B. D. nr. 8202

(29. 06. 1962)

 

Un insolito aiuto nel tempo della tribolazione: il Mio personale apparire

 

Persino la massima tribolazione nel tempo a venire non deve spaventarvi, poiché nella stessa misura come agirà il Mio avversario nell’ultimo tempo prima della fine, quando il suo infuriare sarà riconoscibile palesemente, anch’Io lascerò affluire il Mio flusso di Grazia a voi uomini, …cosicché sarete certamente capaci di resistergli! E voi percepirete anche il Mio agire e operare più chiaramente, …quanto più si avvicinerà la fine, poiché Io dovrò apparire in modo insolito, affinché non vi scoraggiate e gli cediate! Infatti, lui non tralascerà nessun inganno e trucco, svilupperà un’insolita potenza e avrete bisogno di molta forza per potergli resistere!

E in verità, Io non vi lascerò senza aiuto in questo tempo della miseria, e ciò vi sarà anche percepibile, e continuamente sentirete di un aiuto straordinario ad altre persone che si definiscono credenti a Me, sperimentando voi stessi, …cose che vi dimostreranno il Mio amore e rafforzeranno la vostra fede. Infatti, Io Mi annuncerò in modo insolito, se soltanto non rinuncerete al collegamento con Me, bensì vi atterrete sempre con piena fiducia a Me, …affinché nell’ultimo giorno1 Io vi porti fuori da ogni afflizione! E potrete anche vivere il Mio personale apparire, …dove il vostro amore per Me lo permetterà. E Io vi apparirò in sogno e, …vi donerò conforto e forza! Voi avrete bisogno solo di occuparvi intimamente di Me nella mente e nella preghiera, e così, …costruire un rapporto di figlio con il Padre! Allora potrete davvero conoscere Me come Padre amorevole, poiché Io non voglio perdere neanche uno di voi che Mi appartiene già mediante la sua volontà, desiderando di essere felice e far parte dei Miei!

Pure questo insolito aiuto vi servirà ancora, perché il tempo che è ancora a disposizione dal Mio avversario volge al termine, e dato che lui lo sa, si sfogherà ancora e cercherà di tirarvi giù e assillarvi in ogni modo! Anch’Io, nondimeno, agirò insolitamente su di voi e vi proteggerò contro i suoi attacchi, perché conosco la vostra volontà che si è data a Me, e dunque, ho anche il diritto di respingerlo da voi. E anche i Miei operai della Vigna registreranno un’aumentata volontà d’azione, perché per loro, l’agire del Mio avversario sarà così evidente, che riconosceranno quale ora ha suonato l’orologio del mondo, e loro perciò sapranno anche che la fine è vicina, e inoltre, che è posta una fine al suo agire, cosicché sarà nuovamente messo in catene per lungo tempo!

Tuttavia, l’insolito apporto di Grazia è necessario, poiché voi da soli siete troppo deboli, giacché il nemico usa ogni opportuno mezzo per precipitarvi nella rovina, e se Io non gli opponessi la Mia Forza e la Mia Luce, …gli riuscirebbe pure.

Voi però dovete andare incontro a questo tempo senza paura, lo supererete e resterete vincitori, perché Io stesso starò accanto a voi e combatterò al vostro fianco contro il nemico delle vostre anime. E così vi prometto tutto il sostegno a voi che volete appartenere a Me! Io vi sarò sempre presente, e già un solo pensiero per Me, Mi chiama a voi, poiché è l’amore a legarMi a voi, voi che una volta usciste dal Mio Amore, e quest’Amore giammai vi abbandonerà, e vi proteggerà in ogni avversità e pericolo! E perciò procederà anche in un fenomeno eccezionale, quando sarà giunto il tempo in cui passa la grande tribolazione sulla Terra, …perché è giunta la fine!    Amen!

______________

1ultimo giorno’ : è il giorno del Giudizio finale, in cui i credenti saranno rapiti in cielo tramite un atto al di fuori delle leggi della natura. [vedi il fascicolo n. 42 -  “La rimozione”]

 

*  *  *  *  *

Pagina precedente