappertutto sofferenza e miseria, incidenti e catastrofi si alterneranno per mezzo di eventi della natura, …dove gli elementi minacceranno e troncheranno la vita!

E sarà tutto un agire di Dio, oppure sarà concesso da Lui per scuotere gli uomini in modo che essi si rendano conto dell’essenziale scopo della loro vita terrena; e dove gli uomini saranno uniti a Lui, anche la miseria sarà più sopportabile, perché Egli non abbandonerà i Suoi, benché essi si troveranno in mezzo a questi avvenimenti e non potranno sfuggire alla grande miseria nell’ultimo tempo della fine. E voi dovrete solo badare a tutto ciò che vi succederà intorno e nel mondo, perché saranno dei visibili segnali d’ammonimento, riconoscibili per il credente come interventi o concessioni di Dio, giacché vi è stato predetto che dovevate passare attraverso grande miseria e tribolazione, prima che venga la fine.

Saranno riconoscibili tutti i segni già predetti per la fine, nonostante le persone vorranno comunque vederla sempre nel lontano futuro. Non si vorrà credere che il tempo della fine è giunto, ma vi è stato anche detto che il tempo sarà abbreviato [Mc. 13,20 – Mt. 24,22], per via di quelli che credono e vogliono perseverare. E così tutto si svolgerà molto velocemente, …una cosa dopo l’altra: l’afflizione e la miseria, la lotta di fede e …l’infuriare dell’anticristo, il quale si manifesterà chiaramente, e già da questo dovrebbe esservi credibile la fine del tempo!

Infatti, le persone che gli diventeranno succubi, si supereranno in cattiveria! Odio, menzogna e brama di vendetta, fame di potere e brama di dominio contrassegneranno chiaramente il suo agire, e gli uomini si voteranno a lui, giacché entreranno nella sua volontà, e procederanno senza riguardo contro il loro prossimo, contro quelli che ancora vogliono rimanere fedeli a Dio e, nella fede, vogliono attenderLo.

Costoro riceveranno un’insolita protezione e un insolito apporto di forza, poiché Dio resterà con i Suoi, e li guiderà attraverso ogni miseria e oppressione. E sia beato colui che ne riconoscerà il tempo, che si affiderà solo, …a Chi può proteggerlo in qualunque necessità! Beato, …chi crede! Beato, chi Gli permette di parlare e, da Lui, …riceve continuamente Forza! Allora anche questo tempo difficile passerà, e la sorte di quelli che avranno perseverato fino alla fine, sarà beata!

Infatti, una volta che il potere dell’avversario sarà spezzato da Dio, lui e il suo seguito saranno legati, …e sarà di nuovo pace sulla Terra! Tuttavia, su questa Terra non avverrà più, visto che la sua fine, …è arrivata secondo la Legge dall’eternità, bensì sorgerà tutta nuova attraverso la Potenza di Dio! E nel Paradiso della nuova Terra saranno trasferiti quegli uomini che hanno perseverato fino alla fine, poiché hanno creduto nel loro Dio e Padre, il Quale, …li avrebbe salvati dalla miseria e dall’oppressione più profonde, poiché s’è compiuto il tempo ed è venuta la fine, …com’è stato annunciato nella Parola e nella Scrittura.    Amen!

 

*  *  *  *  *

Pagina precedente