B. D. nr. 8780

(15. 03. 1964)

Primi segnali di un grande cambiamento cosmico

Un enorme lotta tra lo spirituale e quello oscuro

 

Sempre più in profondità Io voglio introdurvi nella verità, affinché resistiate a tutti gli attacchi da parte del Mio avversario, il quale non lascerà nulla d’intentato per minare la vostra attività per Me e per il Mio regno. E più grande è la vostra conoscenza, più siete penetrati nella verità che solo Io posso trasmettervi, tanto più resisterete, anche perché riconoscerete tutte le (loro) obiezioni e contraddizioni come insensati e infondati! Esse saranno sempre, soltanto, delle parole vuote senza profondo senso né valore!

Io però, voglio che in voi sia fortificata la Luce, che con spirito sempre più illuminato impariate a riconoscere tutte le interconnessioni, e che perciò, non possa più scuotervi nemmeno alcuna obiezione! Ed Io voglio anche, che correggiate l’errore, …dove vi sarà presentato! Io voglio che siate per Me dei seri combattenti, che combattiate con la Parola tagliente dove vi si opporranno degli errori, perché siete eletti da Me come portatori di Luce, per portare la Verità, …là dove esiste la volontà di stare nella Verità!

E proprio la fine di questa Terra sarà spesso oggetto di litigi, poiché a questa, …pochissimi uomini vuole crederci, e perché proprio il processo della distruzione finale è un avvenimento così imponente, …che agli uomini non sembra plausibile, perché non trovano legami ad alcun parallelo per un tale avvenimento, per quanto ci si possa ricordare, e tuttavia accadrà! E tutti ne saranno sorpresi, eccetto la piccola cerchia di coloro a cui la loro vita d’amore ha donato una Luce interiore, e che perciò attendono anche coscientemente la fine della Terra.

Dove però, domina ancora il minimo senso mondano, dove gli uomini non si sono ancora distaccati dai beni del mondo, là anche la convinzione in una fine della Terra sarà solo debole, oppure non ci sarà per nulla, e costoro getteranno al vento tutti questi annunci come false profezie, e cercheranno sempre, solo di contraddirle! E là ad essi non basteranno nemmeno grandi spiegazioni, perché manca semplicemente la volontà di dare credibilità a tali profezie, perché l’amore per il mondo è più grande che l’amore per il prossimo, altrimenti il loro spirito sarebbe risvegliato e non potrebbero avere il minimo dubbio su ciò che Io stesso annuncio agli uomini tramite l’agire dello Spirito, affinché si preparino all’imminente fine.

Voi, Miei portatori di Luce, dovete però essere sempre più fortificati nella vostra fede in tutto ciò che Io stesso vi dico! Dovete sperimentare costantemente il Mio Amore e la Mia presenza! Dovete accogliere con amore e gratitudine il grande Dono di Grazia che vi rivolgo, perché Mi siete fedeli e combattete per Me e per il Mio nome, per amore per Me e per il prossimo! E perciò voglio farvi giungere ‘un annuncio’ che solo l’autentico credente accetterà di nuovo, di cui però, molto presto se ne potranno convincere anche i dubbiosi; infatti, non passerà più molto tempo, in cui, …si faranno notare i primi segni di un grande cambiamento cosmico, che nessun scienziato e nessun intelletto, per quanto acuto, saranno in grado di spiegare, e ciò sarà motivo di serie preoccupazioni, …e non avrete nessuna possibilità di proteggervi contro l’imminente sciagura! Potrete solo attendere, e perciò sarete posti in grande agitazione. E proprio questo fenomeno cosmico introdurrà l’enorme avvenimento della natura, perché l’Universo si rivolgerà contro tutto l’anti-spirituale che dimora all’interno della Terra, …e attualmente agisce insolitamente sullo spirituale che tende verso l’Alto!

E’ divampata una gigantesca lotta tra lo spirituale luminoso e quello oscuro, perché questo spirituale lo sa che arriva una svolta, …e tale tempo sarà sfruttato da ogni parte in insolita misura. E queste lotte spirituali, per le anime degli uomini, agiscono dalla Terra nell’Universo nelle differenti costellazioni che, indubbiamente, stanno in un certo collegamento spirituale con la Terra. E con il Mio consenso, anche quelle costellazioni con i loro abitanti partecipano all’ultima lotta su questa Terra, manifestandosi attraverso violenti scuotimenti che potranno essere seguiti a (da) Terra, e susciterà la massima inquietudine negli uomini che scrutano e osservano i mutamenti del corso astrale, seguendone i cambiamenti nelle loro orbite, le quali, secondo tutte le previsioni, …non passeranno davanti alla Terra senza lasciare traccia.

Solo da parte della scienza, l’umanità può ancora essere portata al risveglio, perché non danno più ascolto alle ricevute rappresentazioni spirituali; tuttavia le osservazioni scientifiche non possono negarle, e se ne occuperanno mentalmente, e con una buona volontà potranno giungere anche successivamente sulla retta via, poiché: sulla Terra possono sorgere i più grandi profeti, …ma non saranno creduti dagli uomini! Nemmeno parlare agli uomini in modo costrittivo, perché si rendano conto coscientemente del pericolo nel quale si trovano, …perché la fine è vicina! Nondimeno, posso far accadere un avvenimento eccezionale nella Mia Creazione, rovesciando apparentemente l’Ordine, e questo, ancora, fa comunque parte della Mia Legge, in quanto esso è pianificato fin dall’eternità per via di un certo scopo.

E ci saranno ancora degli uomini che non si lasceranno impressionare nemmeno da questo, che continueranno a condurre la loro vita peccaminosa e si dirigeranno verso l’abisso, …senza lasciarsi fermare! Ci saranno ancora pure dei singoli che si sorprenderanno, e allora avranno un orecchio aperto, …per le spiegazioni che i Miei messaggeri di Luce gli forniranno. E di nuovo si fortificherà la fede di quelli che vogliono rimanerMi fedeli, perché riconosceranno la verità della Mia Parola, e perciò si atterranno anche saldamente alla Mia promessa: penserò Io a tutti quelli che credono nella Mia parola e rimangono fedeli a Me fino alla fine,… e li porterò a Casa nel Giorno del Giudizio! – Amen!

 

*  *  *  *  *

Pagina precedente