B. D. nr. 7995

(17. 09. 1961)

 

Qualunque richiesta, Dio l’esaudirà, specie nel tempo della fine, anche tramite gli aiutanti spirituali

 

(il Signore):

Io adempio tutte le richieste spirituali, e così Mi rivolgerò ai Miei solo non appena essi desiderano il Mio contatto, e dirò loro ciò di cui hanno bisogno di sapere. Li informerò su tutte le questioni che riguardano il campo spirituale, ma li informerò anche che stanno andando incontro ad un tempo difficile, nel quale avranno bisogno di molta forza per sopportare questo tempo. Tuttavia, distribuirò anche illimitata forza a coloro che la desiderano e che si uniscono a Me, così che la Mia forza possa affluire in loro.

Voi uomini siete tutti deboli e fallireste molto rapidamente senza la Mia assistenza; ma Io conosco la volontà di ogni singolo e so dove questa è rivolta. Io conosco chi tende verso di Me e chi cerca il mondo e segue le sue seduzioni, e Mi faccio raggiungere e trovare da chiunque Mi cerchi seriamente. Potete essere certi di questo: che basta già un unico pensiero che inviate a Me dal vostro cuore, e non Mi chiuderò mai dove riconosco che vi rivolgete a Me! Io sono sempre pronto a dare, voglio distribuire sempre e solo per rendervi felici, perché vi amo, figli Miei, e voglio che percepiate il Mio Amore.

Pertanto, non dovere temere che Io Mi distolgo da voi quando Mi desiderate. È unicamente il vostro desiderio a spingerMi a rispondere, ed Io esaudirò sempre il vostro desiderio, specialmente quando rivolgerete a Me delle richieste spirituali che Mi dimostrano anche il vostro amore per Me. Ed Io ve li fornirò! Potete ricevere illimitatamente la forza, che vi servirà quando sarete nel bisogno, e di questa forza ne avrete bisogno dopo, per riuscire a resistere.

*

[nel tempo della fine]

 

E voi state davanti ad una tale necessità, poiché si muoverà l’avvenimento del mondo ed irromperà un tempo di tribolazioni che pretenderà da voi una grande forza. Tuttavia, voi che siete Miei, che vi unite con Me continuamente in preghiera nel pensiero o nell’amorevole attività, vi proteggerà visibilmente il Mio Amore di Padre e vi farà giungere forza, e non sperimenterete la sofferenza terrena in modo così difficile, perché sapete di essere custoditi sotto la Mia protezione. Vi invito a desiderate sempre e solo la Mia Parola, …ed essa vi risuonerà! E considerato che questa è benedetta con la Mia forza, vincerete anche ogni opposizione, percepirete la Mia presenza ed attenderete fiduciosi la Mia protezione e il Mio aiuto.

A voi uomini vi sarà concesso molto aiuto spirituale, e dovete solo accettarlo. Dovete sempre e solo volere che il vostro Dio e Padre si prenda cura di voi, e allora sarete anche ben protetti, perché i Miei servitori spirituali e messaggeri della luce sono sempre pronti ed attendono le Mie istruzioni, e solo la vostra volontà è determinante per la loro luminosa assistenza. Gli uomini mondani cercheranno di padroneggiare tutte le avversità con la propria forza, ma non ne avranno nessun successo, poiché tutto ciò che Io riconosco d’impedimento per ogni singola anima, cadrà! Invece i Miei si rivolgono unicamente a Me, e a loro rimarrà conservato ciò di cui hanno bisogno, perché Io conservo davvero anche la vita terrena di colui che si affida a Me, ma sempre in modo di come Io lo riconosco come benefico per la sua anima.

Se però vi assicuro la Mia protezione e assistenza, allora potete andare incontro a quel tempo difficile senza preoccupazione; potrete sentirvi uniti a Me e al Mio regno spirituale, da dove vi giungerà sempre l’aiuto, persino quando terrenamente non sembra possibile nessun aiuto. Eppure, per Me tutto è possibile! Il Mio Amore è infinito e il Mio Potere è illimitato, quindi posso anche comandare veramente agli elementi quando vi minacciano. Posso far accadere cose insolite quando i Miei figli confidano in Me e chiedono il Mio aiuto. Non dovete mai dubitare del Mio Amore, dovete solo chiedere sempre il Mio Amore, perché l’Amore è forza, e con la Mia forza potete resistere a qualsiasi cosa verrà su di voi, poiché allora, permetterete a Me stesso di essere presente in voi, …e non avrete da temere più nulla! – Amen!

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente