B. D. nr. 8917

(24. 01. 1965)

 

“Con il Mio dialogo voglio corteggiarvi per avere il vostro amore”

 

(il Signore):

Quale ricchezza potete chiamare proprio ‘vostra’, ricevendo continuamente i Miei Doni di grazia con i quali possedete costantemente una prova della Mia presenza, che non può esservi tolta? Con questa, siete guidati in una straordinaria conoscenza che nessuno potrà confutare, poiché solo Uno può darvela, Colui che conosce tutto, e che vuole trasmettere questa conoscenza a tutti coloro che ne hanno un serio desiderio e la chiedono a Me. E il fatto che Io sappia molto di più di quanto voi siate in grado di afferrare, deve solo spronarvi a una sempre maggiore maturità dell’anima, perché sarete immensamente felici, quanto più penetrerete nel Mio eterno Piano di salvezza, e quante più informazioni vi saranno date sul Mio operare e sulla Mia attività.

Tutti i beni del mondo non vi potranno più sedurre, non appena sarete penetrati nei segreti della Creazione e sarete in grado di comprendere tutti gli avvenimenti. Infatti, allora sarete di nuovo nello stato di conoscenza, starete nella luce e vi avvicinerete di nuovo allo stato originario, quando eravate abbondantemente felici. Allora anche la vostra esistenza come esseri umani sarà presto finita, potrete deporre il vostro involucro fisico e ritornare nel Mio regno, che è la vostra vera Patria. Perciò aspirate a una maggiore maturità dell’anima, non affannatevi in questo, bensì, credete che vi attendono insospettabili magnificenze nel Mio regno, che non è di questo mondo.

I vostri sforzi devono unirvi sempre di più a Me, non lasciarMi più fuori dai vostri pensieri. Io voglio essere con voi e irradiarvi di nuovo con il Mio Amore, il che comporterà che in voi stessi si farà luce e potrete sentire la Mia voce così chiaramente e limpidamente, da non dubitare più che Io stesso vi parli e v’istruisca. Che il Mio Amore sia rivolto a voi incessantemente, lo dovete riconoscere nel Mio corteggiamento per ottenere il vostro amore. Io vi ho seguito nell’abisso e vi ho aiutato a risalire da questo abisso, finché vi siete potuti incarnare come esseri umani.

E neanche adesso il Mio Amore cesserà, vi donerà Grazia su Grazia, e sarà pronto per qualsiasi aiuto. Io vi corteggio per ottenere il vostro amore, parlandovi e trasmettendovi quella forza che dovete solo impiegare nel modo giusto, per continuare a salire sempre più in alto, per entrare finalmente nel Mio regno, poiché il Mio Amore vuole ricevervi come Miei figli, vuol preparare per voi delle sublimi beatitudini, di cui non potete farvi nessuna idea.

Ed è questo che voglio ottenere con il Mio dialogo, che siate convinti della Mia presenza, e dopo corrispondiate anche al Mio Amore, che apriate il vostro cuore per far irradiare il Mio Amore, e ora, che possa aver luogo l’unione con Me nell’amore, che è parte della beatitudine. E Mi loderete eternamente, Mi canterete lode e ringraziamento, perché così ridiventerete perfetti come lo eravate in principio, …come lo è il Padre vostro nei Cieli! – Amen!

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente