B. D. nr. 8310

(25. 10. 1962)

 

Annuncio della fine e dei segni del tempo

 

(il Signore):

Gli annunci di una fine imminente sono quelli che per gli uomini non sembrano degni di essere creduti e perciò li rifiutano, …dubitando perfino della verità di tutti i messaggi spirituali che Io guido alla Terra. E tuttavia non ci vorrà molto che questi annunci si compiano, …perché la Mia parola è verità, e proprio la circostanza che gli uomini non hanno più molto tempo per la trasformazione del loro essere verso l’amore, Mi stimola ad indicare ripetutamente la fine, e ammonirli seriamente ad ascoltare la Mia Parola, e così far condurre loro, conformemente, la propria vita.

Gli uomini, invece, non vogliono credere, ed Io non posso esercitare alcuna costrizione sul loro pensare e volere. Io posso solo dare l’annuncio di ciò che li aspetta e devo lasciare loro la libera volontà di valutare e interpretare tali comunicazioni. E siccome alla fine si tratta di un processo che non ha ancora avuto luogo su questa Terra perché gli uomini non sanno nulla di una cosa simile, essi hanno anche difficoltà a crederlo, benché Io abbia continuamente indicato questa fine fin dall’inizio di questo periodo della Terra.

Eppure, essi dovrebbero anche badare ai segni che Io ho altrettanto predetto, e riconoscerebbero che i segni aumentano, e che anche dal punto di vista puramente mondano, dovrà arrivare un cambiamento, poiché tutto si accentua; anche gli uomini si trovano ad un livello che dovrebbe farli pensare. Non predomina più nessun amore, bensì essi si superano in insensibilità. Non vi è più un’armoniosa convivenza; invece essi si fanno la guerra lasciando libero sfogo ai loro istinti e passioni ignobili, dando la caccia ai beni materiali, …senza tendere verso alcun rapporto spirituale.

E’ com’era al tempo del diluvio: gli uomini cercano solo il godimento mondano, e se lo procurano anche in modo illegale, …perché l’amore si è totalmente raffreddato. E chi si guarda intorno con occhi aperti, dovrebbe già riconoscere i segni della fine del tempo, e sapere che un giorno dovrà anche esserci una compensazione; un giorno dovrà manifestarsi il Potere e la Giustizia di un Dio, se in genere si crederà ancora in un Dio. E quando questa fede mancherà del tutto, allora gli uomini saranno davvero arrivati a un livello spirituale così basso, …da attirare anche la fine di questa Terra.

Nondimeno, da parte Mia non può essere fatto altro, che indicare continuamente la fine, parlare agli uomini continuamente attraverso la bocca di profeti e veggenti, e informarli su causa ed effetto della loro vita, lasciandoli però, sempre nella libera volontà di prestar fede ai propagatori della Mia Parola. Tuttavia, più veloce di quanto pensiate, il destino di tutti voi deraglierà, e voi tutti dovrete vivere la vita completamente attraverso un tempo in cui non avrete la Grazia di essere richiamati anzitempo. Infatti, il Mio Piano di salvezza è stabilito dall’eternità e sarà anche eseguito, perché anche il tempo che è stato concesso allo spirituale in questo periodo di redenzione per la liberazione dalla forma, sarà compiuto!

E perfino il brevissimo tempo che vi rimarrà ancor prima della fine potrà bastare per questa definitiva liberazione, se soltanto dimostrerete la seria volontà di adempiere lo scopo della vostra vita terrena e sforzarvi consapevolmente verso di Me, …chiedendoMi aiuto per il vostro perfezionamento. Infatti, in verità, questa seria richiesta sarà esaudita: Io vi aiuterò in ogni afflizione spirituale e vi stringerò a Me con profonda compassione, affinché non andiate perduti per un tempo infinitamente lungo quando giungerà la fine di questa Terra! – Amen!

 

*  *  *  *  *

Pagina precedente