B. D. nr. 8231

(2. 08. 1962)

 

Il precursore annuncerà la fine della Terra e la venuta del Signore,

anche guarendo i malati dopo la comparsa dell’anticristo

 

I Miei lo riconosceranno, la voce nel deserto che annuncerà la Mia comparsa, …come l’ho predetto! La sua Luce, infatti, risplenderà chiaramente, …e il suo discorso sarà potente! E lui non temerà di attaccare i potenti nei suoi discorsi, giacché è stato inviato sulla Terra da Me per compiere la sua ultima missione: predicare sulla fine di questa Terra, …e annunciare la Mia venuta nel giorno del Giudizio! Coloro che Mi appartengono, saranno potentemente toccati dai suoi discorsi, e riconosceranno che non ci vorrà più molto, che Io stesso verrò e li salverò dalla loro afflizione! Prima, però, gli uomini si perderanno imperterriti in supposizioni errate, …e crederanno di riconoscerlo in molta gente.

Ma Io vi dico:Non avrete bisogno di domandarglielo; lo saprete che è lui, …colui di cui Io stesso avrò bisogno alla fine!’. Infatti, quando lui comparirà, anche il Mio avversario sarà già all’opera in un modo tale, da incarnarsi in un potentato, agendo subito contro tutto ciò che tende allo spirituale, contro la fede, e opprimendo terribilmente i Miei anche attraverso i suoi complici, così da farli allontanare da Me, …per farli votare a lui!

Allora potrete perfino già seguire la lotta di fede nascente, e ricevere un potente conforto dal Mio precursore, perché allora saprete anche, …che la fine non è più lontana, giacché la sua missione sulla Terra non è di lunga durata; come anche l’anticristo sarà facilmente riconoscibile, cui pure, …non è destinata longevità! Il precursore verrà e fortificherà la vostra fede. Egli testimonierà con un tale potente linguaggio, annunciando Me e la Mia venuta, che i Miei attingeranno forza dalle sue parole per perseverare fino alla fine, poiché Io stesso li assisterò nelle loro afflizioni, …che quest’ultima lotta di fede porterà con sé.

La voce nel deserto non si lascerà distogliere, e procederà del tutto apertamente, …contro gli uomini ostili ai Miei! Lui denuncerà il loro agire come spregevole, e godrà sempre della Mia protezione contro i loro attacchi, finché sarà venuta anche la sua ora, poiché pagherà la sua missione, di nuovo, con la morte! E anche questo non deve spaventarvi, voi che siete Miei, bensì solo rafforzarvi, cosi che camminate nella verità, aspettandovi tutto così come ve l’ho annunciato tramite il Mio Spirito.

Si è compiuto un tratto di tempo posto a voi uomini per la liberazione dalla forma, tuttavia, fino all’ultimo giorno Io vi aiuterò a trovare la giusta fede in Me; e vi è stato mandato anche il precursore’, …per rafforzare la fede. Chi vuole riconoscerlo, …lo riconoscerà! Chi rifiuta la sua parola è un evidente seguace del Mio avversario, e costui rifiuterà anche Me stesso! Nondimeno, la luce dall’alto che irradierà chiarissima, non sarà ignorata! La sua potente parola non potrà non sentirsi, e il suo camminare e operare sulla Terra nell’ultimo tempo sarà apertamente riconoscibile come unagire divino’, che ognuno potrà riconoscere, senza aver più bisogno di chiedere se sia lui.

E il Mio avversario vorrà agire di nuovo allo stesso modo, cercando di creare confusione e sussurrando ai suoi seguaci di vedere il precursore qua e là; e perciò sarà necessario uno stretto legame con Me, …per riconoscere e pensare pur giustamente! Perciò, Io v’informo continuamente che dapprima lui agirà in apparenza, quando il Mio avversario avrà preparato anche la sua giusta forma esterna nella quale poter terrorizzare i fedeli, giacché disporrà di una grande forza, …e userà questa, per una lotta di fede rigorosa!

E poi comparirà anche colui che Io stesso invio, e  attaccherà quell’altro apertamente senza temerlo! E allora lo riconoscerete, giacché anche lui disporrà di una grande forza, e la impiegherà nel Mio Nome; egli guarirà anche degli ammalati e farà dei miracoli, e per questo sarà attaccato tanto più aspramente dai potenti, i quali attenteranno alla sua vita e otterranno anche, …che egli muoia di una morte violenta!

Tuttavia, la luce che lui diffonderà tra i Miei li rafforzerà in modo inconsueto, e loro attenderanno fiduciosi la Mia venuta, …perseverando fino alla fine, perché sanno che la Mia Parola si compie, …e accadrà tutto come Io l’ho fatto annunciare nella Parola e nella Scrittura!    Amen!

 

*  *  *  *  *

Pagina precedente