B. D. nr. 6134

(13. 12. 1954)

 

Enigmatici positivi fenomeni di luce nel tempo della fine

Esseri di luce sempre pronti all’aiuto dei credenti

 

Nell’oscurità che è estesa sulla Terra, …gli uomini hanno bisogno di molta Luce, e se anche per lo più non sono pronti ad accettare la Luce, se anche, …preferiscono sopratutto camminare nelle tenebre, la Mia Luce dall’alto gli è comunque guidata, poiché l’Amore misericordioso del mondo di Luce si spinge a portarvi l’aiuto, e innumerevoli esseri di Luce sono così vicini a voi uomini sulla Terra, …sempre pronti ad accendervi una Luce, per spingervi dolcemente a compiere delle opere d’amore, affinché in voi splenda una Luce e illumini il vostro spirito. Io stesso ho incaricato le Mie legioni di mettere in atto la loro spinta d’amore su di voi, …e la Mia Volontà è anche la loro.

 

Proprio nell’ultimo tempo prima della fine, dove l’oscurità diventerà sempre più fitta, la Terra sarà circondata da esseri di luce che lasceranno fluire le loro forze sulla Terra, e troveranno anche ovunque dei cuori aperti, …cui possono portare Luce. Prima della fine, la loro volontà d’amore diventerà sempre più potente, e li indurrà a volte, …a un agire inconsueto: dei fenomeni di luce dimostreranno il loro agire evidente! Dei fenomeni che non saranno una luce d’abbaglio satanica1, bensì, …indicheranno chiaramente ad un altro Potere! Apparizioni, che delizieranno i Miei, ma incuteranno paura e terrore ai Miei avversari, i quali non vogliono credere niente, e tuttavia sperimenteranno comunque, qualcosa che potrà essere spiegato solo con la fede.

I Miei messaggeri di Luce sono incaricati di usare il loro potere nella Mia Volontà, e dove si tratta di compiere un’Opera di salvezza, …là si radunano insieme e agiscono con forza unita, in modo che ovunque sia visibile la loro attività, così che la loro ricchezza di Luce irradi sulla Terra in un modo visibile a tutti gli uomini.

Dei fenomeni di luce di un genere enigmatico occuperanno mentalmente gli uomini prima della fine, e non sarà facile spiegare questi fenomeni in modo naturale, …cosa che la scienza cercherà comunque di fare. Dei fenomeni di Luce di natura enigmatica daranno anche occasioni a supposizioni che saranno completamente errate. Ma chi cercherà la Luce, la troverà anche, poiché gli abitanti del Mio Regno riconoscono i pensieri di ogni uomo, e si prendono cura di colui che ricerca nella buona volontà e desidera Luce.

Infatti, Cielo e Terra – il Regno della Luce e dell’oscurità – sono subordinati a Me, e tutto il perfetto, l’irradiato di Luce, …sulla Terra aiuta a scacciare l’oscurità, e porterà nelle apparizioni – perché questa è la Mia Volontà – che anche agli uomini sulla Terra sia prestato ancora ogni aiuto che li possa salvare, per cui, …tutti gli esseri di Luce sono sempre disponibili. – Amen!

 

________________

1luci d’abbaglio’ : è un espressione per indicare fenomeni nel cielo attraverso cui gli uomini saranno esortati nel tempo della fine a considerare le forze del Cielo che indicheranno agli uomini di ravvedersi, da non confondere con simili ‘luci d’abbaglio’, di origine satanica, che già spesso sono presentati all’umanità per confonderci e attirarci a sé.  [vedi il fascicolo n. 16 “Falsi profeti”]

 

*  *  *  *  *

Pagina precedente