B. D. nr. 8871

(20. 10. 1964)

 

Consolanti ed esortanti parole a BD, poiché tutto è nelle mani del Signore

 

(il Signore):

Ho bisogno della tua salda fede, poiché spesso sarai ancora messa alla prova, sia che si tratti di questi messaggi che ti giungono dall’alto, sia che si tratti di difficoltà interiori, animiche. Allora devi sempre rifugiarti in Me, poiché Io dispongo davvero tutto in modo che non ti sia difficile credere. Lascia tutto a Me, ed Io renderò anche ricettivi i cuori per questi messaggi, i quali servono sempre e solo a far giungere la pura verità agli uomini.

Infatti, a chi riflette, sembrerà accettabile la soluzione, senza infastidirsi che qualcuno1 che finora era considerato come intoccabile, sia attaccato, e sarà in grado di dedurre logicamente e risolvere queste questioni nel modo in cui Io stesso l’ho fatto, secondo la pura verità.

Nei momenti di difficoltà animica basta una chiamata a Me, per riottenere subito la pace interiore. Io conosco ogni emozione del cuore dell’uomo, conosco quelle debolezze della fede che ancora ti turbano, e tuttavia, ti ripeto ancora, che ti proteggono i Miei angeli, perché ho ancora bisogno di te, e non lascerai la valle terrena prima che il tuo compito non sia interamente compiuto, finché non abbia guidato tramite te la verità a coloro che sono aperti ad accettarla, che la cercano continuamente e la troveranno anche attraverso di te.

E pur se sono solo pochi, possono trasmettere di nuovo ciò che è stato dato loro dall’alto tramite te. Se ti atterrai a queste promesse, anche la tua sofferenza ti sarà tolta, perché, in verità, per Me non c’è davvero nulla di impossibile! Io sono un Signore sulla vita e sulla morte, e il Mio dono per te è una vita nella piena forza che ti è destinata finché operi per Me. E considerato che a causa degli uomini non deve essere per loro una costrizione di fede, ti sarà restituita la piena salute un po’ alla volta. Però, credilo: che per Me nessuna cosa è impossibile, e che ho ancora bisogno dei tuoi servizi!

Accetta la Mia Parola come piena verità, che si avvererà precisamente così come quelle predizioni che ti sono state date e che ora sono state confermate. La tua fede è ancora debole, e nondimeno voglio portarla a quel vigore che sia incrollabile, …e tu resista saldamente fino alla fine! – Amen!

 

______________

1 – ‘qualcuno’ : il riferimento è a Jakob Lorber, citato nelle spiegazioni sull’origine del male spiegato al fascicolo n. 35 che alcuni giorni prima era stato anticipato ai dettati 8858-8859-8860-8861.

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente