B. D. nr. 8229

(31. 07. 1962)

 

“Accettate l’invito dei Miei messaggeri di venire alla Mia tavola, per essere nutriti da Me!”

 

(il Signore):

Io voglio che Mi ascoltiate e quindi Mi apriate la porta del vostro cuore, quando busserò per prendere con voi la comunione, poiché voglio offrivi un delizioso nutrimento per la vostra anima, voglio darvi la Mia carne da mangiare e il Mio sangue da bere, affinché siate rafforzati e la vostra anima maturi e diventi perfetta; infatti, essa ha bisogno di un alimento che l’aiuti alla vita che dura in eterno, e solo Io stesso posso darvi questo alimento, solo Io so di cosa l’anima ha bisogno per diventare felice. E così, dovreste ricevere con gratitudine i Miei Doni, che Io stesso vi trasmetto direttamente oppure attraverso i Miei messaggeri, e comunque, saranno sempre il giusto cibo e la giusta bevanda, non appena vi viene offerta la Mia Parola.

Allora farete comunione con Me, vi lascerete nutrire alla mensa del Signore, e il flusso della Mia Grazia potrà scorrere inarrestabile e ristorarvi. Allora attingerete alla fonte dalla quale fluisce l’Acqua della vita, e riceverete sempre nuova forza per la vostra via peregrina sulla Terra, che per essere percorsa richiede il continuo apporto della Mia forza. E se ora Io posso trasmettervi la Mia Parola che è la Mia carne e il Mio sangue, allora riceverete da Me una forza straordinaria, e la vostra anima non percorrerà invano il cammino terreno, perché riceverà direttamente da Me il nutrimento per sé, sarà irradiata da Me stesso con una luce, e vedrà la via terrena che ha da percorrere, precisamente dinanzi a sé, per raggiungere la sua meta.

Infatti, la Mia Parola vi porterà innanzitutto la conoscenza sui Miei comandamenti dell’amore, il cui adempimento è l’unica via giusta per l’eterna beatitudine. La Mia Parola vi annuncerà sempre e solo l’amore, vi esorterà a una vita nell’amore e vi presenterà sia gli effetti di una vita amorevole, sia le grandi mancanze dell’anima, se disattendete i Miei comandamenti dell’amore.

Quando Io desidero entrare nel vostro cuore, allora mando avanti i Miei messaggeri che vi stimolino a preparare la vostra dimora per ricevere il Signore, che essi servono, il Quale vuole prendere dimora in voi, per esservi costantemente presente. E voi vi preparerete solo se vi esercitate nell’amore, se permettete la Mia presenza in voi attraverso l’amore, perché solo una vita amorevole procura la maturazione dell’anima, e allora, Io stesso posso parlare a voi, posso distribuire direttamente il nutrimento alla vostra anima, poiché questa deve assumere continuamente, cibo e bevanda. Ed Io voglio essere sempre il Suo padrone di Casa, e la inviterò a venire alla Mia tavola per ricevere da Me il giusto cibo e la giusta bevanda.

Chi si lascia saziare continuamente da Me stesso, accoglie davvero un cibo che ha un inimmaginabile effetto, che fa guarire l’anima malata, che fortifica e refrigera l’anima debole, e dona sempre forza a ogni anima che ne ha bisogno. E così dovete riceverlo da Me stesso, dovete attingere l’Acqua viva dalla fonte che Io stesso ho dischiuso, e in verità, la vostra anima arriverà alla maturità, perché ciò che Io stesso le offro, è buono e non può rimanere senza effetto.

Ed Io vi invierò costantemente i Miei messaggeri, essi busseranno incessantemente alla vostra porta e chiederanno di entrare, vi porteranno l’annuncio del loro Signore e vi inviteranno alla Sua tavola dei Doni, che è sempre apparecchiata riccamente e contiene tutto ciò di cui avete bisogno per maturare mentre siete ancora sulla Terra. Infatti, Io so dove si accampano sulla via quelle anime stanche e malate che non possono proseguire sulla via del loro pellegrinaggio, perché non è certamente riconoscibile e richiede forza, dato che conduce verso l’alto.

E così i Miei messaggeri v’indicheranno la via verso la fonte, la quale vi donerà ristoro e refrigerio, e vi porterà anche l’invito da parte Mia a lasciarvi nutrire e dissetare da Me stesso, perché io sono davvero il miglior Padrone di Casa, dato che ho pronto per i Miei ospiti ciò di cui hanno bisogno, per continuare il loro viaggio rafforzati, così che un giorno raggiungano anche loro la giusta meta. Tuttavia, che le vostre anime abbiano bisogno di nutrimento, lo dovete credere, poiché sono ancora deboli e non possono rimanere senza una medicina guaritrice, il che significa per loro, la Mia Parola, il Pane e il Vino, che servirà loro per rafforzarsi.

Perciò invierò continuamente i Miei messaggeri per invitarvi tutti a venire da Me per il banchetto, oppure a lasciarMi entrare nel vostro cuore quando vorrò farlo, per offrirvi il delizioso Dono, poiché senza la Mia forza non potrete percorrere la via verso l’alto, e allora la vostra via terrena sarà vana, allungherete la via del ritorno verso di Me ancora per un tempo infinitamente lungo, durante il quale sarete infelici, …perché separati da Me! – Amen!

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente