B. D. nr. 8090

(29. 01. 1962)

 

L’aperta lotta di fede nel tempo della grande afflizione

La confessione finale: per Dio o contro Dio!

Divulgare ancora per poco il Vangelo

 

[nell’ultimo tempo del tempo della fine]

 

E i seguaci del Mio avversario vi perseguiteranno, perché procederanno contro tutti quelli che credono in Me e nel divin Redentore, …Gesù Cristo, e questo ve lo dico Io già in anticipo, affinché non vi spaventiate e diventiate volubili nella vostra fede, giacché essi non potranno danneggiarvi, perché Io, come vostro protettore e schermo, sono con voi, e perché so aiutare ciascuno che si rivolge a Me, …non appena si trova nell’afflizione terrena o spirituale! – Infatti, deve avvenire così perché la fine è vicina, perché deve venire ancora una separazione tra gli spiriti, perché gli uomini devono prima professarsi per Me davanti al mondo, quando questa confessione sarà richiesta loro.

Così non hanno da temere nulla quelli che si annoverano tra i Miei, che hanno una fede viva e sono così intimamente uniti a Me nel Mio Amore e nella Mia Potenza, …da non fare nessun passo senza di Me, sentendoMi sempre vicino. E perciò, essendo rassicurati con la Mia presenza, essi non temeranno i nemici che di certo li assilleranno gravemente, ma per questo non potranno scuotere la loro fede!

*

Io ve lo dico già prima: …non c’è più molto tempo davanti a voi, finché questo accada, tuttavia vi tengo segreto il giorno e l’ora della fine, giacché non sarebbe bene per la vostra anima, se lo sapeste! Ciononostante, non smetterò di annunciarvi la fine e vi renderò attenti a tutto ciò che avverrà ancor prima della fine, poiché dovrete riconoscere questo: qual è l’ora battuta nell’orologio del mondo, e attendere calmi la fine! Ancora potrete compiere con calma il vostro lavoro nella vigna! Ancora potrete divulgarlo nel mondo, …il Mio Vangelo! Ancora avrete una certa libertà, …che dovrete e potrete anche sfruttare! Tuttavia il tempo passerà velocemente, e poi non sarete più in grado di agire apertamente per Me e per il Mio Regno!

Allora, a voi tutti, …vi si vieterà ogni lavoro spirituale, vi si costringerà a ritirarvi, e potrete lavorare ancora solo di nascosto, ma sarete continuamente provvisti con la forza da Me, poiché la Mia parola vi risuonerà di continuo e, tramite voi, arriverà al vostro prossimo; infatti, Io proteggerò i Miei servi e li condurrò per la via che devono percorrere, per lasciar parlare Me stesso al prossimo. E quindi dovete sempre fidarvi di Me, senza andare in nessuna direzione senza di Me! Dovete costantemente raccomandarvi a Me e alla Mia protezione, e attendere fiduciosi il Mio aiuto, se ne avete bisogno. Infatti, per amore dei Miei, …Io abbrevierò i giorni!

La lotta contro di voi, la lotta contro i fedeli durerà solo un breve tempo, perché sarà condotta con ogni brutalità, e pertanto Io stesso ne porrò la fine, quando ne sarà il momento! – E in quel tempo gli spiriti si divideranno definitivamente, poiché allora, ciascuno si confesserà per il suo Signore: quel Signore a cui egli stesso sente di appartenere!

Pur volendo continuamente obiettare qualcosa contro questi richiami, eppure, …essi diverranno realtà, e voi dovrete decidervi tutti: per Me, oppure per lui, …il quale vi getterà di nuovo nell’abisso! Nondimeno, ciò che potrà ancora essere fatto per la vostra salvezza, sarà anche fatto, e Io non lascerò nulla d’intentato per liberare sempre, ognuno dalla sua potenza, chi voglia sfuggirgli, …accettando il Mio aiuto! Ma è la libera volontà dell’uomo stesso a decidere, e costui, …Io non lo costringerò!

Io, però, pretendo una grande forza di fede dai Miei, …affinché resistano fino alla fine, poiché la loro volontà di appartenere ai Miei darà loro anche un’insolita forza, e più grande sarà l’afflizione, tanto più saranno attaccati a Me e tanto più forte sarà la loro fede, che Io sicuramente non deluderò! E non appena inizierà il tempo in cui non potrete più agire apertamente per Me e per il Mio Regno, sarà altresì infranta l’ultima fase su questa Terra, poiché ora, tutto si susseguirà rapidamente: monterà l’aperta lotta di fede, sarà pretesa l’ultima decisione dagli uomini, …e i seguaci dell’avversario si scaglieranno in aggressioni indegne contro i fedeli!

E allora, voi che siete i Miei, potrete aspettarvi ogni giorno la Mia venuta, poiché vi salverò Io dalla miseria del corpo e dell’anima! Vi porterò Io, via da questa Terra, e avverrà come vi è stato annunciato, perché ora, altresì, …il tempo è adempiuto!    Amen!

 

*  *  *  *  *

Pagina precedente