B. D. nr. 5398

(23. 05. 1952)

 

“AscoltateMi e credeteMi: state andando verso la fine e vi attende l’ultimo Giudizio!”

 

(il Signore):

AscoltateMi, quando vi parlo attraverso la bocca di un Mio servitore: vi attende un Giudizio ineluttabile! Nulla potrà più distogliere da voi questo Giudizio, poiché il tempo è compiuto, un periodo di redenzione è trascorso e ne deve iniziare ancora uno nuovo, affinché lo sviluppo dello spirituale verso l’alto possa procedere, essendosi arrestato in modo considerevole a causa della libera volontà dell’uomo. Questi, essendo di spirito del tutto oscurato, non si rende più conto della sua vera destinazione, e perciò non fa nulla per favorire la sua maturazione sulla Terra, impedendo anche molto allo spirituale legato ancora nella materia, di svilupparsi verso l’alto.

Oh, voi uomini, badate alla Chiamata dall’alto: vi attende l’ultimo Giudizio! La vostra incredulità non lo fermerà, giacché il Mio Amore e Sapienza lo ha deciso fin dall’eternità! Da un lato per aiutare lo spirituale ancora legato, affinché un giorno sia liberato; dall’altro, per mettere lo spirituale già più libero, l’uomo, …nello stato che egli si è creato da sé tramite la libera volontà: libertà, oppure ripetuta relegazione; una felice attività nel regno dello spirito, oppure languire nella materia, che egli stesso bramava durante il suo cammino terreno! Voi uomini, ascoltateMi e credeteMi: …state andando verso la fine!

Già tanto tempo prima Io vi ho annunciato la fine, affinché vi preparaste, ma ora è il tempo dell’adempimento dei Miei annunci! Ora si avvicina sempre più il giorno che sarà l’ultimo per tutti voi su questa Terra, il giorno in cui la vecchia Terra sarà completamente trasformata nella sua forma esterna, cioè distruzione e annientamento di ogni opera creata su di essa. Voi perciò, questo lo sapete, poiché non vi sono rimaste nascoste le profezie sulla fine del mondo, ma non l’avete mai voluto riferire al vostro tempo, non avete mai voluto credere di poter esserne colpiti voi stessi, finché il giorno vi sorprenderà! Tuttavia, Io non voglio che ne siate sorpresi, …e che viviate questo giorno completamente impreparati, perciò vi faccio giungere incessantemente l’annuncio dall’alto! Ve l’annuncio tramite lo spirito di un essere umano, ciò che è imminente.

Vi direi ancora molto di più, ma se non ci credete, un’ulteriore maggiore conoscenza non sarebbe nemmeno per la benedizione, poiché ne abusereste solamente per un vantaggio mondano, e non servirebbe alla vostra anima. Ciò nonostante, dovete sapere questo: che voi stessi potrete evitare le massime difficoltà, se invocherete Me per l’aiuto! E se M’invocherete anche all’ultimo minuto, sarete aiutati, anche se in modo diverso da come sperate. Io voglio inviare i Miei angeli affinché prendano quelli che pronunciano il Mio nome nella piena fiducia e, siano aiutati, …ma non cancellerò il Mio piano1 di salvezza dall’eternità! Esso si compirà, …com’è annunciato nella Parola e nella Scrittura.

Il Giudizio finale sarà la conclusione su questa Terra! Saranno separate le capre dalle pecore! La Terra assorbirà il satanico nel suo regno, ed Io, come un buon Pastore, raccoglierò le Mie pecore e le condurrò su verdi pascoli! La Terra sarà deserta e nuda, …e non mostrerà più nessuna cosa vivente; attenderà l’attività del Mio Amore, e allora sorgeranno delle nuove creazioni che la trasformeranno in un ulteriore Eden paradisiaco. Sorgerà una nuova Terra, e su di essa soggiornerà una razza umana felice, e per quegli uomini che Mi hanno dimostrato il loro amore e fedeltà nell’ultimo tempo prima della fine, … ogni afflizione terminerà! – Amen!

 

___________

1 – ‘il Piano di salvezza’ : vedi il fascicolo n. 6.

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente