B. D. nr. 7985

(6. 09. 1961)

 

La dissoluzione della Terra è un atto dell’Amore di Dio

 

(il Signore):

Solo il Mio Amore è anche la ragione per l’ultima opera di distruzione su questa Terra. Sicuramente potete obiettare che un Dio che vuol essere riconosciuto come ‘Creatore’ non distruggerà le Sue stesse opere della Creazione, ma Io so e lo sapevo fin dall’eternità quando queste avrebbero compiuto il loro scopo, quando dovevano essere dissolte di nuovo a causa dello spirituale in esse legato, e lo scopo finale è stato determinato solo dall’ulteriore Mio più grande Amore. E sarà sempre il Mio Amore, la ragione, qualunque cosa accade sulla Terra e nell’intero universo.

Certamente voi uomini non potete comprenderlo nel suo insieme perché non conoscete le correlazioni, perché per questo vi manca la comprensione finché la vostra anima non avrà raggiunto un certo grado di maturità; tuttavia non potrei mai agire diversamente che nell’Amore e portare all’esecuzione i Miei saggissimi piani, perché Mi son posto come meta la beatificazione di tutto l’essenziale che è proceduto dal Mio Amore. Quindi il motivo è il Mio Amore, anche se voi uomini non siete in grado di riconoscerlo, essendo ancora limitati nel vostro pensare e nella vostra comprensione, per cui vi trovate per lo più in uno stato di infelicità, e questo significa anche, …mancanza di amore!

Voi non siete in grado di riconoscere nulla e non sapete niente del Mio Piano di salvezza dall’eternità. Voi vedete solo con gli occhi di un essere umano ancora immaturo e, nella vostra limitatezza, Mi confrontate con voi stessi. Quindi giudicate Me e il Mio operato e il Mio disporre secondo la misura umana. E così, quindi, anche un’opera di distruzione come avrà luogo alla fine della Terra, è per voi un atto del disamore, perché voi stessi perdete poi la vostra vita insieme a tutto l’essenziale che testimonia della vita nella Creazione, perché non sapete che ogni opera della Creazione cela in sé dello spirituale caduto che deve svilupparsi verso l’alto. Voi non sapete che ogni distruzione di tali opere della Creazione che hanno la loro Origine nella Mia Volontà, significa per quello spirituale legato un atto di liberazione, un nuovo gradino nello sviluppo verso l’alto che deve aver luogo secondo la Legge eterna, la quale, ancor una volta ha solo il Mio Amore come motivazione.

Nondimeno, non appena questa conoscenza potrà esservi guidata, non appena riceverete le Mie istruzioni direttamente dall’alto oppure sarete istruiti indirettamente dai Miei messaggeri, avrete già raggiunto un certo grado di maturità delle vostre anime, e allora avrete la comprensione per il Mio Piano di salvezza dall’eternità, e guarderete anche senza paura alla fine, non considererete più la ‘distruzione’ della Terra come un Atto del disamore, saprete del Mio Piano e della Mia meta e starete in un collegamento così intimo con Me stesso, che sarete in grado di riconoscere il Mio Amore in tutto, qualunque cosa accada. Corrisponderete il Mio Amore e perciò, anche, persevererete e Mi dichiarerete davanti al mondo, quando sarà pretesa da voi questa dichiarazione.

Perciò v’istruisco sempre e, insistentemente, e vi do il chiarimento sulla Mia essenza, perché questa Mia essenza vi viene presentata in modo sbagliato quando Mi presentano come un Dio dell’ira e della vendetta, come un Dio del disamore, come un Giudice punitivo o un Signore ultrasevero che dovete o dovrete temere, perché non Lo riconoscete come un Essere che in Sé è Amore.

È per questo motivo che a voi uomini continuo a portarvi vicino la verità, perché vivete nelle tenebre, non riuscite a discernere la verità dall’errore ed accettate molto di più l’errore che la verità, la quale ha in Me la sua origine. Perciò sulla Terra deve anche aver luogo una purificazione, la quale ha avuto il suo inizio con la purificazione della Parola che finora avete rappresentato come la ‘Mia Parola’, e che non può più essere riconosciuta come parola ‘Mia’, poiché, a causa della costante contaminazione, ha perduto il diritto di valere come Mia Parola.

Finché voi uomini non sarete in grado di riconoscere il vostro Dio e Creatore come un Padre estremamente amorevole, non avrete la giusta conoscenza di Lui, del Suo essere, della Sua essenza e della Sua attività e la correlazione di tutti gli avvenimenti, i quali devono avere solo la meta più alta: di formare voi, Sue creature, in ‘figli’ Suoi! Infatti, essendo l’Amore la Mia natura originaria, anche voi siete proceduti dall’Amore, quindi originariamente eravate della stessa sostanza, e in futuro l’Amore procurerà di nuovo l’unione con Me, … rendendovi di nuovo gli esseri più beati come lo siete stati in principio! – Amen!

  

*  *  *  *  *

< Pagina precedente