B. D. nr. 7970

(18. 08. 1961)

 

La voce di Dio risuonerà dappertutto: afflizione, incidenti, catastrofi, tribolazione,

indigenza, lotta di fede, l’infuriare dell’anticristo, poco prima della fine

 

[nel tempo della fine, fino all’ultimo]

(da uno spirito-guida):

Quello che si svolgerà ancor prima della fine della Terra, sarà annunciato sempre e solo come oltremodo grave e doloroso per l’umanità, perché dappertutto risuonerà la voce di Dio, …anche se in modo del tutto differente! Infatti, dove non si baderà alle Sue amorevoli parole, là Egli si esprimerà in modo manifesto: ci sarà dappertutto sofferenza e afflizione, incidenti e catastrofi si alterneranno per mezzo di eventi della natura, …dove gli elementi minacceranno e troncheranno la vita!

E sarà tutto un operare di Dio, oppure sarà concesso da Lui per scuotere gli uomini in modo che essi si rendano conto dell’essenziale scopo della loro vita terrena; e dove gli uomini saranno uniti a Lui, anche l’afflizione sarà più sopportabile, perché non abbandonerà i Suoi, benché essi si troveranno in mezzo a questi avvenimenti e non potranno sfuggire alla grande afflizione nell’ultimo tempo della fine. E voi dovrete solo badare a tutto ciò che vi succederà intorno e nel mondo, perché saranno dei visibili segni d’ammonimento, riconoscibili per il credente come interventi o concessioni di Dio, giacché vi è stato predetto che dovevate passare attraverso grandi avversità e tribolazioni, prima che venga la fine.

Saranno riconoscibili tutti i segni già predetti per la fine, nonostante gli uomini vorranno comunque vederla sempre nel lontano futuro. Non si vorrà credere che il tempo della fine è giunto, ma vi è stato anche detto che «il tempo sarà abbreviato» [Mc. 13,20 – Mt. 24,22] per via di coloro che credono e vogliono perseverare. E così tutto si svolgerà molto velocemente, …una cosa dopo l’altra: afflizione e avversità, la lotta di fede e …l’infuriare dell’anticristo, il quale si manifesterà chiaramente, e già da questo dovrebbe esservi credibile la fine del tempo, poiché gli uomini che gli diventeranno succubi, si supereranno in cattiveria! Odio, menzogna e brama di vendetta, fame di potere e brama di dominio contrassegneranno chiaramente il suo operare, e gli uomini si voteranno a lui, poiché succubi della sua volontà procederanno senza riguardo contro il loro prossimo, contro coloro che ancora vogliono rimanere fedeli a Dio e, nella fede, vogliono attenderLo.

Costoro riceveranno un’insolita protezione e un insolito apporto di forza, poiché Dio resterà con i Suoi, e li guiderà attraverso ogni avversità e oppressione. E sia beato colui che ne riconoscerà il tempo, …che si affiderà solo a Chi può proteggerlo in qualunque necessità! Beato, …chi crede! Beato chi Gli permette di parlare e, da Lui, …riceva continuamente forza! Allora anche questo tempo difficile passerà, e la sorte di coloro che avranno perseverato fino alla fine, sarà beata!

Infatti, una volta che il potere dell’avversario sarà spezzato da Dio, e lui e il suo seguito saranno legati, …sarà di nuovo pace sulla Terra! Tuttavia, su questa (vecchia/attuale) Terra non avverrà più, visto che la sua fine arriverà secondo la Legge dall’eternità, ma sorgerà tutta nuova attraverso la Potenza di Dio! E nel Paradiso della nuova Terra1 saranno trasferiti quegli uomini che hanno perseverato fino alla fine, poiché hanno creduto nel loro Dio e Padre che li salverà dall’afflizione e dall’oppressione più profonda, poiché s’è compiuto il tempo ed è giunta la fine, …com’è stato annunciato nella Parola e nella Scrittura! – Amen!

 

______________

1 – ‘la nuova Terra’ : dopo il Giudizio finale e la relegazione di Satana e dei suoi accoliti insieme agli uomini affiliati a lui, e con la successiva riformazione del suolo terrestre, il Signore darà vita a creazioni d’inimmaginabile bellezza e armonia: luoghi, piante e animali per la piacevole vita delle future generazioni. [vedi il fascicolo n. 45 – “La nuova Terra”]

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente