B. D. nr. 8379

(13. 01. 1963)

“Le forze del cielo si muoveranno”

I segni del tempo sono sempre riconoscibili dagli ammonimenti

 

[nel tempo della fine] 

(il Signore):

Anche questo Io ve l’ho predetto: che nei segni del tempo, …riconoscerete che la fine è vicina! E questi segni saranno così evidenti che non avrete più bisogno di dubitare, …e saprete in quale ora vi trovate. Le forze del cielo si muoveranno! Sarà possibile constatare dei cambiamenti cosmici; dei fenomeni della natura vi dovranno dar da pensare; voi potrete osservarli, perché, …anche nella natura l’Ordine della legge sembrerà rovesciato, e tuttavia, su questo, regna anche una Legge divina, poiché a tutto ciò che viene e accade, alla base vi è anche la Mia Volontà.

Nondimeno, a voi uomini deve ora essere rivelata la verità di ciò che vi è stato annunciato tramite veggenti e profeti e ciò che Io stesso vi ho predetto sulla fine. Infatti, nell’ultimo tempo ogni cosa uscirà dal suo Ordine, …per rendere attenti voi uomini! Infatti, dato che non lasciate più valere nessuna fede in un Dio e in un Creatore, dato che credete di avere voi stessi l’influenza sulle Mie creazioni, dato che considerate voi stessi potenti ed oltremodo saggi, vi devono essere date delle contro-dimostrazioni, e dovrete riconoscere la vostra impotenza, …in vista dei fenomeni che la vostra volontà non può fermare o cambiare. Voi, ancor più, dovrete riconoscere che tali previsioni esistevano già da molto, e non li potrete negare! E ora è giunto il tempo in cui si adempirà ciò che sta scritto, …e che continuamente vi è stato annunciato tramite la Mia Parola.

Gli uomini invece considereranno anche dei cambiamenti cosmici come fenomeni in conseguenza alle loro stesse macchinazioni, e considereranno essi stessi come i signori che hanno la facoltà per tali cambiamenti cosmici, e di conseguenza rinnegheranno Me – loro Dio – con piena convinzione! Infatti, anche questa sarà l’attività del Mio avversario nel tempo della fine, il quale cercherà di detronizzarMi, e pertanto, …sarà anche nuovamente legato! Tuttavia ci saranno sempre degli uomini che riconosceranno il tempo e rappresenteranno Me e il Mio regno davanti al mondo, nei confronti di chi è totalmente miscredente, perché essi sanno che presto scoccherà l’ultima ora, e considereranno anche i cambiamenti cosmici come prove, perché Io stesso li ho predetti quando ho camminato sulla Terra.

«Le forze del Cielo si muoveranno!» [Mt 24,29 – Mc 13,25 – Lc 21,26]. Anche questa Parola ha il suo senso spirituale, …che voi uomini non afferrate ancora. Tutto ciò che procede da Me, che ha la sua origine nella Mia Volontà, vivrà! Ogni forma rigida prenderà vita, perché la Mia potenza si esprimerà e partorirà sempre, ‘Vita’. E la Mia forza si diffonderà in tutta la sua pienezza nell’ultimo tempo prima della fine. Farà scaturire ovunque degli allentamenti, cioè il Sole del Mio Spirito irromperà attraverso la notte oscura, …nella quale giace tutta la Terra. Il Sole del Mio Spirito brillerà chiaramente e il Suo Splendore vivificherà tutto, e porterà al risveglio tutto ciò che dorme, e quello che finora era morto – che viene colpito da questo Raggio – …sorgerà alla Vita! Quindi, delle Forze del Cielo, che voi uomini non siete in grado di fermare, …si manifesteranno!

 

Per ultimo si svolgerà anche in modo puramente naturale una manifestazione della Mia potenza che nessun uomo sarà in grado di spiegare, poiché Io ho predetto insoliti segni prima della fine, e questi arriveranno in una forma che gli uomini, negli andamenti della natura, potranno seguire spaventati, cui essi non potranno arrestare attraverso il proprio modo di vivere contrario! Invece essi stessi contribuiranno a far scaturire delle forze, i cui effetti non hanno ancora approfondito, e che perciò avranno per conseguenza una totale distruzione ed accelereranno l’ultima fine, il che, veramente, è previsto nel Mio piano di salvezza dall’eternità, perché sapevo già dall’eternità della volontà degli uomini, …e su questa ho edificato il Mio piano di salvezza, che tuttavia, sarà disposto all’esecuzione dagli stessi uomini che crederanno di poter trionfare su di Me, e quindi staranno chiaramente sotto l’influenza del Mio avversario, …il cui effetto disastroso diventerà ben visibile.

Avverrà come è stato annunciato, e chi vi fa attenzione, riconoscerà già, …anche i segni del tempo! Chi vi fa attenzione, riconoscerà anche che la Mia Parola è verità, che giunge agli uomini dall’Alto come ultragrande dono di Grazia per tutti gli uomini che vogliano solo accettare questo Dono. Infatti, Io non ho mai lasciato gli uomini inavvertiti, quando in precedenza dovevo far venire su di loro degli avvenimenti, …non appena erano in pericolo di perdersi totalmente al Mio avversario.

Ai Miei giudizi precedettero sempre anche i Miei avvertimenti e ammonimenti, poiché volli dare sempre la possibilità agli uomini di riflettere e sfruttare ancora il breve tempo che restava prima della catastrofe, affinché da tutti questi simili giudizi essi potessero uscire senza danno alle loro anime; ma questi ammonimenti e avvertimenti non dovevano mai costringere alla fede, e perciò anche adesso i Miei annunci troveranno poca fede, per quanto, …sarà sempre più evidente riconoscerlo nei segni del tempo. Gli uomini cercano la spiegazione per tutto ciò che a loro aggrada di più, e quindi, impreparati, saranno sorpresi dalla fine, giacché il tempo è compiuto, …e la fine è imminente! – Amen!

 

*  *  *  *  *

Pagina precedente