B. D. nr. 0949

(5. 06. 1939)

 

Accenno di un inevitabile immane avvenimento che coinvolgerà tutti gli uomini

 

(il Signore):

Mia cara figlia, è giunto il tempo in cui devi lavorare per Me sulla Terra. Sta arrivando un immane avvenimento1, e non vi è nessuna possibilità per gli uomini terreni di sfuggire a questo avvenimento oppure di lasciarlo inosservato. Persino l’uomo più ostinato e del tutto senza fede verrà scosso fortemente nella sua opinione avuta finora, perché sperimenterà cose senza precedenti. E il grido della disperazione di coloro che saranno coinvolti in questo avvenimento giungerà alle orecchie di tutti gli uomini. Essi pregheranno per la salvezza, ma Io non posso esaudire la loro preghiera, dato che migliaia ed altri migliaia devono riconoscere il Mio operare e ritornare alla fede in Gesù Cristo come Redentore dell’umanità.

E così voglio che i Miei fedeli si uniscano in tutta calma, affinché stiano in mezzo al mondo infedele come un muro ed intercedano per il Mio Nome, per indicare in questo inevitabile avvenimento il Mio ultragrande Amore e Misericordia. Perciò Io stesso eleggo anche i Miei combattenti, e voglio che stiano per Me in tutta fedeltà e rassegnazione, e se una legge completamente nuova dovrà determinare gli uomini per escluderMi dalla vita dei loro sentimenti, …qual stolta iniziativa!

Dove l’umanità vuole distruggere o rendere innocui i Miei combattenti, là sto Io stesso e colmo le lacune, e di conseguenza, in tali tempi difficili separo tutto ciò che è inutilizzabile, senza nemmeno lasciare nessuno dei Miei combattenti senza protezione. Ma come verrò, questo non ti dev’essere detto, ma verrò inaspettatamente, e in qualunque travestimento! Chi ha Me in sé Mi riconoscerà, e a costui voglio anche farMi riconoscere. E così voglio provvedere anche te con tutta la forza, …e darti da pensare con quello che seguirà! …

 

[segue al n. 0950]

______________

1 – ‘un immane avvenimento’ : anche se apparentemente sembra si tratti di una predizione molto vicina al tempo del dettato, così come può averlo pensato BD e i suoi amici a quel tempo, in effetti, poiché il tema dell’avvenimento si snoderà per tutti i 28 anni con ulteriori cento dettati, risulta evidente che la predizione è per il tempo della fine, così come verrà spiegato negli ulteriori dettati di questa fascicolo n.37.

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente