8368 

B. D. nr. 8368

(31. 12. 1962)

 

“Il Mio dialogo con voi, vi dimostra la Mia presenza”

 

(il Signore):

Quando percepite la Mia espressione, sapete che Io sono presente in voi, che non sono un Dio da ricercare nella lontananza, ma sono come un Padre con i Miei figli e parlo con loro, perché è il Mio immenso Amore a spingerMi a farlo. E allora anche voi dovete venire a Me come figli fiduciosi, ascoltarMi e ricambiare il Mio Amore per voi, facendo tutto ciò che vi consiglio, affinché siate beati. Dovete solo sottomettervi alla Mia Volontà e, in verità, ora non farete più nulla di ciò che potrebbe dispiacerMi, perché il Mio Spirito in voi vi spingerà a compiere sempre la Mia Volontà, e Mi ascolterete.

Voi che sperimentate giornalmente quest’Amore, siete motivati a parlare della Mia presenza, e solo ogni tanto pensare a ciò che significa che Io stesso sia presente in voi. Dovete sapere che Io sono l’Essere più perfetto nell’intero infinito, che da Me è proceduto tutto ciò che esiste, e che voi stessi siete proceduti da Me. Pensate quanto più spesso potete, che nel vostro elemento originario siete uguali a come sono Io, solo che nella vostra attuale predisposizione non vi riconoscete più in modo giusto, perché attraverso il vostro antico allontanamento da Me avete rinunciato alla perfezione.

Invece, quando camminate sulla Terra come esseri umani, siete vicini al perfezionamento, e potete anche raggiungerlo, se questa è la vostra libera volontà. Non appena voi stessi rendete possibile che Io sia presente in voi, il che avviene tramite una consapevole vita d’amore, attraverso la vostra seria volontà di entrare nella Mia Volontà, allora potrete anche verificare la dimostrazione della Mia presenza, potrete anche ascoltarMi, perché è il vostro stesso Padre che parla a voi che desiderate ascoltarLo. E allora potrete esultare e giubilare, perché il Mio infinito Amore di Padre vi ha afferrato, per non lasciarvi mai più.

Voi, che avevate trascorso tempi eterni in uno stato di morte, tormentoso e infelice, ora siete giunti di nuovo alla vita. Però, non sarete capaci di afferrare del tutto questa grande Grazia del dialogo con Me, perché Io stesso ne elimino la vostra piena comprensione, per non rendervi incapaci di svolgere il vostro compito terreno fino alla fine, poiché vi colmerebbe un’immensa beatitudine, se foste in grado di valutare la grazia della Mia presenza. Invece, voglio che percorriate la vostra via terrena fino alla fine, inconsapevoli della beatitudine che la Mia presenza significa per un essere umano. Così, durante la vita terrena sarete sempre gravati in qualche modo.

Perciò, pensate costantemente che Io sono presente in voi quando sentite la Mia espressione. E dovreste, sempre più, ardere nell’amore per Me, vostro Dio e Creatore dall’eternità, che vi dimostra di essere un amorevole Padre attraverso la Sua espressione, perché anche Lui vuole essere amato da voi; e la Mia beatitudine è questa: che i Miei figli desiderino ritornare al Padre, dal Quale hanno avuto la loro origine!

Voi non comprenderete mai il Mio grande Amore, perché voi stessi non siete in grado di amare a tal punto, da capire che il Mio intero Essere è solamente ‘Amore’. Tuttavia, l’amore si dona, l’amore vuole rendere felici, vuole diffondere Grazie in quantità smisurata, ed essere sempre pronto ad aiutare e a liberare l’infelice, il legato, che langue nelle catene del Mio avversario.

Io esprimo il Mio grande Amore, parlandovi, perché avete bisogno di un aiuto e di un apporto di forza, che ora vi giunge tramite il Mio dialogo. Dato che ho nostalgia di voi, perché voglio promuovere il ritorno dei Miei figli a Me in ogni modo, allora vi parlo, vi rendo felici con la Mia presenza e vi rivolgo dei Doni di grazia che devono dimostrarvi l’Amore del Padre vostro. E così, l’Essere più sublime e più perfetto dell’infinito, si china a voi, Suoi figli.

Potete misurare questo grande Dono di grazia? Potete misurare il Mio infinito Amore che è per voi e varrà per tutta l’eternità? – Cercate di suscitare continuamente in voi questo pensiero, e credete di poter ottenere tutto da Me, se, in modo veramente serio, credete che per Me sia possibile tutto, e che il Mio Amore non vi negherà nessuna richiesta. Cercate di acquisire questa profonda irremovibile fede nel Mio Amore, e vi avvicinerete sempre più a Me, fino a unirvi del tutto a Me, finché il Padre possa attirare i Suoi figli al Suo cuore, e preparare loro tutte le beatitudini, perché li ama come solo un Padre può amare Suo figlio. – Amen!

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente